wow....
cioè...un wow abbastanza di sasso vista la discussione e visto che è aperta...volevo dire due cose dopo aver letto buona parte dei discorsi.
max, a parte il quotare gran parte di quello che hai scritto, ti dico una cosa conoscendo takeda abbastanza bene...hai fatto bene ad incazzarti per i punti che hai elencato all'inizio, ma stai sbraitando contro un mulino a vento. non per screditarti eh, ma è fatto così, dalle mie parti per siglare sta cosa si dice "oh mettici un toppino" nel senso "è così, puoi farci poco"
conoscendolo e sapendo come la pensa su alcune cose e i modi di fare che ha come ha detto lui stesso con fungo e baza per esempio, io avrei semplicemente riportato la "frase" come offesa e quindi fare le dovute segnalazioni al caso, perchè comunque, takeda siamo pur sempre in un forum aperto a tutti, non su una chat privata tra te e un tuo amico. c'è modo e modo per dire le cose.
e tutto il resto della discussione...beh...quelli sono punti di vista e molto altro che mi ha incasinato il cervello, ma forse perchè sono anche le 7 del mattino e non ho ancora chiuso occhio
te max ovviamente fai bene ad incavolarti, mi incavolerei anche io perchè comunque su questo forum c'è la "tua faccia" come quella degli altri gem...
ma ti ripeto...stai sbraitando contro un mulino purtroppo, non perchè voglia male a takeda anche se due calci su per il culo non glieli leverebbe nessuno, ma perchè tanto...non concludi nulla. ed è un dato di fatto, takeda può dirmi quello che vuole in merito a questo, è così. ha sempre avuto questo atteggiamento abbastanza...menefreghista se così si può chiamare. quindi, non sprecare parole, belle parole soprattutto, dì allo sdrushi e all'ilaria di fare qualcosa in merito. è l'unico consiglio che mi sento di darti.