Programma per 5230 per scaricare video da youtube

Il forum più amato degli italiani! Se volete parlare di qualsiasi cosa non inerente al "Gem Boy World" fatelo qui e non da altre parti!

Moderatore: Moderatori

Programma per 5230 per scaricare video da youtube

Messaggioda Rickytalpa99 » mar 8 nov 2011, 15:46

Ciao :super .....è da mesi ke sto cercando 1 programma per Nokia 5230 per scaricare video da youtube................qualcuno potrebbe dirmi dove trovarlo :?: :?: :?: ......(gratis.......naturalmente).............UN SALUTONE!!!............... :bye
...XD.....Ma ke animale di cacca, mi ha morso 1 TALPA il nemico non mi teme ma dal ridere skiatta.......................poteva andarti peggio....col morso di una vacca.....e allora in questo caso meglio CAPITAN TALPA!!!!!!!!!:):)
Rickytalpa99
junior
junior

Re: Programma per 5230 per scaricare video da youtube

Messaggioda Mirko » mar 8 nov 2011, 19:16

di applicazioni non so, però c'è keepvid.com (richiede java installato) per scaricare i video da youtube, da i video in .mp4, .flv e .webm con le diverse qualità video per ognuno
[TGBP]
Max: Volevo chiedere scusa alla sorella di Siro se più di una notte sono entrato in camera sua e glie lo messo nel c.. mentre dormiva
Siro: Volevo chiedere scusa a Max che più di una volta ho dormito di nascosto nel letto di mia sorella..
Mirko
level 3
level 3

Messaggioda Rickytalpa99 » mer 9 nov 2011, 16:13

Grazie..........ma sul cell nn va e sul CPU nn ho java.........grazie lo stesso :clap
...XD.....Ma ke animale di cacca, mi ha morso 1 TALPA il nemico non mi teme ma dal ridere skiatta.......................poteva andarti peggio....col morso di una vacca.....e allora in questo caso meglio CAPITAN TALPA!!!!!!!!!:):)
Rickytalpa99
junior
junior

Messaggioda gabry79 » gio 10 nov 2011, 10:51

Non ho un Nokia, comunque ho sempre usato "any video converter" con conversione in mpeg4 e non mi ha mai dato problemi, a parte sporadicamente che non era in sincro l'audio con il video...
A: "Rotta a Nord con circospezione."
C: "Qui gli ordini li do io."
A: "Ok comante."
C: "Rotta a Nord."
A: "Soltanto?"
C: "Con circospezione."
gabry79
level 5
level 5

Messaggioda Angel » dom 20 nov 2011, 5:52

................................i puntini sono messi così per sport?? :loll