Ascoltate le anteprime su itunes XD devo dire che in complesso l'album è stupendo :D
in quei pochi minuti di canzoni mi sn piaciute: Gagone ladra di merendine tua sorella ciao gattina
In ordine sparso
quando avrò il cd voterò :D
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
Seguendo l'ordine del cd: Si scrive "Gem Boy", Gagone, Compresso, Amico vero, Colorado to be continued
LEI HA APPENA SELEZIONATO LINGUAGGIO DONNA ...per far partire il programma fai andare la freccina sulla cartelletta che si trova sullo schermo, premi sul coso ovale che hai sul tavolo…RINCOGLIONITA!
Francamente mi ha entusiasmato poco questo disco, ben pochi i sorrisi che mi ha strappato..
Quando il gioco si fa duro.... chiediamo aiuto al sultano! http://gemboyarchive2.tk Il Nuovo archivione sui Gem Boy (dagli album ufficiosi, ai bootleg live, a colorado e altro ancora..)