Citazioni

Il posto giusto per parlare di tutti gli altri album dei Gem Boy.

Moderatore: Moderatori

Re: Citazioni

Messaggioda sdrushi » mar 18 mar 2008, 20:18

MadonnaEsther77 ha scritto:Nuovo quesito... in "Pastiglie" nella strofa: "PRIMA SBATTO TE E DOPO IL LENZUOLO E TE COME NUOVO E VOILA' CHE COMODITA'"... che significato dovrebbe avere?
Da quanto ho capito io sbattere il lenzuolo nel senso di rifare il letto, perciò dovrebbe essere più comodo? :roll:

La frase, scritta così non ha senso... basta leggere il libretto per leggere la frase esatta e capirne il senso :lol:
sdrushi
Amministratore
Amministratore

Messaggioda MadonnaEsther77 » mar 18 mar 2008, 21:12

Krov23 ha scritto:
MadonnaEsther77 ha scritto:Nuovo quesito... in "Pastiglie" nella strofa: "PRIMA SBATTO TE E DOPO IL LENZUOLO E TE COME NUOVO E VOILA' CHE COMODITA'"... che significato dovrebbe avere?
Da quanto ho capito io sbattere il lenzuolo nel senso di rifare il letto, perciò dovrebbe essere più comodo? :roll:

nel senso che dopo aver "sbattuto lei" nella realtà se hai sporcato il lenzuolo devi cambiarlo e lavarlo. Con le Pastiglie, basterebbe scuoterlo e farle cadere a terra e sarebbe come nuovo :D

Si, ma la comodità dove starebbe?
A me no che non sto pensando a fare la massaia in quel momento... ma in quel momento lì chi pensa al lenzuolo? :shock:
1. Un robot non può arrecare danno a un essere umano.
2. Un robot deve eseguire gli ordini che riceve dagli esseri umani.
3. Un robot deve proteggere sé stesso.
MadonnaEsther77
level 5
level 5

Messaggioda Ilaria » mar 18 mar 2008, 21:15

Ma non è in QUEL momento, è dopo!
E' un altro aspetto della comodità delle pastiglie. Non bisogna più stare attenti a dove schizzare
Ilaria
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MadonnaEsther77 » mar 18 mar 2008, 21:27

sdrushi ha scritto:

La frase, scritta così non ha senso... basta leggere il libretto per leggere la frase esatta e capirne il senso :lol:

Ancora non è arrivato :banghead ... ma quanto ci mettono a spedirmelo! :evil:

In Wow la voce è di Red Ronnie, giusto?

Nella ghost track ancora non è stato confermato se chi canta assieme a Carletto è il piccolo Cristian... eh Sdrushi, confermi?
MadonnaEsther77
level 5
level 5

Messaggioda Krov23 » mar 18 mar 2008, 21:44

Ilaria ha scritto:Ma non è in QUEL momento, è dopo!
E' un altro aspetto della comodità delle pastiglie. Non bisogna più stare attenti a dove schizzare

Quoto :D e si, dovrebbe proprio essere Cristian, anche se non ho nemmeno io (ancora) il libricino...
Nel 1969 con la potenza di due Commodore 64 si è riusciti a portare l'uomo sulla luna...
Nel 2006 serve un Pentium 4 2Ghz per far Girare Windows XP...
Qualcosa deve essere andato per il verso sbagliato.
Krov23
level 3
level 3

Messaggioda PowerMarco » mar 18 mar 2008, 22:01

Krov23 ha scritto: Quoto :D e si, dovrebbe proprio essere Cristian, anche se non ho nemmeno io (ancora) il libricino...

Confermo, è Cristian, è scritto nel libretto alla fine :super
....Quando tutto sembra perduto.... Guardo verso l'alto, sui tetti.... Poi....
.... "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" ....

http://it.netlog.com/MarcoFX1990
PowerMarco
level 3
level 3

Messaggioda MadonnaEsther77 » mar 18 mar 2008, 22:04

PowerMarco ha scritto:Confermo, è Cristian, è scritto nel libretto alla fine :super

Ma c'è scritto anche il cognome? Se non è ROMAGNOLI, posso avere ancora dei dubbi... :gni
MadonnaEsther77
level 5
level 5

Messaggioda PowerMarco » mar 18 mar 2008, 22:23

"Si ringrazia Cristian Romagnoli: voce bimbo in Tarzanello"

Convinta? :lol:
....Quando tutto sembra perduto.... Guardo verso l'alto, sui tetti.... Poi....
.... "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" ....

http://it.netlog.com/MarcoFX1990
PowerMarco
level 3
level 3

Messaggioda balvabalva » mer 19 mar 2008, 0:19

L'uso della voce del bambino (spettacolare direi.... :super ) in Tarzanello, mi ricorda troppo 'Ma Tarzan Lo Fà' di Nino Manfredi....canzoncina storica di cui dovrei addirittura avere il 45 giri da qualche parte.... 8)
balvabalva
junior
junior

Messaggioda Orgia Cartoon » mer 19 mar 2008, 20:26

sdrushi ha scritto:

chissa perche io l'avevo gia capita XD come sono avanti XD una citazione degna di nota per me è stata: "io ce l'ho profumato.. che cosa? l'alito che avevi capito?" si si è il baby Sdrusholo nella canzone Tarzanello!! che amore di paargoloooooooooooooo :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops complimenti anche al maestro di canto per la pazienza!!! è stato un tenerissimo siparietto quello di Carletto e baby Sdrusholo nella ghost track che rimandava a tarzanello.. ma che doolci tutti e due!!! :oops anche "hakuna patata auimmauè" è un'altra best citazione!! (sfido la canta il baby Sdrusholo :love :love :oops non ci posso fare niente!! sò tenerona :oops:
perchè i children of bodom e i cannibal corpse sventrano il culo ai passeri!!! CHE CONCERTO EPICOOOOOO MADONNAAAAAA
http://scarsonbroadway.forumfree.net by Kiki_Malakian
Non ho cosa più bella al mondo che il tuo amore. Ti amo mio principe ♥
Orgia Cartoon
level 5
level 5

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia 1992-2011