Home page
 

Commenti al concerto del 14 Aprile 2007
Roxy Bar - Funo (BO)
SailorV
Mitici i GB, e anche Cristina D'Avena!!! Coppia salubre! Mi piacete. su una canzone dei Puffi cantata da D'Aveneria, canto una canzone su 'sti 6 fighi!!!!Ohohohoho... Un potere per voi ce l'ho: POTERE DER CRISTALLO D'ARIA! AZZIONEEEE!
Querz
Anch'io mi sarei aspettata + partecipazione da parte dei Gem Boy... l'avevate detto che sareste stai buoni x una sera, ma potevate essere + voi stessi! io da brava sbarbina le so tutte le canzoni di Cristina d'Avena, e mi sarebbe piaciuto vedermelo tutto il concerto, ma i miei amici (tutti maschi) arrivati a Paripampù, dopo un'ora di fila e 24 euro x entrare, non ce l'hanno + fatta e siamo usciti... ke s3ss! vebbè! mi procurerò il dvd della serata, sempre che sia rintracciabile, e vi guarderò da casa...ma davvero avete fatto solo 2 di picche? neanche alla fine vi siete presi un po' di libertà?
coniglietta_a
Volevo dire a FIODOR, pensa che noi arrivavamo da Como... peggio che peggio per il mio gruppo. E preciso anche che la spesa non è stata di sole 13 € ma bensì aggiungiamo altri 10 per la tessera che con molta probabilità non mi sarebbe mai servita in altri luoghi...................
Aly
Ciao a tutti. Il bello di questo concerto è stato proprio quello di unire due generi apparentemente molto simili, ma effettivamente molto diversi. E devo dire che loro ci sono riusciti in pieno. Come qualcuno ha già detto prima, il concerto era "Cristina D'Avena - Feauturing Gem Boy" e non il contrario. Questo deve già dire tutto e la maggior parte dei fans dei Gem Boy si è un pò illusa. Io sono una grande fan dei GB, e faccio parte della generazione di Cristina D'Avena. Anche io ho fatto 400 km per vederli cantare assieme ed è stato magnifico ed emozionante. Complimenti ai Gem Boy, a Marco e a Cristina... GRANDI!!!
Cesky
Un pò in ritardo ma dovevo dire la mia. Mi sono divertita come non mai, erano anni che non tornavo a casa senza voce dopo un concerto dei GB, che dire di Cristina, per me è di plastica, sempre uguale, voce uguale...è uguale a 20 anni fa! Stupende le magliette di GB e stupendi i fans di Cristina, anche le loro borsette! Fantastico anche aver passato il concerto con la piccola bonsy, Ruffo la fra e Aramis....ah, c'era pure Parola! Un bacio a tutti...e se dovete fare un bis, magari in lombardia ok?
Antonella
Una vera delusione... immaginavo un concertone fatto da Cristina e Carletto e invece... E ho pure dovuto pagare il biglietto!
Fiodor
Cristina canta...Gem Boy a 90! premetto che il l'inizio del commento e il commento stesso, benkè possano sembrarlo, non sono critiche, semplicemente punti di vista. Ora, dopo tanti concerti dei Gem Boy, venire a vedervi [da Milano] con Cristina era qualcosa ke si preannunciava molto intrigante, e benchè l'avevate detto/scritto che era il SUO concerto e che voi avresto solo accompagnato, mi aspettavo comunque che sul palco ci fossero Cristina + i Gem Boy, non Cristina + una band musicalmente brava di nome Gem Boy alle sue spalle. Il concerto è stato bello, ma secondo me sarebbe bastato veramente poco per renderlo stupendo, qualche cosa di vostro in più, forse solo fare "holly e benji" alla fine come BIS con 2 voci (Carletto e Cristina) invece che RI-FARE Jem... Tutto questo poi motivato dal fatto che nel lontano inizio degli anni '90, c'era una band che cantava una canzone: "Ammazza Cristina", qualcuno se ne ricorda?!?!
Piccola Mary
Tornare ad essere bambina per una sera...è una delle emozioni che tutti sognano!!!! Il concerto è stato da NO COMMENT!!!E' impossibile descrivere la gioa,l'allegria,l'euforia....che Cristina ci sa ancora regalare!!!! INDESCRIVIBILE!!!! Grazie CRI!!! Sentire "Occhi di Gatto" dal vivo....wow!!!!!!!!!!!!! e "Jam"....doppio wow!!!!!!!!! Erano mesi che non mi divertivo così!!! un saluto dall'alto del pubblico!!! ;-)
Cristina feauturing
Gem Boy
Bella ragaz.. emozionato per il gruppo, qualche lacrimuccia per le canzoni della giovinezza adolescenziale, insomma una serata indimenticabile. A chi critica dicendo che i Gem Boy hanno "appoggiato" troppo Cristina io ricordo che senza di lei non ci sarebbero state canzoni da cantare in spiaggia ubriachi, o da storpiare nella storia musicale di Carletto & Co. Inoltre, cosa fondamentale, il concerto era di "Cristina D'Avena - Feauturing Gem Boy", e non il contrario. A mio parere, aggiungendo anche la tensione della serata, sono stati impeccabili. Grandissimi complimenti a Marco nel suo apprezzato ritorno-flash coi Gem e a tutta la splendida sezione fiati.. altro che i Memphis Horns!!
lu-na-de
Ragazzi: ma vale la pena spendere 13 euro per un concetrto in cui la metà delle canzoni si possono tranquillamente scaricare da internet? Valeva la pena vedee una vecchia glroia del passato come la D'Avena che ogi come ogi ha bisogno di rilanciarsi invano? Valeva la pena, cary GemBoy, assecondare una cantante che per anni vi ha ispirato in senso esilarante cancellando ani di onorata carriera? Glielo ha detto qualcuna a quella povera 40enne che da sola non avrebbe fatto quel pienone, o è ancora convinta nella sua beata finta innocenza? Nostalgici dei veri GemBoy e non del bis della canzone di JEM che non interessava a nessuno tranne che alla Cristina.
mocky
Gira e sfera..il desiderio si avvera!!! E' stato proprio così! Un evento memorabile e super emozionante. Grandissimi tutti!!
robopac82
Si bel concerto però come tutti gli altri fan mi aspettavo qualcosa di più della sola canzone del 2 di picche........ Bellissima e bravissima Cristina e poi Carletto come corista che faceva tutte quelle mosse era davvero incredibile. Spero di vedere al più presto un VERO concerto dei GEM BOY.
Bonsy#2
Che emozione!!!!L'unica cosa è non essermi goduta per bene questo concerto..MALEDETTA PANCIA!!!E poi sentire dal vivo canzoni come mila e shiro,è quasi magia johnny,il tulipano nero,i puffi e tutte le altre canzoni,veramente,è stato bellissimo *__* Voi avete suonato da dio e son contenta che i fan di Cristina abbiamo cambiato idea verso i vostri confronti ^_^ Bacione a tutti i forumisti presenti!!! Smuuuackkk
Fungheatz
Mi ha commosso. Concerto stupendo, integrazione Critina-Gemboy direi perfetta, come me lo immaginavo e anche meglio, Rimembrare con i Gemboy le vecchie sigle è stato un vero spettacolo. Mi ha fatto piacere anche rivedere molti amici e vedere un pubblico davvero carico. Il Roxy me lo immaginavo più grande, buona l'acustica ovviamente ma peccava un po' su l'aria condizionata. Red "taca e ventoe" ;)
Ste...
Molto carno..è stato bello vedervi cantare con Cristina..però speravo di sentire qalche canzone in più, naturalmente delle vostre! Comunque sono molto contento di essere venuto, ogni tanto fa bene cambire! Ciao!
Le RAGAZZE delle
TAZZE
KAZZO FIGATA KAZZO FIGATA KAZZO FIGATA ne è valsa la pena nn dormire 2 giorni e aspettare ore infinite davanti al Roxy ma ragazzi avete piu ke soddisfatto ogni nostra aspettativa siete stati grandi e spettacolari insieme a cristina...nn ci sembrava vero!Esperienza ke nn dimentikeremo...Carlo complimenti per il nastro... salutiamo i rgazzi di firenze con un abbraccio...pollice verso a tutti i "fan" ke si dicono delusi...potevate risparmiarvi... il vostro impegno si è visto kme sempre!un bacio...S e A/ A e S
CLO
CARI GEM BOY... MI TOCCA ASSOCIARMI A QUELLI CHE RISULTANO DELUSI.. MA QUANTO CI SIAMO RIMASTI MALE IO E I MIEI AMICI!APPENA HO LETTO CHE CANTAVATE CON CRISTINA MI IMMAGINAVO RISATE E PRESE IN GIRO A NON FINIRE, NIENTE PAROLACCE VA BENE, MA ALMENO UN Pò DI RIFERIMENTI ALLE VOSTRE COVER DELLE SUE CANZONI X INTERVALLARE!!! E ORGIA CARTOON ERA DA FARE, CI STAVA A PENNELLO! NON VI HO RICONOSIUTO...PENSAVO VIVAMENTE CHE AVESTE PERSO UNA SCOMMESSA PER FARE DA SPALLA E PASSARE IN SECONDO PIANO COSì EVIDENTE A LEI! UN COMPLIMENTO A LEI X AVERMI FATTO TONRARE INDIETRO NEL TEMPO AI MITICI ANNI 80 DELLA MIA INFANZIA SULLE NOTE DI MILA & SHIRO...E AL LOCALE, UN BEL CLUB..DA TORNARE E RIVEDERVI AL + PRESTO CON LE PERFORMANCE CHE SOLO VOI SAPETE FARE!!!
Parol@
Ma che bello, veramente un bel concerto, mi sono davvero divertito un cifro, BEllo Bello... beh fans di cristina.. che care che sono tutti qui fans.. acustica, sono ignurant allura non ne parlo, ma in generale, bello davvero bello, avrei voluto vedere un po' piu' la parte gemBoy, beh peccato, ma nel complesso davvero bello. forse perchè è la prima volta che vedo gb e cri cri insieme e mi fa strano quindi bello, magari vedere un concerto così ripetuto piu' volte, perderebbe il suo fascino, ma davvero beDDuuuuuu.. grazie al mini raduno che c'era al centro pista... la dittatrice ops ilaria, ara, cesky, bonsy messa male, ruffiooooo la fra tutti tutti....... bello alla prossima. ciauuuuuuuu
Notturna12
Eccomi a commentare. Avevo grandi aspettative per questo concerto e nonostante questo sono rimasta sorpresa, perchè sono state di gran lunga superate, dato che il concerto è stato D-A-V-V-E-R-O S-T-U-P-E-N-D-O!!! I momenti migliori sono stati il "2 di picche" con attaccato "Piccoli problemi di cuore" e poi Jem, è stato troppo bello vedere che tutte le persone si sono alzate in piedi per ballare!!! Le uniche pecche della serata: il locale troppo piccolo per tutta la gente che è venuta e soprattutto le persone che ci lavoravano che l'elasticità mentale non sanno neanche cosa sia!!! P.S.1: belle le magliette, soprattutto quella dello Sdrushi. P.S.2:un grazie a Chekko1984 che mi ha dato uno passaggio in macchina fino al concerto e sto ancora a ridere se ripenso all'EDC :P!! P.S.3: un grazie a Muscolo per l'ospitalità e per la bella domenica passata con anche Soldo in giro per Modigliana....sulla rocca sembrava davvero di stare in capo al mondo!!
Aramis974
Innanzitutto un grazie ai fans di Cristina che hanno reso l'atmosfera particolare, poi un complimento a voi che vi siete ritagliati un bello spazio nel concerto di CRISTINA, buona l'acustica del locale, infine un grazie a Sara per la lista click (Aramis+4) :€ e complimenti a Matteo, sempre più integrato nel gruppo.
la metal
lunga attesa per entrare....c'ero solo per vedere i Gem boy.....forse è stato corretto lasciare tutto lo spazio a cristina d'avena che ammettiamolo , se non aveva i gem boy alle spalle nn avrebbe manko riempito il roxy bar.Peccato x noi fans da lunga data dei Gb (ricordo siro e davide con affetto) che non avete potuto fare almeno Orgia cartoon....ci sarebbe stata a pennello. saluti
Luca
Ciao a tutti! Sono un fan di Cristina e lascio il mio commento sul sito dei Gem Boy per far loro un grosso complimento: siete stati bravissimi sia nella musica che nel canto, divertenti ma mai eccessivi e perfettamente a tono con l'atmosfera della serata! Pur non essendo un vostro fan mi tolgo tanto di cappello! Un grazie di cuore da parte di tutti gli ex bambini degli anni 80 che adorano Cristina! Siete grandi!
chekko1984
posso dire solo che è stato strepitoso vedere insieme i ,itici Gem che accompagnavo CRISTINA... ancora non ci credo, è stato quasi un sogno ottimo concerto, diverso dalle solite abitudine, ma un po' di cambiamento ogni tanto serve è stato bello sentire 2 di picche, con Carlo che ha sbagliato dall'emozione di aver5e Cristina accanto spero che una tal cosa si possa ripetere, magari con qualche brano in più dei Gem, proprio di quelli rifatti su canzoni di Cristina, o magari con un nuovo brano.. chissà ciao ciao
Glo
Io trovo che il concerto sia stato bellissimo così... Con Cristina protagonista... Dopotutto il concerto era il suo... Secondo me sono andati avanti mano nella mano... Bellissima l'emozione negli occhi e nei visi dei GB... Trovo davvero bello che abbiano lasciato "lo spotlight" a Cristina... Grande umiltà...(cosa non così semplice da trovare al giorno d'oggi) Grazie per la bellssima serata....
MOLTO DELUSO
BOHH;non so come mai ,ma il commento di prima si' e' cancellato,dicevo: concerto MOOOLTO BELLO...MA DOVE!!!! IL sito diceva ah,cantiamo mano nella mano con cristina d'avena..BRAVI GEM BOY,ma dove,credo che tutti i fan come me si aspettavano un seppur minimo,qualche accenno al loro bel repertorio senza cadere troppo nel volgare..che dire della band che a meta' concerto si stava per ADDORMENTARE se avete ben notato..denis impalato al basso...Nota positiva a Cristina che ha saputo strappare emozioni del passsato,molto solare.! esperienza fatta,primo 600 KM per una delusione totale e secondo mai piu' concerti di gem boy associati ad altri cantanti! ah, Forse volevate farvi conoscere ad un nuovo pubblico,visto che attorno a me nessuno conosceva i mitici GEM BOY. RIBADISCO questa critica non va a voi come cantanti ma all'organizzazione e presumo ai vari accordi interni...SECONDO ME siete stati A REGGERE IL MOCCOLO A CRISTINA.. SEMPRE UNICI.. BO..BOBO
nichi
E la prima volta che vi ascolto dal vivo,(anche se a quasi sempre cantato cristina)e devo dire che siete stati splendidi cmq!!!vi mando un bacio grande a tutta la band e specialmente a ale ciao!!!mitici
delusa...
Mi associo a te nel dire che e stato deludente, mi aspettavo un concerto più animato, ok niente parolacce, ma mi dava l'impressione che eravate spenti, a momenti sul punto di addormentarvi. Il fatto che Carletto e stato tutto il concerto alle spalle di Cristina, non si può di certo dire che avete cantato mano nella mano...
coniglietta_aa
Ci risiamo, che dire... inizio col dire che ero anche io con MOLTO DELUSO e sono partita dalla lombardia nord, perciò mi son fatta trecento km ad andare e trecento a tornare, per esserci anch'io a questo grande avvenimento..... ed ora sono qua a chiedermi come avete potuto fare CARI Gem boy a farvi completamente nascondere da Cristina (comunque grande protagonista del mio passato)? Non potevate darci di più? siete stati molto carini e questa cosa non vi fà onore (in senso buono).... quando mai voi siete stati carini..... voi siete unici, grandi e..... forti. Perchè quest'impressionante noia? Mi è piaciuta Cristina ma dovevate essere più presenti. Io ho fatto tanta strada per vedere interagire entrambi e non per vedere una cosa scialba da parte vostra.... avreste potuto darci tanto anche voi pur senza usare parolacce.... baci......
ruffo
Sono al 100% in pieno accordo con la mia socia Ilaria!!! Spettacolo davvero bello, sia sul palco...che alle nostre spalle. c'erano degli occhi a forma di cuore da parte dei fans di cristina che erano una meraviglia :) Che altro dire... Mi ha fatto piacere rivedere un po' tutti in una sorta di mini raduno infazia/regressivo :P E soprattutto.. Aramis+4
Ilaria
Ci avete fatto aspettare le 23, ma ne è valsa la pena! Davvero un bel concerto! Mi sono divertita da morire, specie in mezzo a Aramis, Emi, Cesky, Ruffo e la Fra! Ma anche i fan di Cristina che erano dietro di noi non erano da meno! Sentire le prime strofe cantate da Carlo mi ha fatto uno strano effetto, ma poi mi sono abituata :) I Gem Boy sono stati bravissimi, credo seriamente che senza di loro questo concerto alla lunga avrebbe annoiato un po', invece così è stato perfetto! Degna di nota la richiesta quasi universale di "Orgia Cartoon" come canzone finale! Si vede che avevete conquistato anche il pubblico di Cristina, ragazzi! Sarebbe stata interessante! :P Ma con tutte quelle telecamere...c'è speranza che questo concerto si possa un giorno rivedere o acquistare? Un saluto a tutti quelli che c'erano, alla Kiki che finalmente ho conosciuto, a Uomoz, rivisto dopo quasi un anno, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla signorina Sara Venturi. Non so chi tu sia, ma GRAZIE! (chi sa sa :P)
Che dire... Mi sono super stramega emozionato... Ma ragazzi vi rendete conto cosa è successo??? I GEMBOY con Cristina D'Avena...=) Quando il sogno diventa realtà in una sera... Mi limito a dire questo... Avrei da scrivere.. un sacco... Mi son molto emozionato... Eh sì... BRAVI TUTTI!!! E' stato bello rivedere Marchino... alla tromba e molto bravi anche gli altri fiati.. sia come musicisti che come coristi=) A un certo punto ero lì lì ke stavo per piangere dall'emosssione... Nei pezzi AMORE MIO, LA POESIA SEI TU... mamma mia... un'abbracciatona a tutti tutti tutti.. E' stato bellissimo anche rivedere fans che non vedevo da tempo.. Ah dimenticavo... Il roxy come location x i concerti... è sempre spettacolare... E' un locale splendido... e Red Ronnie è una persona squisita.. Siau Cri
Fenopiù
Grandiosa performance, soprattutto considerando che le canzoni non fanno parte del vostro "normale" (se così si può definire) repertorio!!!!!! Cristina D'Avena è stata la solita grande performer... mi ha deluso Carlo, mi aspettavo un suo travestimento (es. da Grande Puffo per la canzone dei Puffi) o cose del genere, invece s'è limitato ad uno scambio di battute veloce con Cristina (ma forse è dipeso da quest'ultima. Ottima la mimica di Denis, da premio Oscar... e pallone d'oro per il "colpo di classe" a J.J. Muscolo che prima è riuscito nell'impresa di passare in mezzo ad una ressa di gente con tre bicchieri di bibite colme rispondendo ad una mia battuta, senza far cadere nulla e poi è riuscito nell'impresa di strappare un bacio a Cristina, ai danni del buon Carletto. Belle le magliette indossate dalla band, quella dello Sdrushi era da 10 e lode, ma mi ha detto che non avete intenzione di metterla in vendita :-(

 
Non è possibile inserire nuovi commenti!
E' possibile lasciare un commento solo agli ultimi
30
 concerti.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 19 Ottobre
[Gem Boy BIKINI]
Pianderna
Scandiano (RE)
Ven 23 Novembre
Centro commerciale Vialarga
Bologna (BO)
Sab 15 Dicembre
Rock Planet
Pinarella di Cervia (RA)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 18.13

Zoomma, zoomma!
02 Agosto 2013
Sagra di Trecasali
Trecasali (PR)