Moderatore: Moderatori
Matilde! ha scritto:Ciao a tutti (non credo serva ripetere il mio nome xD)! Ho 15 anni, e sono fan dei Gem Boy da quando ne avevo 12. Suono il sax e amo la musica Jazz, ma mi piace tantissimo ascoltare anche la musica Pop, Classica e Metal. Sono una fan sfegatata di Tim Burton, adoro i suoi film! Il mio preferito in assoluto è "La Sposa Cadavere". Adoro leggere gialli e thriller! Purtroppo non sono stata ancora a nessun vostro live...spero di riuscire a rimediare!La mia canzone dei Gem Boy preferita è sicuramente "La guerra di Piero"! Ciao!

Takeda ha scritto:Matilde! ha scritto:Ciao a tutti (non credo serva ripetere il mio nome xD)! Ho 15 anni, e sono fan dei Gem Boy da quando ne avevo 12. Suono il sax e amo la musica Jazz, ma mi piace tantissimo ascoltare anche la musica Pop, Classica e Metal. Sono una fan sfegatata di Tim Burton, adoro i suoi film! Il mio preferito in assoluto è "La Sposa Cadavere". Adoro leggere gialli e thriller! Purtroppo non sono stata ancora a nessun vostro live...spero di riuscire a rimediare!La mia canzone dei Gem Boy preferita è sicuramente "La guerra di Piero"! Ciao!
Insomma ti piace prenderlo in bocca ... abbiamo capito.
ne ho sentito troppe di battute e doppisensi su chi suona il sax, ormai le so tutte 

Matilde! ha scritto:Takeda ha scritto:Matilde! ha scritto:Ciao a tutti (non credo serva ripetere il mio nome xD)! Ho 15 anni, e sono fan dei Gem Boy da quando ne avevo 12. Suono il sax e amo la musica Jazz, ma mi piace tantissimo ascoltare anche la musica Pop, Classica e Metal. Sono una fan sfegatata di Tim Burton, adoro i suoi film! Il mio preferito in assoluto è "La Sposa Cadavere". Adoro leggere gialli e thriller! Purtroppo non sono stata ancora a nessun vostro live...spero di riuscire a rimediare!La mia canzone dei Gem Boy preferita è sicuramente "La guerra di Piero"! Ciao!
Insomma ti piace prenderlo in bocca ... abbiamo capito.
takeda la battuta è vecchiane ho sentito troppe di battute e doppisensi su chi suona il sax, ormai le so tutte
Muchas gracias Silvana

Matilde! ha scritto::shock:![]()

Sara Ska_morza ha scritto:-25 ottobre <3

Beckill* ha scritto:Ok tolleriamo la presenza di sardi a patto che parlino lingue comprensibili eh XD sennò a casa XD
Добро пожаловать!!! ehm Benvenuta!! XD (mi sto esaltando lo ammetto <_<)
Non c'è problema Beckill mi limiterò all'arabo
Muchas gracias comunque 

LorenzoFX ha scritto:Добрый вечер!
что копченый сыр с вами!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite