claude mysterio sono pazzo ma ragiono

Lo spazio per parlare di musica in generale, gruppi emergenti, amici che suonano ecc.

Moderatore: Moderatori

claude mysterio sono pazzo ma ragiono

Messaggioda doctor » lun 7 nov 2011, 21:40

lo sto ascoltando a faffica e stavolta si è superato in tutti i sensi come chitarrista e come compositore,,la sua ironia è al limite della decenza e i suoi pezzi lenti come favola gotica e mamma sono da applausi,,,secondo me è da GRAMMYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! cazz andate su you tube e ascoltate madame pipì la canotta di angelino o se hai problemi di schiamazzi chiama olindo e rosa bazzi,,,,aaaahahahaahaaaaahahahahaaaahahahahaha,!!!!!!!
Allegati
cd claude.jpg
cover cd nuovo ,,,!
sic vola in pace.............
doctor
junior
junior

Re: claude mysterio sono pazzo ma ragiono

Messaggioda claude mysterio » mer 9 nov 2011, 23:11

[img[/img]...bello doc..me lo procuri??? intanto ti lascio le nonne di franco regno.
la cocainomane è la mamma del padre(nonna thelma),l'eroinomane della madre(nonna anna).poverino che famiglia..nonna anna ha 102 anni e si buca ancora;
nonna thelma ha avuto un infarto a 104 anni.ha tirato in una notte speciale(era il suo compleanno)5 grammi di bamba...ha avuto un infarto ho detto...non ho detto che è morta..infatti è viva.
Allegati
anziane-tossicodipendenti-uk.jpg
se klikko su 'avatar' mi vedo quel film del cazzo?....se il pc ha un virus posso mettere un'aspirina nel lettore cd?....windows...in inverno devo tenere le finestre chiuse?..-vi amo.
claude mysterio
level 3
level 3

Messaggioda doctor » gio 10 nov 2011, 11:51

hahaahahahaaaaahahahahahaaaahahahaha ma sei pazzoooo..ahahahahahahahah...
doctor
junior
junior

Messaggioda claude mysterio » lun 14 nov 2011, 14:38

doctor ha scritto:hahaahahahaaaaahahahahahaaaahahahaha ma sei pazzoooo..ahahahahahahahah...

si....................ma ragiono..........
se klikko su 'avatar' mi vedo quel film del cazzo?....se il pc ha un virus posso mettere un'aspirina nel lettore cd?....windows...in inverno devo tenere le finestre chiuse?..-vi amo.
claude mysterio
level 3
level 3

Messaggioda doctor » mer 16 nov 2011, 22:29

ecco una cosa fresa fresca::::
Marco bruni (autore) in questo momento Elimina

intervista al grande claude mysterio: marco. telefono:pronto claude? c-si chi fu? m-hahahaha sono marco bruni di fare musica c-haaa ciao.. anch'io faccio musica..! m-hahahaha sei sempre il solito c-si lo so sono unico come l'amaro montenegro... sapore negro... m-hahahahaha m-dai parlaci di questa nuova meraviglia... c-chi la jennyfer? m-hahaha nooo.. del cd nuovo..! c-haaaa. .. si si è molto bello.. lo dicono tutti. m-e que sta storia si s. remo? c-non ci vado neanche se viene a prendermi pippo baudo in braccio... m-un altro ti darebbe del pazzo... io ti ammiro. c-grazie sei un mito vivente. m-finalmente ti esprimi a grandi livelli con la chitarra elettrica... perchè hai aspettato tanto? c-perchè sono un pignolomaniacoperfezionista e studio tutt'ora 3 ore al giorno. è vero che solieri, testoni, portera ecc. ti hanno nominato loro erede?.. c-bho... luca testoni si... lo adoro è come un fratello... maurizio e ricky veramente non lo so... e neanche mi fotte. m-se uno ti ascolta superficialmente ti da subito del:maschilista, razzista, scaricatore di porto, maleducato e irriverente.. sei d'accordo? c-si... e aggiungerei anche porco. m-ma preferisci la musica o la recitazione? c-tutto ciò che è arte.....se un giorno devo girare un film amatoriale o professionale che sia e mi viene l'ispirazione per un disegno.. mando tutti a culo e disegno. m-non ho mai conosciuto nessuno come te. c-si devo ammettere che non siamo in tanti... m-il tuo pezzo nuovo che ami di più? c-mmmm... serio'favola gotica'... scherzoso.. 'la canotta di angelino' m-ma come hai fatto a contattare la band di vasco per il cd? c-ha... guarda non lo so nemmeno io... ero in fonoprint e volevo fare tutto da solo... poi pian piano il gallo e gli altri si divertivano come pazzi a sentirmi e hanno partecipato. m-ti senti 'arrivato'come chitarrista? c-seee il cazzo... prima che suoni come dico io ci vorranno ancora 10-15 anni(forse) m-prima di lasciare vuoi lanciare un messaggio ai giovani artisti? c- si... va bene anche se è un messaggio di pino scotto? m-si.. ma solo perchè sei te. c-allora... datevi fuoco. m-hahahahahahahahaahha si chiude così... se qualcuno cercava il nuovo renato zero, nel senso di un cantautore come il renato d'epoca che ti faceva sorridere, sognare, riflettere e stupire l'avete trovato.......si chiama claude mysterio!!!!!!!!!!!
ma grande claudeeeeeeee :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up :up
doctor
junior
junior

Torna a Non solo Gem Boy