STO Classico: L'odissea

Tutti gli eventi che hanno a che fare coi Gem Boy non in formazione classica.

Moderatore: Moderatori

STO Classico: L'odissea

Messaggioda LorenzoFX » mar 15 mag 2012, 22:32

bella? :D

ooooh è uscito pure lo sdrushi :P bello come portapizze :D
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
LorenzoFX
level 5
level 5

Re: STO Classico: L'odissea

Messaggioda Ilaria » gio 17 mag 2012, 20:18

Questa mi è piaciuta MOLTO di più! La parte talk show mi è parsa meno invasiva (non so se è proprio durata meno, forse sì), e il filo conduttore ci stava :-D Sicuramente contava anche il fatto di avere una trama molto più simpatica rispetto a Pinocchio. Oltre all'ovvia possibilità di ironizzare alla Gem Boy su Ulisse (che in effetti anche a studiare a scuola l'Odissea chi non se l'è fatte due domande sull'amore coniugale dell'eroe? :P)

Paolo Ruffini mi piace molto, forse un po' sprecata Maria Amelia Monti, mi è sfuggito un po' il senso del suo personaggio così svampito (Atena poi...). Pessimi i Fichi d'India, ma lì forse era una comparsata obbligatoria, per fortuna sono stati in scena poco.
Belle le canzoni (e bravo Pintus!), eccetto l'ultima, mi è sembrata fiacchetta e un contentino poco convincente per il gentil sesso... la fiera dei luoghi comuni :P Carlo, che c'è? Fai fatica a trovare veri punti di forza? :P
Ilaria
Moderatore
Moderatore

Re: STO Classico: L'odissea

Messaggioda Gaia » sab 19 mag 2012, 18:25

Si è stata bella :D :loll
Gem Boy *--*
29 Dicembre 2011--> Gem Boy Live *--*
Gaia
junior
junior

Torna a Bikini, Colorado e eventi extra