Home page
 

Commenti al concerto del 23 Ottobre 2010
Atlantico - Roma (RM)
RAPHAEL
GRAZIE INFINITE ALLA UNICA MITICA E INIMITABILE CRISTINA D'AVENA UN MOSTRO SACRO!!!!!!!!E I GEM BOY...DAVVERO FANTASTICIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!VI AMIAMOOOOOOOOOOOOO!!!
Federico
siete inimitabili unici e fortissimi siete il sogno di molti ragazzi....avanti così....voio cazzeggià co voi pure gratis basta che me fate conosce a bonazza de Cristina D'Avena
Gabriele
Molto divertente e inoltre musicalmente impeccabili tutte le esecuzioni. Grazie a Denis e alla mia bellissima donna, eleonora, che mi hanno fatto conoscere i GB!
Eleonora
Mi sono divertita e non avrei mai creduto di incontrare tanta gente e di sentire tanto entusiasmo. Brava Cristina e bravi i GB. Un pensiero speciale al mitico Denis ed un grazie a Gabriele perchè riesce sempre a sorprendermi ed a rendere speciale ogni esperienza vissuta insieme.
Maria Teresa
Siete stati tutti bravissimi... io ero li per Cristina, mio marito per i Gem Boy e il concerto ha fatto felici entrambi. E poi... ho urlato a squarciagola chiedendo dicantare CREAMY, grazie per averlo fatto come pezzo finale! PS Carletto nei panni di Mirko era troppo divertente!
Attilio
Bhè che dire ... F A V O L O S O ! ! ! Mai avrei pensato che i GemBoy potessero suonare insieme a Cristina D'Avena e invece mi avete fatto ricredere, il concerto è stato superlativo grazie alle intro che Carletto faceva per le canzoni, rimarrà impressa nella mia mente l'interpretazione da OSCAR (possibile che non abbia ricevuto almeno una nomination?? ahah) di Mirko dei Bee Hive e la versione Heavy Metal di "Vola mio mini pony", siete stati bravissimi vi aspetto nuovamente a Roma, ma stavolta cantate quache vostra canzone in più ... e magari con qualche parolaccia ahahahah!! comunque non smetterò mai di ringraiarvi GRAZIEEEEEEEE!!
Chiara
GRAZIE..ho realizzato un sogno!!Cristina D'Avena è un'icona della mia..nostra bella infanzia..voi avete dato un tocco di pazzia ..l'abbinamento è stato stupefacente!!! C'era una carica all'Atlantico immane..Le Fivelandia cassette, cd e dischi sono un tesoro che si costudisce soprattutto nel cuore..oddio come sono sta feliceeeeeeeee!!!!!!!cantato, ballato..e certi bei pianti a fine concerto che ve li raccomando! Spero di rivedervi a Roma..grazie al mio fidanzato che mascherato non si riconosceva..ihihih..ed a tutti i miei amici che prima quasi scettici..lì davanti a Lei e a Voi si sono scatenati, contenti di essersi tutti mascherati:)COMPLIMENTI di Cuore!!!
Lucrezia
Ero in seconda fila e sono stata felicissima nel sentire il vostro calore e la vostra simpatia oltre che bravura... sia cristina sia tutto il gruppo dei gem boy sono stati fantastici!
Nina
Grazie a voi e a Cristina! Non vedo l'ora di rivedervi insieme!!!
Alessandro
Concerto FANTASTICO, Cristina è straordinaria e le sue canzoni sono storie, e voi avete saputo aggiungere tutta la vostra simpatia e capacità di intrattenere il pubblico divertendolo. Complimenti, verrò anche ai prossimi!
Gisela
è stato fantastico!!! Cristina è dolcissima e simpaticissima e voi siete stati divertentissimi...mi dispiace un pò per l'audio che era un pò distorto a volte...comunque io e le mie amiche abbiamo passato una serata indimenticabile! Grazie!!!

 
Non è possibile inserire nuovi commenti!
E' possibile lasciare un commento solo agli ultimi
30
 concerti.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Dom 11 Febbraio
[con Cristina d'Avena]
Carnevale di Putignano
Putignano (BA)
Ven 16 Febbraio
Yago Club
Sassuolo (MO)
Sab 17 Febbraio
Honky Tonky
Seregno (MB)
Sab 10 Marzo
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 05.15

Zoomma, zoomma!
03 Settembre 2011
Festa de l'Unità
Bologna (BO)