Home page
 

Vai al sito di CarlettoFX
Commenti al concerto del 17 Aprile 2004
Hiroshima Mon Amour - Torino (TO)
gael
siete statti strepitosi!!!
Tracy
Ragazzi siete stati mitici!!!!!!!!!!!!!1 Spero ke tornerete presto a Torino cosi c sarò ank'io!!!!!!!!!!
nonna iron
ke figo sto concerto pecato ke abbia incontrato mezza scuola ,cmq c'era un pezzo di figo cavolo se lo ribecco giuro suulla mia mano destra ke nn so cosa gli faccio . spero di nn rivedere mai più pa con la mano destra fasciata mi fa troppa paura
steo82
figata
3343170475
concerto fighissimo....ci vediamo l'11 giugno cia carlettino miooooooo!!!!!!!!
MAURY
Siete stati grandissimi! Il prossimo concerto spero che spoglierete sul palco 5 ragazze di fila!
Vanessa
è stato il mio primo concerto dei Gem Boy e devo dire che è stato bellissimo, apparte la gente morta per terra e i cumuli di sangue sparsi per terra,SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
fush
Concerto stupendo!ringrazio Dennis per le boccacce alla telecamera,carletto per la dedica sul retro dell'adesivo:crescete bene che ripasso e tutti i gemboy per la divertentissima serata!!!!Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!
federica
Bravi,bel concerto,ho pagato 8.00 € per farmi insultare...Non male!! Scherzi a parte io non vi conoscevo troppo e mi sono divertita molto.
krox
Gemboy,purtroppo x voi al concerto c'ero,perchè dirvi che avete fatto un bello spettacolo???lo dicono gia tutti,secondo mè è stato mirabilmente stramiticoooo!!!!!Anche se i vostri concerti durano tanto x me potrebbero continuare all'infinito,peccato che dopo 2 ore e mezza siate già spompi, che ne dite di farvi una bella dose di dopping x la prossima volta?Pedalò non l'avevo ancora sentita, è davvero spettacolare. Al prossimo concerto di torino porto la parrucca magari vengo al posto di una ragazza, forse ci guadagnerete. A proposito, Di cosa era piena Sara???lasciamo stare ci rivedremo presto Carletto non vedo l'ora di vedere un nuovo film del tipo "il signore degli spinelli" "blade canner", "il pozzo e il pendolo"(pensa con questo non dovresti neanche cambiare il titolo) e non dimentichiamo "non aprite quella gnocca" spero di averti dato qualche idea!!!
Eros
Ragazzi siete davvero strepitosi, e verrò a vedervi dinuovo. Mitici
SONNY
SIETE FANTASTICI. TROPPO GRANDI. CMQ LA TIPA KE E SALITA PER IL TORERO ERA TROPPO STUPIDA. CARLO TI HO STRETTO LA MANO...MANO CHE NN LAVERO' PIU'
Carletto GB
"Chi si lamenta se si poga! Chi si lamenta se non si poga..." Mi meraviglio che ancora ci sia qualcuno che non sa che questo spazio è riservato ai commenti al concerto e non ai botta e risposta. Esiste un forum per queste discussioni. Grazie.
andrea
mi sono divertito moltissimo al vostro ultimo concerto, anche se questi ragazzi ke devono pogare a tutti i costi sono proprio insopportabili. Non capisco ke cosa ci sia di divertente, io preferirei guardare il concerto davanti a una bella tazza di the e non rischiare di versarmelo tutto adosso e sembrare così un pulcino bagnato.
Frank Sanna
I sempre grandi GemBoy. Certo che la tipa era un po' stupidella (affettuosamente), altro che Fiore!
pedalò69
Un salutone ai mitici gemboy, al magnifico pubblico presente e a quell'odore straordinario di canna che ha estasiato la serata. Tornate presto a trovarci.
Ale
Ciao ragazzi, il concerto é stato bello come al solito, l'unico mio appunto (che vi hanno già fatto notare) é sulla scaletta, troppo simile a quella di dicembre! Cmq immagino che siate un po' nelle curve per quanto riguarda il nuovo cd. Degno di nota il 69 volante di Muscolo e Denis... sembravate due wrestler, passati dal 619 al 69! ;-) Ci vediamo a Borgaro!
Donald
bello come sempre, siete grandi come sempre. Muscolo la prossima volta porto una muta di corde almeno siamo sicuri che una delle corde ci sia. Nota per i ragazzotti che pogavano sotto il palco: La prossima volta che pogate come dei cazzoni mi metto a pogare con i gomiti alti e tiro scarpate. Siccome siete dei mocciosi che nn avete mai visto come si poga smettetela di fare i fighi. Se volete farvi male fatelo per i cazzi vostri ma evitate di far male a persone che sono li per divertirsi. Nota dalla piccola paopao: "quello dell'Hiroshima Mon Amour è stato il mio 23° concerto dei GB ke ho fatto in prima fila! Ovviamente in tutti c'è stata gente ke pogava ma se mi sono disturbata per far notare questa cosa vuol dire ke era veramente insopportabile come pogo!. Cmq se volete ne parliamo meglio in chat o nel forum. Scusa Sdrushi se mi sono permessa di replicare in un commento! Baciz! .pao"
Ammasso di
ragazzotti che
pogavano da cani
sotto al palco
Ciao ragazzi siete stati grandissimi come sempre!!!!!!!!!Volevamo rispondere a Mau e Paoletta ke la gente a un concerto va per divertirsi e se a voi nn piace pogare o avete paura di farvi male nn state sotto al palco dove da sempre si poga e nn rompete i coglioni a ki si vuole divertire!!!!!!!!!!!!!Un saluto a tutti dai ragazzi di Torino!!!! Alla prossima
scorpio
Mitico concerto come tutti gli altri a cui ho assistito!!! Unica obbiezione perchè scegliete sempre gli stessi brani tra quelli vecchi quando ci sarebbero molte altre canzoni altrettanto belle e che non vengono mai proposte?
giògiò
Questo è il terzo concerto che non mi perdo...meno male che ci siete voi..pensavo che dopo il primo gli altri sarebbero stati più o meno sempre la stessa roba..e invece..grazie, ci vediamo al chico..baci a tutti
cla*
Finalmente potrò indossare la maglietta dei Gem Boy senza navigarci dentro!La nuova femminile gli fa 10 a zero a quella per i maschietti!!!Sono troppo + che bellissime!Grazie per averle fatte!Ciao,ci si vede a giugno!
Raffo
grandi raga davvero un bel concerto da sganasciarsi dalle risate e poi quel numero a effetto del69 volante tra muscolo e il bassista ....l'unica cosa dovreste scegliere tipe +fighe da chiamare sul palco vabbe se non altro la seconda era almeno simpatica
krk83
e con questo sono gia 3...concerti...due a TORINO e uno a ESTE....siete troppo TOGHI continuate cosi ke ce ne.... PS:avete chiesto come si diceva in torinese c***o in sardo si puo dire PILLONA!!! ci vediamo al prossimo concerto CIAUUUUU!!!!!
ienaccia torinese
ke scialo.... peccato solo ke il cisti oh sia scaduto nella tamarraggine... ci rivediamo al chico! e a sto giro salgo sul palco anke io...uhauhuhauhauha
Evee
Questo concerto è stato fighissimo!!!!!!!! Mi sono divertita un kasino! Fate concerti mescolati con il cabaret e sono divertentissimi!! Se tornerete a Torino ritornerò ank'io!!!!!!!! V.v.tr.b. Evee (fanatica dei Gemboy!)
Fox Mc Clane !
Mo socmel ! Se i Gem Boy parlano in "torinese" allora io parlo il bolognese ! CISTI ! Ah dilettanti ... x essere perfetti dovete dire "CISTI OH" ... eh ! Bello bello bello il concerto :) e non vi dico nemmeno di cambiare la scaletta tanto è la prima volta ke vi vedo !... Ci si vede al chicobum ... magari portate un po' di GNOKKA da bologna ! ^__^
Desirio
Bellissimo concerto, ed anche se la scaletta era molto simile al gran concerto di Dicembre ci sono state più variazioni sul tema di quante me ne sarei aspettate all'inizio! Peccato che mio fratello abbia scagliato sul palco lo striscione da subito: sarebbe stato meglio sfoderarlo durante l'esibizione di Latin Lover!!! SEMPRE GRANDI!!! Un complimento anche alla ragazza di Muscolo, che dal pubblico (era davanti a me ;) )ha assistito senza troppi dolori alla passionale limonata tra basso e chitarra: sei la tipa giusta per lui! Presto manderò anche le nostre foto del concerto, e con questo cartellone, pieno di "gusti da provare", siamo vicini a diventare degli AFFEZIONATI, vi aspettiamo al'11 Giugno, con un altro slogan per voi, speriamo già tratto dal nuovo CD!!!!!!!!!!! Per Magikinder: non sono stati 260 cristiani prima di te, ma solo 5, quelli che l’hanno portato e ci hanno sudato un pomeriggio… E invidiaci: firmato da tutti e cinque!!! Peccato che lo Sdrushi non si sia fatto vedere… Abbiamo fatto anche un bel servizio fotografico, a breve inviamo anche le nostre imma per rigodervi il concerto! Continuate così, siete mitici! P.S.:Denis, la tua firma mi sta un po' sul cazzo, troppo lunga! Può andare il disegnino (mitica la donna a gambe aperte per la mia amica ^^) ma falli più in fretta... Ciaociao!
Kripto77
Beh che dire tutti i complimenti li avete presi (senza doppi sensi) e io mi sono preso la maglietta che orgogliosamente indosso oggi in ufficio!! siete sempre gradissimi e sempre meglio, migliorate di volta in volta, anche se devo ammetere di sentire la mancanza di alcune vecchie canzoni!! e mi sento un po un predicatore, sto spargendo il verbo dei GB nel mio ufficio....... la schiera di fan sarà sempre piu grande! ciau a tutti! e ancora i comlimentoni!
grl 79
Dimenticavo una cosa: ma le rime su (Giorgia e) Federica... erano tutte improvvisate sul momento?! che sturia!
grl79
Raga siete veramente dei grandi!! Tornate presto a TO!! Le più belle: Liquido, La canzone del cazzo e Latin Lover (x Carletto: next time I want to be the girl... your girl...). La prossima volta, però, fate Cavalieri del 2000 e Cambiando sesso? Un bacio a tutti e 6!
Magikinder
non ho parole!!! siete troppo coglioni! continuate così che siete forti! è il mio primo concerto dei Gemboy e devo dire che mi sarei portato a casa anche il manifesto se non ci avessero pensato altri 260 cristiani prima di me! comunque una domanda a Carletto è di obbligo: ma alla fine dentro a Sara in qunti siete riusciti a stare?
Matagnaus
Cisti Cisti i GEM BOY!!!! Ma che bel concertino !!! Certo che hai un bel fegato eh Carletto ??!!!?Ma come hai fatto a tirar su quei due cessi :O ? ti sei impegnato nella scelta eh ? Belle le nuove canzoni...e ora aspettiamo il nuovo album !!! WLF !!!!
Roby
Grandi ragazzi come al solito....ma perche' non mi fate mai just my imagination? Gran concerto...siete una sicurezza...peccato che le 2 tipe non erano all'altezza di quelle d dicembre...ci rivediamo a borgaro al chicobum...e mi raccomando...cambiate un po' la scaletta... PS: caro morfeus1 hai visto che i Gem Boy sono troppo ciSti!!! gem boy....vi adoro!!!
isa
Non deludete proprio mai. se non ci foste dovrebbero inventarvi!! è stato proprio un bel concerto. a proposito...grazie carletto per il tuo autografo...e un saluto particolare x denis...il tuo cuoricino sul fondoschiena era veramente carino!!! ciao e alla prossima!!!
Carlito's
Sono un amico della cavalla del west e mi avete fatto troppo ridere!!!! cmq potevate andare oltre perchè à veramente simpatica.... cioè stupida!!!
I Ragazzi di Torino
Ma dai, non importa!!! : ) Il concerto è stato bellissimo e tu sei stato davvero gentile! Non preoccuparti, ci siamo rifatti riuscendo a salutarvi e a parlarvi!!! : ))) Ci vediamo a Borgaro, siete sempre dei figoni!!! Un bacione con la lingua da parte delle ragazze!
maxgemboy
Mi rendo conto di non essere nella zona appropriata ma volevo rivolgere le mie scuse più sincere ai ragazzi di Torino che si aspettavano una dedica da parte mia durante il concerto. Purtoppo la mia memoria gioca brutti scherzi, e mi rendo conto della figura meschina e capisco la vostra delusione. Mi sento solo di chiedervi scusa non l'ho fatto con cattiveria. Con affetto, Max GemBoy.
Paola
grandi come al solito.. ma io richiedo sempre:"sopra il letto di mia zia"... ho finalmente preso la spilletta che mi è stata data direttamente da carletto!wow... siete fighi!
Fra_82
Siete mitici però continuo ad essere offesa nel profondo per due cose: 1) MASCHILISTI!!!! :) 2) ORIENTE!!!! La voglio!!!!!!! Carlo fatti meno pisteeeeeeeeeeeee tanto nessuna di Torino te la darà mai!!!!
Lisa
Ragazzi, non c'è che dire! ALtro che RHCP o roba varia... COME I GEM BOY NON C'E' NESSUNO!!! Peccato solo che c'erano troppe cose in comune al concerto di dicembre, ma l'importante è stato divertirsi e cantare! Che altro dire?! Ci si vede a giugno, e mi raccomando: questa volta dateci un orario preciso(mi sono persa mezz'ora di concerto...) Un bacio a tutte le mie colleghe zoccole di Torino!!!
limaCAT
Concordo con Judas, pero' evidentemente dopo Samantha (la tizia bona e tanta di Latin Lover della volta scorsa) e Fiordaliso non c'e' piu' competizione :/... o forse si'? ;) (spero sia da sprone per le ragazze). Cmq, una piccola critichina ai Gibbi': potevate cambiare un pochino la scaletta e le battute, dai ;) ... vi aspetto di nuovo a Borgaro il prossimo 11 Giugno (e ora sul sito apparira' la scritta "Concerto rinviato a data da destinarsi :D"). Un grazie a Max per la bottiglia d'acqua :) (cmq, la mia gola e' ancora a pezzi). E ricordatevi, (cantare): "chi non si ricorda di Ralph Supermaxieroe ... SI ATTACCA A STO CAZZO :D"
morpheus1
Raga siete troppo ciStI!!! Muscolo sei più bravo di Malmsteem
^pulcina^
Se promettono di rifarsi per giugno al Chicobum, gli perdoniamo TUTTO!! E soprattutto... maschilista fino a un certo punto... "E' una mignotta" dove ce l'ha lasciata?? ;) A parte questo... GRANDI, GRANDI, GRANDI!! Soprattutto alle due girls "vittime" della serata :D
vinicio
oh fans dei gem boy non lamentatevi se il concerto è stato simile a quello di dicembre... sono sicuro che è solamente perchè stanno lavorando intensamente al nuovo cd che visti anche i 2 nuovi entrati penso sarà una cannonata... complimenti per ieri sera...
mau
secondo me quello di ieri è stato uno dei vostri migliori concerti... complimenti a carletto per le splendide improvvisate, a muscolo perchè con la chitarra in mano è sempre in grado di emozionarmi, a denis per le sua mimica facciale, a marco per una battuta in particolare (quella sul polso di max), a max per il polso, allo "sdrupi" per gli interventi durante il concerto e perchè anche se non lo si vede rimane sempre un pilastro per me! l'unica pecca, quell'ammasso di pazzi che pogava sotto al palco... a presto. un bacio...aspetto il cd nuovo con ansia........
Paoletta
Bel concerto. I GemBoy son stati mitici come sempre! Peccato per quel gruppetto di ragazzotti ke pogavano da cani! Però è stato bello vedere ragazzi anke di 13-14 anni, coloro ke divulgheranno il verbo tra le future generazioni ^_^' ! Carlo, cmq sei stato un grande all'inizio di Holly & Benji ^^ ! Peccato ke non abbiate fatto Grosso Preservativo, sigh sobbe! Ci si vede a Brescia ragaSSuoli! Baciz!
Ska85
Trooooooppppppppppooooooooo CISTI!!!! Carletto sei un grande!!! Anke io voto x Just my imagination x un prox concerto!!! Un saluto particolare x Muscolo (voglio ankio una pedaliera così!!!) CIAU
SuperTony
Complimenti per il concerto!! Soprattutto ai due nuovi!!!
ele
Il concerto più divertente a cui sia mai stata! Siete bravissimi!!!!
Son Danny
Il concerto era semplicemente stupendo! molto simile a quello di dicembre ma era abbastanza ovvio che lo fosse... spettacolare! xò la prossima volta scegli meglio le gnocche di turno Carlo. Un'ultima cosa: dov'è sparito Muscolo subito dopo la fine? non sono riuscito a prendere l'autografo neanche sta volta... siete sempre grandissimi!!! ciao
J€§§1c@
grandissimiiiiiiiiiiiiiiii!!! siete troppo grandi...è la prima volta ke vi vedo dal vivo ma sikuramente verrò a tutti i vostri prossimi concerti xke siete troppo cisti :) ahahahah un bacio a tutti ;)
8----steo---4
Carletto rimane sempre il migliore di tutti.....6 un grande!cmq grandi gem boy,latin lover è sempre spettacolare,per non parlare di "Torero" che se non ci fosse mancherebbe "qualcosa di grande" :-D Un consiglio:le ragazze dovete trattarle + da zoccole,sappiamo che lo son già ma loro vogliono sentirselo dire in tutte le salse,la prosima volta ne vogliamo una nuda sul palco!!! Eh.....con la gnocca si sa sempre + grande le va.... Vi aspetto per la prossima festa dello zio....
carlettogemboy
azz ho stretto la mano a carlettoooooooooooooo...belli i pezzi nuovi!!xò volevo sentire JUST MY IMMAGINATION!!!!vabbò sarà x l'11 giugno.....CIAUZZZZZZZZZZZZZ
mirj
mi sono divertito 1 sacco. i nuovi pezzi sono bellissimi, ma quelli vecchi restano sempre indimenticabili. la prossima volta fateci schizi-noso, just my immagination, profano. speravo inoltre che il pubblico femminile fosse 1 pò più partecipe, dopo l'ultima esibizione di Fiordaliso (e anche 1 annetto fà al barrumba non era stato male, per che si ricorda). cmq siete grandi
Fra 83
Ciao!!!! Il concerto è stato una vera bomba !!! Siete troppo grandi. Continuate cosi,diciamo che tra tutti i concerti a cui sono andata il vostro e stato troppo bello!!!!
Biko86
In effetti c'erano diverse cose molto simili all'ultimo concerto di dicembre. però io mi sono divertito lo stesso un sacco. Io consiglierei come new entry per la prossima volta JUST MY IMMAGINATION e CAPPUCCETTO ROTTO. Mi raccomando non toccate LIQUIDO. ciao ci vediamo al prossimo concerto. tornate presto. E se cmq evitaste di scrivere sul sito cagate del tipo: "Ora prevista del concerto 23.00" sarebbe anche meglio avete iniziato alle 22.30 :-/ Dai, siete GRANDI!!!!!!!!!!!
ale
siete fantastici!!!!! e fate ancora tanti film come star whores
Graf 83
CHE CONCERTONE!!!!! Veramente uno spettacolo, forse uno dei concerti più belli che io abbia mai visto dei Gemboy!Siete troppo forti...continuate così. Alla prossima! GRAZIA
cla*
Io avrei voluto sentire anche Non andar giù!!!
Judas
Primo commento, che onore :) Bel concerto, anche se sembrava il replay di quello di dicembre, qualche variante non mi sarebbe spiaciuta.Il mio commento principale va pero' al pubblico femminile,che stasera non ha molto collaborato con Carletto e gli altri:quando siete sul palco,dovreste scatenarvi senza timidezza e senza preoccuparvi di sembrare zoccole,siamo gia' convinti che lo siate :D Ovviamente si scherza,un saluto alle protagoniste di Latin Lover e Cavalla del West

 
Non è possibile inserire nuovi commenti!
E' possibile lasciare un commento solo agli ultimi
30
 concerti.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Gio 31 Luglio
Festa della birra
Modena (MO)
Ven 1 Agosto
Sagra di Mulazzano
Mulazzano (PR)
Sab 2 Agosto
Mirano Summer Festival
Mirano (VE)
Dom 3 Agosto
Ubiale Power Sound Festival
Ubiale Clanezzo (BG)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 06.59

Zoomma, zoomma!
31 Maggio 2010
Birra rock live
Villa d'Adda (BG)