31-05-2010-Villa d'Adda(BG)

Ecco uno spazio per parlare dei concerti e di ciò che è successo. Chi c'era, chi non c'era, chi si è divertito, chi era ubriaco, chi ha qualcosa da recriminare o da chiedere ecc.
Discutete, commentate, lamentatevi, prendete e parlatene tutti.

Moderatore: Moderatori

31-05-2010-Villa d'Adda(BG)

Messaggioda silvana » mar 1 giu 2010, 14:46

Chi c'è stato ieri alla Festa Della Birra a Villa d'Adda?? :bounce
Io c'ero....è stato solo il seocndo concerto che ho seguito,dopo Mendrisio del 16-04-2010 e posso dire che sono presa abbastanza bene dai concerti dei GemBoy adesso!!!
Secondo me è stato un concerto FIGHISSIMO!!!Bella la scaletta,Belle le Gag.....sto gia contanto i giorni per il 9 luglio...accidenti però mi piacerebbe qualcuno di queste parti(ma anche di tutta la Lombardia) con cui ritrovarmi ai concerti....nons arebbe moooolto più fico???
Chi c'è stato mi faccia sapere come gli è sembrato questo concerto!!Aspetto tanti commenti!!!
Kiss a Tutti!!!! :up :up :up :up
Never Give Up, Follow Your Dreams!!!
silvana
level 1
level 1

Re: 31-05-2010-Villa d'Adda(BG)

Messaggioda Inxis » mar 1 giu 2010, 14:51

Non ho potuto esserci :( ieri sera sera avevo esame per passaggio di grado e relativa pizzata^^
Hanno suonato qualche nuova canzone?
Un uomo che non sbaglia è un uomo che raramente fa qualcosa...
Inxis
level 2
level 2

Messaggioda silvana » mar 1 giu 2010, 18:37

Eh....ti posso capire...gli esami sono delle vere manate.....
cmq...è andato bene?
dunque,se per canzone nuova intendi Potter FEsso po Batman è Figo sì,le hanno cantate, ma ormai le cantano a tutti i concerti,da come posso capire. Sei stato per caso al concerto di Mendrisio del 16 aprile? se si la scaletta non era molto diversa.....xò boh, sarà stato che era all'aperto o non so cosa ma mi è piaciuto molto di più...li ho trovati più grintosi,tanto che non ho dormito la notte,presa bene com'ero :)
cmq dai...c'è sempre il 9 luglio per recuperare :loll :bye
silvana
level 1
level 1

Messaggioda Inxis » mer 2 giu 2010, 18:00

sì l'ho passato :super
il mio ultimo concerto risale all'anno scorso, al Bieuerbach di Cologne vicino Brescia :P non sempre mi posso muovere molto purtroppo :(
ma il 9 ci sarò!!! colgo l'occasione per unirci anche il compleanno^^
Un uomo che non sbaglia è un uomo che raramente fa qualcosa...
Inxis
level 2
level 2

Messaggioda silvana » gio 3 giu 2010, 8:36

Grande :) che figata io prima non li seguivo affatto,mi limitavo ad ascoltare qualche canzone da mio cognato,ma ora sono una vera patita!!!
Quindi fai il compleanno in quel periodo...che figata festeggiare col concerto ;) ti dirò....io quando vado in concorso o mi guardo qualche film doppiato da Carletto o appunto ho il concerto il giorno dopo,come è successo negli ultimi due giorni....e devo dire che mi hanno portato molto bene....seconda e ottava... :D
silvana
level 1
level 1

Torna a Concerti: parliamone