Home page
 

Commenti al concerto del 30 Giugno 2006
Anbaradan festival - Bussolengo (VR)
mariano verona
grandissimi, sarà stato il 20esimo concerto che vedo.da reggiolo a casalromano a villabartolomea.... vi seguo dal 2001. ho assistito a concerti dove eravamo in meno. "tra pochi intimi". meglio così. ce lo siamo goduto di più. potreste rimasterizzare le vecchie cassette in nuovi cd, così mi faccio la discografia completa ed originale. ciao butei.
lady oscar xx89
grandissimi..quando avete suonato PRATO VERDE mi sono divertita un bordello.....................................x le altre canzoni nn ci sono parole x descriverne la bellezza.......xo' potevate cantarmi CAPPUCCETTO ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri
vi fa solo onore il fatto che ad ogni concerto,che ci siano 2000 persone o 50,che il pubblico sia partecipe o sia impalato,date sempre il massimo.è una cosa che ho sempre apprezzato.In occasioni come questa di Bussolengo(bravo Carlo che ti 6 ricordato il nome del posto),anche per il pubblico poco numeroso che lo permetteva,ho visto più scioltezza(la ricerca dello squalo Denis di corsa in giro x la festa mi ha fatto morire!).Consiglio spassionato:portate questa maggior scioltezza anche in altre occasioni.Sempre grandiosi!
Ilya from Riga (LV)
Primo concerto che vedo! e a dire la verita ero scettico verso il "genere" Ma mi sono dovuto ricredere!Il concerto e stato un vero e proprio spettacolo!Davvero bravi! Ho pure comprato il CD e me lo sono fatto autografare da tutti!! Ps. anche la birra era buona!!
marco da lecco
sono venuto lì fino da lecco x vedervi...siete davvero fortissimi è il terzo concerto che vengo a vedere...dovevate farlo il 69 volante
davide
bel concerto, sarà la 5° volta che vi vedo e siete sempre grandi! Poi io e Aurora (la mia ragazza) abbiamo anche ottenuto l'autografo da Carletto sul Cd :) Capisco la sindrome di TopoGigio, però dovevate fare Giambel 5 e non Orgiacartoon, visto che la ragazza non sapeva nemmeno il nome!!! Avrei apprezzato anche Dur de France, un capolavoro! sempre e comunque GemBoy!
Gio da Bussolengo
...che dire?! Pure i Gem Boy sono stati vittima del calcio (malato)...o meglio,i malati sono quelli che pur di non perdere una partita sono rimasti a casa. Il concerto è stato fenomenale visto dalla platea...visto dal palco un po meno(i presenti erano una 50ina). Complimenti a Carletto & Company per aver dato spettacolo sempre e comunque! Tornate presto!!
salvatore da VR
E'stato un concerto solo per pochi ma è stato molto divertente come sempre del resto,carlo riprendeva gli altri componenti che vedevano sulla pedana 5000 persone che invece erano solo 50. io comunque mi sono divertito, anche se avrei voluto sentire dal vivo AUTOGRILL.CIAO incontenibili!!

 
Non è possibile inserire nuovi commenti!
E' possibile lasciare un commento solo agli ultimi
30
 concerti.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 23 Novembre
Centro commerciale Vialarga
Bologna (BO)
Sab 22 Dicembre
Rock Planet
Pinarella di Cervia (RA)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 18.59

Zoomma, zoomma!
30 Ottobre 2010
Tek Club
Faenza (RA)