Home page
 

Commenti al concerto del 2 Agosto 2007
Fiera di San Lazzaro - San Lazzaro di Savena (BO)
Sbaldu power GB
Anche se avevo tanta fame ero al concerto dei GEMBOY anch'io! Volevo carletto ma ho dovuto vedere cristina e mi è venuta fame di CIBOOOO! Comunque bel concerto!!! XD FAME!!!! Malati di mente!!!Grandi GEMBOY!!! Alien gimli GB
michele
Un gran concerto oltretutto inserito in un bel luogo pieno di vita.. Ho avuto la fortuna dI andare al mare a riccione con gli amici quella sera e non ho esitato a deviare durante l'andata per vedere il mitico concerto. Spero di vederne altri, Ciao P.S. secondo me era meglio accorciare alcune canzoni che magari erano troppo allungate e farne di più. Così anche se magari sarebbero state meno valorizzate, se ne avrebbe potuto ascoltare di più. Michele(TN)
Lib
E' stato un concerto fantastico, il più bello della mia vita. Avete interpretato le canzoni di Cristina in una maniera sublime, vi devo ringraziare perchè davvero mi avete dato tanto. Il gran finale con Creamy è stato sensazionale, avete suonato e accompagnato i saluti di Cristina in una maniera che non potrò mai più dimenticare. Diffidate dai fan che vi fanno critiche per questo connubio, state dimostrando di essere degli artisti veri e seri, coerenti coi vostrei sogni. Complimenti!
JGUltra
Concerto divertentissimo... io prima i gemboy gli avevo solo sentiti nominare... ma grazie al concerto di cristina "che è mitica" ho avuto l'occasione di ascoltare sia come suonano "ottima acustica complimenti al tecnico del suono" e degli arrangiamenti e la canzone 2 di picche la stò ascoltando 3 volte al giorno " divertentissima" e il video è fatto da dio: AVETE FATTO BENE A SUONARE CON CRISTINA ALTRIMENTI NON VI AVREI MAI SCOPERTO !!!
Josh
ciao Ragazzi, sono Josh... non so se vi ricordae di em.. ci siamo visti a malè con cristina... il concerto a San Lazzaro è stato fantastico.. Cristina è spelendida è voi siete mitici...un giorno verrò ad un vostro concerto(quando lo farete dalle mie parti) a Presto. ciao
Marco
Ero venuto al concerto infoiatissimo... Io e due amici siamo arrivati là alle 19.30 per prendere un posto dove si vedesse... e alla fine i Gem hanno cantato solo una canzone... Per essere un vero concerto in stile GemBoy dovevate cantare almeno orgia cartoon a squarciagola da far cadere la chiesa di San Lazzaro!!! Comunque l'altro dei tre pirla di bhamuth ero io... Rifatevi l'anno prossimo!!!
paolo
concerto bello secondo me cristina ha cantato bene e poi e' ancora una gran ... bravi i gem boy a fare la band peccato ancora non riusciate a interagire bene assieme il sogno canzoni di cristina rifatte in versione rock o altro come in alcuni esempi e grandi duetti con carletto sia di canzoni sue che dei gem boy credo che sia quello che si aspettavano anche un po tutti, comunque alla fine un bel concerto.
Aramis974
Complimentoni, è il secondo "duetto" che vedo e devo dirvi che vi state amalgamando sempre meglio, ora però ho voglia di sentire un concerto dei GemBoy, quindi arrivederci all' estragon
Mauri Live
Ciao, io mi sono fatto più di 500 km per questo cocerto. Sapevo che avrebbe cantato Cristina e che i Gem Boy sarebbero stati "solo" la band di supporto. Sono rimasto molto contento, grazie.
Tullio
Grandissimi !!!!!!!! Sono partito da Padova apposta per vedervi e a dire la verità principalmente sono venuto per vedere CRISTINA;Avete realizzato il mio sogno di vederla da vicino,fin da bambino era un'icona per me ed ora,grazie a voi,sono stracontento.Spero ci sia la possibilità di rivedervi presto(magari a Padova) !!! Ciao e Grazie ancora !!!!!!!!!!!
Fulvio
Anche io ero presente per sentire i GemBoy, però sapevo che sarebbe andata così. Anzi, mi ha fatto ancora più piacere sentire Due di Picche perché non me l'aspettavo! :-D Comunque belle le canzoni dei cartoni un po' "rinvigorite" in chiave rock... e comunque brava Cristina, che ha retto bene il palco e bisogna ammettere che canta proprio bene. Grande con quei pugni in aria, sembrava un po' Bono Vox :-PPP Molto divertenti le bolle di sapone e il nastro di Carletto... debole secondo me l'intervento dei Musicanti di San Crispino (comunque bravi alla fine, però ci stavano come i cavoli a merenda). Tanta la gente presente, uno spettacolo tutti i vecchi che stavano li e non capivano nulla di quello che stava succedendo attorno a loro. LOL Comunque il concerto "solo GemBoy" è di un altro livello ;-)
mamma torta
a tutti coloro che sono rimasti delusi devo dire che il programma della festa diceva chiaramente concerto di Cristina con i Gem Boy quindi non ci si poteva aspettare le canzoni mitiche dei Gem , penso pero che sia i bambini che i vecchietti come me siano rimasti soddisfatti anzi per un po di tempo sono tornata bambina ( anche se spesso cantavo le sigle dei cartoni versione gem boy) devo dire anche che non avevo ancora visto i Gem versione seria e mi sono piaciuti parecchio NON FATECI L'ABITUDINE PERO' ogni tanto va bene ma non troppo. stupendo carlo in "piccoli problemi di cuore " e anche in tutto il concerto , muscolo e denis con trombe e tromboni siete fantastici fatelo piu spesso , poi dopo mesi ho rivisto con i gem... Marco, mi sei mancato torna, un bacione grosso a tutti che come sempre seri o no siete fantastici. Mamma torta e tortina
bhamuth
Molto bello...io e i miei amici eravamo venuti a sentire un concerto in GemBoy style...ma mi è piaciuto moltissimo lo stesso, Cristina è mitica! poi due di picche è stato il massimo xD quato comunque con Elio, se tornerete a san lazzaro per un 100% GemBoy ditecelo ;) per la cronaca io ero uno dei tre pirla che stavano fermi tipo statue di marmo, io ero quello che mi gasavo :)
Power
Gran Serata!...ma meglio un Concerto in GemBoy Style!!!...ma siete mitici Comunque!
No no...siete stati Merdavigliosi...Vi adoroooo...se la Cri fosse stata sola probabilmente mi sarebbe 1po scesa..invece m sn fatta troppe ghigne...e mi sa che stasera vi seguiamo a Reggiooooooo....
Matte
deluso.. alla fine ci stava ORGIA CARTOON, almeno per riassumere tutte quelle cantate prima. all'inizio pensavo che alternassero.. una cristina una i gemboy... poi però sappiamo tutti cm è andata. mi dispiace solo che il 25 prob non ci sarò
Elio e un amico
Carissimi, per fortuna non si era pagato, gem boy.. ieri sera siamo venuti al "vostro" concerto (in realtà non siamo venuti come di solito ci capita con i vostri brani). Per carità, cristina è bravissima, canta bene e si mantiene ancora in forma.. PERO' eravamo venuti per vedere voi. E' come se andaste in farmacia a comprare l'imodium e vi dessero un gutalax.. per carità, è utile.. però cercavo qualcos'altro. Spero che non deludiate i vostri fan di Pisa (fateglielo cantare just my imagination a CRISTINA!!) PS. se per caso vi venisse l'idea di tornare a San Lazzaro per rimediare.. fatecelo sapere!!!
Kiba
Ragazzi io ero entusiasta di venire a vedervi cantare insieme a Cristina ma ci sono rimasta molto male: vi siete venduti! non avete cantato le vostre bellissime canzoni, avete fatto pochissimi scherzi (quello durante "piccoli problemi di cuore" è stato mitico, bravo Carlo!) e Cristina ha cantato solo canzoni sue. Ci aspettavamo che almeno cantasse qualcuna delle vostre, io me la immaginavo proprio che cantava "Orgia Cartoon". Ragazzi mi avete un po' delusa, riprendetevi!
B.A. Baracus
Pienamente d'accordo con il collega dell'A-Team. Un gran concerto, emozioni a non finire nel risentire dal vivo le canzoni che hanno segnato la mia infanzia (e non solo). Cari ragazzi ci vediamo stasera a Bibbiano (RE) per un concertone GemBoy style!
Sberla
Mamma mia, che concerto. Cristina è sempre uguale, sorrisi a volontà e voce favolosa. I ragazzi si sono comportati inspiegabilmente bene, tralasciando qualche timido tentativo di "colorire" la serata in stile Gem Boy. Una scaletta superba, con le canzoni più belle della nostra infanzia. Peccato per tutte quelle rimaste fuori!

 
Non è possibile inserire nuovi commenti!
E' possibile lasciare un commento solo agli ultimi
30
 concerti.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 23 Novembre
Centro commerciale Vialarga
Bologna (BO)
Sab 15 Dicembre
Rock Planet
Pinarella di Cervia (RA)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 07.27

Zoomma, zoomma!
08 Dicembre 2007
Motor Show
Bologna (BO)