Cerco una canzone di colorado......

Hai del materiale audio/video dei Gem Boy da condividere con altri? Cerchi qualcosa ma non lo riesci a trovare? Questo è il posto giusto per questi annunci.

Moderatore: Moderatori

Cerco una canzone di colorado......

Messaggioda Rickytalpa99 » sab 26 nov 2011, 19:12

Ciao a tutti!! :bounce !! Cercavo la canzone di colorado "Colorado che festa" 2011.........sapete dove posso trovala??? :bye Grazie in anticipo!! :bye

Ps: sapete anche dove posso trovare la canzone dell' orso abbracciatutti???? (abbracciadance, parodia di "hello")
...XD.....Ma ke animale di cacca, mi ha morso 1 TALPA il nemico non mi teme ma dal ridere skiatta.......................poteva andarti peggio....col morso di una vacca.....e allora in questo caso meglio CAPITAN TALPA!!!!!!!!!:):)
Rickytalpa99
junior
junior

Re: Cerco una canzone di colorado......

Messaggioda LorenzoFX » dom 27 nov 2011, 0:45

La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
LorenzoFX
level 5
level 5

Messaggioda Rickytalpa99 » dom 27 nov 2011, 16:17

Grazie :super..............ma io intendevo la versione di colorado quella di quest'anno!!!!( per intenderci quella dove Paolo ruffini e belen rodrighez cantano una piccola parte)............... :bounce
...XD.....Ma ke animale di cacca, mi ha morso 1 TALPA il nemico non mi teme ma dal ridere skiatta.......................poteva andarti peggio....col morso di una vacca.....e allora in questo caso meglio CAPITAN TALPA!!!!!!!!!:):)
Rickytalpa99
junior
junior

Messaggioda Matt82gp » dom 27 nov 2011, 19:18

non l'hanno pubblicata perchè è praticamente uguale all'anno scorso e la cosa mi fa solo piacere, le loro due voci stonano nella canzone!
Amo la patata, ma da diabetico la posso solo sognare! :bounce

A quando le avventure di Giambel V? :huhu
Matt82gp
level 5
level 5

Messaggioda Rickytalpa99 » dom 27 nov 2011, 20:42

Ok.....va bè...fa lo stesso.......e l'abbracciadance? :?:
Rickytalpa99
junior
junior

Torna a Cerco/Scambio/Offro