Ogni tanto entro nel forum, e ogni tanto basta..

Il forum più amato degli italiani! Se volete parlare di qualsiasi cosa non inerente al "Gem Boy World" fatelo qui e non da altre parti!

Moderatore: Moderatori

Re: Ogni tanto entro nel forum, e ogni tanto basta..

Messaggioda max » sab 7 gen 2012, 21:03

Quando passo dalle tue parti, volentieri:)
max
Gem Boy
Gem Boy

Messaggioda Babi8 » mer 11 gen 2012, 22:39

..Giusto così! Sostiene che scherzava con i suoi amici e che questi ultimi non si offendevano..ma le volte che mi sono imbattuta in certe sue uscite lo trovavo alquanto maleducato e saccente.
-----> L'incertezza é l'unica certezza del desiderio <-----
Babi8
level 1
level 1

Messaggioda Angel » sab 14 gen 2012, 6:54

wow.... :oO
cioè...un wow abbastanza di sasso vista la discussione e visto che è aperta...volevo dire due cose dopo aver letto buona parte dei discorsi.
max, a parte il quotare gran parte di quello che hai scritto, ti dico una cosa conoscendo takeda abbastanza bene...hai fatto bene ad incazzarti per i punti che hai elencato all'inizio, ma stai sbraitando contro un mulino a vento. non per screditarti eh, ma è fatto così, dalle mie parti per siglare sta cosa si dice "oh mettici un toppino" nel senso "è così, puoi farci poco"
conoscendolo e sapendo come la pensa su alcune cose e i modi di fare che ha come ha detto lui stesso con fungo e baza per esempio, io avrei semplicemente riportato la "frase" come offesa e quindi fare le dovute segnalazioni al caso, perchè comunque, takeda siamo pur sempre in un forum aperto a tutti, non su una chat privata tra te e un tuo amico. c'è modo e modo per dire le cose.
e tutto il resto della discussione...beh...quelli sono punti di vista e molto altro che mi ha incasinato il cervello, ma forse perchè sono anche le 7 del mattino e non ho ancora chiuso occhio :sweat
te max ovviamente fai bene ad incavolarti, mi incavolerei anche io perchè comunque su questo forum c'è la "tua faccia" come quella degli altri gem...
ma ti ripeto...stai sbraitando contro un mulino purtroppo, non perchè voglia male a takeda anche se due calci su per il culo non glieli leverebbe nessuno, ma perchè tanto...non concludi nulla. ed è un dato di fatto, takeda può dirmi quello che vuole in merito a questo, è così. ha sempre avuto questo atteggiamento abbastanza...menefreghista se così si può chiamare. quindi, non sprecare parole, belle parole soprattutto, dì allo sdrushi e all'ilaria di fare qualcosa in merito. è l'unico consiglio che mi sento di darti.
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda max » lun 16 gen 2012, 10:34

.stai sbraitando contro un mulino purtroppo, non perchè voglia male a takeda anche se due calci su per il culo non glieli leverebbe nessuno, ma perchè tanto...non concludi nulla. ed è un dato di fatto, takeda può dirmi quello che vuole in merito a questo, è così. ha sempre avuto questo atteggiamento abbastanza...menefreghista se così si può chiamare. quindi, non sprecare parole, belle parole soprattutto, dì allo sdrushi e all'ilaria di fare qualcosa in merito. è l'unico consiglio che mi sento di darti.

Ciao Angel,
rispetto il tuo pensiero, ma non sono d'accordo con il discorso generale ( tanto lui è fatto così ) troppo facile giusitifcare in questo modo le persone.
Specie se ci sono pensieri formulati in modo scorretto e qualunquistico.
Un abbraccio, a presto.
max
Gem Boy
Gem Boy

Messaggioda Angel » lun 23 gen 2012, 4:09

il mio non era una giustificare takeda, in alcun modo, era solo per dirti che andare contro un mulino a vento, non risolve nulla, ciò non toglie il fatto che per me hai fatto bene. tutto qui
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda FuNgHeAtZ » gio 3 mag 2012, 7:13

:V
FuNgHeAtZ
level 3
level 3

Messaggioda Baza » ven 4 mag 2012, 23:07

:diable Fungo che combini ? :diable
:twisted: Mission:DOPPIO PEDALE e eliminare Drin Drin :twisted:

:twisted: http://www.myspace.com/bazametal :twisted:
Baza
level 5
level 5

Messaggioda Aramis974 » gio 18 apr 2013, 1:01

Takeda... lo conosciamo da anni ed è sempre stato "border line" fin dai tempi della chat (e li i kick e i ban fioccavano)

Ora ricordo però a tutti che esiste il tasto segnala (almeno esisteva ora controllo se lo Sdrushi l'ha rimosso), perchè già prima non stavo dietro a tutti i messaggi del forum, ora con facebook entro raramente.

Ma se segnalate dei messaggi che qualcuno reputa "inappropriati" i mod vengono comunque avvisati via mail e possono prendere provvedimenti vari.

Quindi quando trovate dei messaggi troppo "sopra le righe" , volgari , violenti ... segnalate !
---> :mrgreen: <--- chi sa... era al Transilvania

Volevo un taglio semplice, senza la messa in piega, ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega
Aramis974
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baza » gio 18 apr 2013, 10:08

:humhihi Complimenti ottimo tempismo , pensavo che andare in oriente perdessi al massimo un giorno , non che si facesse un salto temporale di mesi o meglio anni :humhihi
:twisted: Mission:DOPPIO PEDALE e eliminare Drin Drin :twisted:

:twisted: http://www.myspace.com/bazametal :twisted:
Baza
level 5
level 5

Messaggioda Aramis974 » gio 18 apr 2013, 11:07

...ehm.... che cazzo ho letto sulla data ?

Avevo aperto solo topic recenti

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Chiedo scusa

:lecture :lecture :lecture :lecture :lecture :lecture
---> :mrgreen: <--- chi sa... era al Transilvania

Volevo un taglio semplice, senza la messa in piega, ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega
Aramis974
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Off-topics