Claude Mysterio non è un fake XD

Il forum più amato degli italiani! Se volete parlare di qualsiasi cosa non inerente al "Gem Boy World" fatelo qui e non da altre parti!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Angel » mar 20 nov 2007, 4:13

vojo il contatto >___<
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda LaFanta » mar 20 nov 2007, 11:56

Angel non credo che abbia problemi a dartelo sai? :wink:
LaFanta

Messaggioda claude mysterio » mar 20 nov 2007, 17:06

Angel ha scritto:vojo il contatto >___<
..........angel ..ma ke problema c'è???lupinosex@hotmail.it--------ragaz grazie a tutti, siete semplicemente l'aria per ogni artista...vi voglio beneeeeeeeee!!!!
se klikko su 'avatar' mi vedo quel film del cazzo?....se il pc ha un virus posso mettere un'aspirina nel lettore cd?....windows...in inverno devo tenere le finestre chiuse?..-vi amo.
claude mysterio
level 3
level 3

Messaggioda Angel » mer 21 nov 2007, 2:19

ma che ne so....

io chiedo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda Cristian80 » mer 21 nov 2007, 2:32

ma guarda qua chi si vede la legnA... da quanto tempo..=)
anche io contatto claude... anche io..
certo non sono né carino né pisano ma vojo er contatto=)

bauhahahha
siau

Cri
Cristian80
level 2
level 2

Messaggioda Angel » mer 21 nov 2007, 3:00

ciao mattoncino squaqquerato :mrgreen: :mrgreen:
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda seigur » mer 21 nov 2007, 10:28

Vorrei spendere anch'io due righe per il nostro claude dicendo semplicemente che e' ECCEZIONALE.

Oltre ad essere un'ottima persona nella vita, un maestro di arti marziali stimato e un musicista affermato e' sopratutto un grandissimo amico per tutti. E ce ne sarebbe da scrivere per ore ma la cosa piu' importante e' che claude e' una persona VERA, come ce ne sono poche!
Grazie per il tempo che molto spesso la sera dedichi a tutti noi, e quante risate grasse ci fai fare sempre! ragazzi il pellegrinaggio a casa di claude e' cominciato, solo vedere il pc che ha a casa vale tutto il viaggio ahahah, a proposito potrebbe anche offrirsi di pagarvelo pure sto viaggio ed eventualmente darvi anche il culo ma nn accettate... :D
claude: arriverai si anche tu al punto di nn riuscire manco ad andare a far la spesa ...tanto sarai assediato! :D ed allora saremo noi a dirti (come a vasco) EH, TE LO SEI VOLUTO TU CARO MIO :lol:

un ringraziamento particolare a (in ordine casuale): LaFanta e la sua simpatica amica (barbarina aka rude girl aka mystic girl aka Baby e forse pure altro) per l'onnipresenza e gli autoinviti nella chat, enzo (Shevchenzo) perche' presto (forse oggi) mettera' online il cd di claude e ne postera' il link qua nel forum x tutti, lorenzofx (l'intervistatore ufficiale) e dave dalla sardegna, cosi' come vera (che ha il pc sempre acceso ma non e' mai al pc... sa solo lei come fa :)) e portano comunque sempre allegria, e poi anche tutti gli altri che entrano/escono spesso e che mi sono dimenticato di citare xche' non ricordo i nomi, ma sono tanti cmq :mrgreen:
seigur
junior
junior

Messaggioda LaFanta » mer 21 nov 2007, 21:45

In ordine casuale???? Azz speravo di essere importantissima! :roll: :mrgreen:
LaFanta

Messaggioda LaFanta » mer 21 nov 2007, 23:33

Ecco, finalmente, la biografia del mitico Claude. Dopo ore e ore di tentativi di invio ... andati in fumo ( Claude, devo spiegarti come si usa la posta! :roll: ) sono riuscita a inserirla ... buona lettura! :wink:

(Faccio copia-incolla ... perdonatemi il maiuscolo!!!)

CLAUDE MYSTERIO-CLAUDIO MEZZETTI 18\03\1968
NASCE A BOLOGNA-QUARTIERE S.DONATO,FIGLIO DI GIANCARLO MEZZETTI,FAMOSO CANTANTE LIRICO DELL'IMMEDIATO DOPOGUERRA E DA MARIA LUISA,UNA BELLISSIMA BIDELLA DELLE SCUOLE MEDIE.OBBLIGATO DAL PADRE DESPOTA E MANIACALE A PRENDERE LEZIONI DI CANTO E ORGANO A SOLI 5 ANNI IMPARTITE DAL PADRE STESSO(SE NON FACEVA BENE UN ESERCIZIO NON LO FACEVA SEDERE A TAVOLA PER MANGIARE FINCHè NON LO IMPARAVA ALLA PEFEZIONE)IN QUEL 1973,MORIVA IL SUO IDOLO,BRUCE LEE ..IL PICCOLO CLAUDE ERA DISPERATO E IL PADRE VISTE LE SUE CONDIZIONI LO ISCRISSE ALLA SCUOLA DI KUNG FU DEL MAESTRO CHANG DSU YAO,DOVE OTTENNE
POI IL DIPLOMA DI MAESTRO DOPO TANTI ANNI DI DURE LEZIONI E SUCCESSI AGONISTICI."COCCOLATO" DAI VARI ARTISTI DEL SUO QUARTIERE:DODI BATTAGLIA DEI POOH,MIMMO CAMPOREALE DI VASCO ROSSI CHE ERA IN CLASSE CON LA SORELLA MAGGIORE SILVIA,L'ALLORA ATTRICE ESORDIENTE VERONICA LARIO(ORA SIGNORA BERLUSCONI) E DALLA FIDANZATA DEL CUGINO BEPPE ,SERENA FAGGIOLI(SERENA GRANDI)--"ARRIVAVA SOTTO CASA CON LA SUA 500 BLU E MI PRENDEVA IN BRACCIO METTENDOMI LA TESTOLINA TRA DUE TETTE ENORMI"--A 7 ANNI CLAUDE INIZIA A PRENDERE LEZIONI ANCHE DI CHITARRA DA GIANNI,FIDANZATO DELLA SORELLA E COLLABORATORE IN STUDIO DEI FAMOSI"AREA"DI DEMETRIO STRATOS.A 8ANNI è GIà SOLISTA DEL CORO DELLA CHIESA DI S.DONATO'S.VINCENZO DE' PAOLI' E COMPONENTE DEL CORO DELLO ZECCHINO D'ORO,ASSIEME ALLA PIù GRANDE CRISTINA D'AVENA.GLI ANNI SEGUENTI SONO TUTTI DEDICATI AI PIù SVARIATI STRUMENTI:BATTERIA,BASSO,PIANOFORTE E TASTIERE,VIOLINO.ALL'ETà DI 13-14ANNI LE SUE PRIME TIMIDE COMPOSIZIONI,ISPIRATO DAI 'BIG'DELL'EPOCA:VASCO,RENATO ZERO,I POOH,BATTISTI,BAGLIONI,VENDITTI.ERA MOLTO ATTRATTO ANCHE DALLE VOCI FEMMINILI,MIA MARTINI,ANNA OXA,LOREDANA BERTè,MINA...IN CUI INDIVIDUAVA UNA MAGGIORE GRAZIA ED ESTENSIONE VOCALE.INIZIA A FORMARE LE PRIME 'COVER BAND' CON GLI AMICI;I PRIMI SUCCESSI ARRIVANO CON IL GRUPPO DI HEAVY METAL'THETRA'DI BOLOGNA.A 18ANNI REGISTRA IL PRIMO 45 GIRI,'DOVE SI VA\CANZONE DEL MARE' 2BRANI SUOI PRODOTTI DA TIZIANO PIAZZI DELLA FUNNY RECORD E SI RECA A ROMA PER L'ESAME ALLA S.I.A.E. COME 'COMPOSITORE MELODISTA TRASCRITTORE' PASSATO A PIENI VOTI.LE RADIO LOCALI PASSAVANO VOLENTIERI I SUOI BRANI E QUESTO NON FECE ALTRO CHE SPINGERLO A MIGLIORARSI E A CRESCERE.NEL 1991 INSIEME AL CUGINETTO ANDREA 'BIBI'TASSINARI,BRAVISSIMO TASTIERISTA-PIANISTA EX ALLIEVO DI MIMMO TURONE PIANISTA DI PAOLO CONTE,FORMA I 'FUORIZONA',BAND DI
GRANDE SUCCESSO IN QUEGLI ANNI..FECERO DA 'SPALLA'PRATICAMENTE A TUTTI :GLI STADIO,LIGABUE,MARINA REI,EUGENIO FINARDI..TRA I LORO SUCCESSI,TUTTI SCRITTI A 4 MANI DA CLAUDE E BIBI,RICORDIAMO'SONNO DI BAMBINO' E 'CORRI CORRI'PASSATISSIME IN RADIO.DOPO ALCUNI ANNI,STANCHI DEL SISTEMA,DELLA CORRUZIONE DISCOGRAFICA E DELL'AMBIENTE POCO PULITO,CLAUDE E IL CUGINO SCIOLGONO LA BAND TRA LO STUPORE DEI PROPRI MUSICISTI(NELLA BAND MILITARONO MUSICISTI DI FAMA INTERNAZIONALE TRA CUI ALBERT SIMONINI E FRANCO NIPOTI)E DEL PUBBLICO.INTANTO CLAUDE CONTINUAVA A SCRIVERE E A PRODURRE DISCHI COME SOLISTA,AVVALENDOSI DEI MUSICISTI CHE GLI ERANO SEMPRE RIMASTI A FIANCO E LO SONO TUTT'ORA..IL BRAVISSIMO DRUMMER MASSIMO BONVICINI E IL FENOMENO DEL BASSO STEVE WIEVER MA FACENDO POCHISSIME APPARIZIONI IN PUBBLICO E PROMOZIONI,SEMPRE SPAVENTATO DAL 'FANTASMA' STRESS CHE POTEVA RITORNARE..NEL 94 SCOPRE I GEMBOY A UNA PICCOLA FESTA DELL'UNITà ED è AMORE A PRIMA VISTA...CLAUDE VEDE IN LORO IL FUTURO DELLA MUSICA IRONICA E INIZIA A PROMUOVERLI IN TUTTI I SENSI..IL PERSONAGGIO CLAUDE MYSTERIO CON LA FAMOSA MASCHERA,FU INVENTATO DA CARLETTO SAPENDO CHE CLAUDE ERA UN PO' STANCO DI
PRESTARE IL SUO VOLTO IN PUBBLICO.

DISCOGRAFIA:
'FOLLOW ME GIRL'DEMO 1986
'DOVE SI VA\CANZONE DEL MARE'-FUNNY RECORD 1987
'NON TI RICONOSCO PIù'-FUNNY RECORD 1988
'IO TI PORTO VIA'-FUNNY RECORD 1989
'PICCOLI INNOCENTI'FUNNY RECORD 1991
'BANANA ROCK'-DISCO IN 1991
'LIVE IN STUDIO'FUNNY RECORD 1991
'FUORIZONE LIVE' FUNNY RECORD 1991
'CI SARà PER NOI' DISCO IN 1992
'CORRI CORRI' HARMONY SOUND 1992
'LIVE CENTOFIORI'-VIDEOCONCERTO-VIDEO MUSIC 1992
'PENSIERI IN VIAGGIO'-PHILERECORD 1995
'MORTO E RISORTO'PHILERECORD 2003
'OPERA'-PHILERECORD 2003
'DISCO MONGOLO'-PHILERECORD 2005
'NEL REGNO DI FRANCO'-LABEL RECORD\PHILERECORD2007
'COCAINA POLVEROSA'-LABEL RECORD\PHILERECORD

PRODUZIONI\COLLABORAZIONI\APPARIZIONI

EUGENIO FINARDI,STADIO,LIGABUE,MARINA REI,ANTONIETTA LATERZA,DRUPI,ROBERTO GATTO,ENZO PIETROPAOLI,MIMMO TURONE,MASSIMO TURONE,DARIO BALDAN BEMBO,CLARA MORONI,JO SQUILLO,MASSIMO RIVA,MIMMO CAMPOREALE,MAURIZIO SOLIERI,BETTY CURTIS,GEMBOY.
LaFanta

Messaggioda ShevchEnzo » mer 21 nov 2007, 23:40

Scusa Sèigur ma non avevo visto che mi avevi invitato a postare il link in questo topic. L'avevo messo nell'altro topic di cui non ricordo il nome.
Vi rimando al mio blog (non per pubblicità visto che non c'è niente da vedere) dove ci sono i link ai file.
http://shevchenzo.blogspot.com
ShevchEnzo
level 1
level 1

PrecedenteProssimo

Torna a Off-topics