mi chiamo Silvana e sono della provincia di Milano. Ho 24 anni e attualmente sono studentessa in Biotecnolgoie Veterinarie(mi mancano tre esami alla laurea triennale) ho un apassione sfegatata per gli animali, faccio equitazione a livello agonistico e al momento ho due cavalli,Will e Cerena, a cui sono molto legata e affezionata. Adoro anche i cani e anche se per ora non ne ho uno mio personale( mi spupazzo quelli di mia sorella maggiore).
Oltre agli animali ho tantissime altre passioni come scrivere, il mare, l'aria aperta, la scienza, la musica....i GemBoy...ecco...sono una grandissima fan dei GemBoy anche se lo sono diventata di recente. Li seguo dal 2002, i tempi del liceo....ma chi della mia generazione non ha trascorsao il liceo ad ascoltare le canzoni di questo gruppo demenziale? Tral'altro ho trasmesso la passione anche a moltissimi miei amici e soprattutto a mio cognato e a mia sorella maggiore che sono subito diventati fan incalliti. Io li ascoltavo ma non piu di qualsiasi altra band. Mio cognato continuava a dirmi:dai,vieni a un concerto,dai vieni a un concerto....èpeccato che loro andavano sempre ai concerti di venerdi,giorno di allenamento per me, però un giorno,esattamente il 16 aprile 2010,sono risucita ad andare al concerto di Mendrisio e...beh mi sono "ammalata" ora conto i giorni che mi separano dal prossimo concerto....a cui di solito vado sempre con mia sorella e mio cognato. Che dire....in cosi poco tempo sono diventata una fan di quelle incallite di bestia.....e spero di conoscere tanti amici che condividano con me questa grandissima passione
Ciao a Tutti e Viva i GemBoy Forever!!!