Video di MALEDETTA Z su ALL MUSIC!

Il posto giusto per parlare di tutti gli altri album dei Gem Boy.

Moderatore: Moderatori

Video di MALEDETTA Z su ALL MUSIC!

Messaggioda carletto » lun 23 giu 2008, 15:24

Ebbene si, c'è il video-clip di MALEDETTA Z, primo video estratto dall'album FICHES. Realizzato da noi un po' in sordina anche perchè non pensavamo che venisse passato da nessuno, a parte noi stessi. Con un costo di circa 200 Euro, 3 giorni per girarlo e un bel po' per il montaggio e l'editing, alla fine i nostri sforzi (specialmente i miei gh gh) sono stati ripagati grazie a All Music che ha apprezzato. La nostra parte l'abbiamo fatta, ora tocca a voi smuovere sempre di più le acque di questo mare fatto di grosse promozioni, major che spingono, radio ecc, mare che fa apparire noi GEM BOY come una barchetta di carta che va ancora avanti.
DAI VOTATE GENTE! PLEASE VOTATE NON PIU' DI UNA VOLTA AL GIORNO
http://www.allmusic.tv/allmusic/playlis ... potenziale
in principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino.
carletto
Supermoderatore
Supermoderatore

Re: MALEDETTA Z su ALL MUSIC

Messaggioda chekko » lun 23 giu 2008, 15:47

io ho già votato a occhi chiusi
e voterò anche domani

non prendo all music a casa
e spero di vederlo presto anche su internet
son super curioso

p.s. uffa avevo aperto anch'io un topic su sta cosa, ma ora c'è quello ufficiale e mi tocca cancellarlo :ouin :ouin :ouin :ouin :ouin
.........
il re delle foreste illegali, maialino uccisamente selvatici sapete, in un a del !!!
.......????
chekko
level 5
level 5

Messaggioda Ilaria » lun 23 giu 2008, 16:00

Io l'ho visto stamattina alle 10.15 e, in tutta onestà, devo dire che è il video più bello che abbiate mai fatto. E non sto scherzando, e non sono presa dall'euforia del momento. Non credo davvero abbia nulla da invidiare agli altri più professionali.
Complimenti davvero! :D

ps: io, che entro passando dall'homepage, avevo già votato, gne gne gne :P :lol:
Ilaria
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Twidina » lun 23 giu 2008, 16:01

video visto e registrato, ma tanto immagino che verrà messo nella sezione dei video ufficiali entro breve quindi non sto a darvi il link :P
e ovviamente ho già votato :yahoo ... purtroppo non scollegando la linea ho sempre lo stesso ip e quindi non posso votare più volte, ma vedrò di scollegarmi e ricollegarmi una volta al giorno per aumentare i voti.. per voi questo ed altroooo!!!
Certo che la news in home page è proprio ermetica ... giusto una Z lì così ... andavate di fretta ??? :P :P

ah .. e per chi non prendesse all music (come me) sul sito stesso c'è lo streaming, quindi potete piazzarvi al pc e aspettare.... :bounce
link per la tv in streaming: http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming

Non posso che quotare Ilaria per i commenti sul video, è stupendo!!! L'ho riguardato due tre volte per poter notare tutto ed è fantastico!! :humhihi
Ah Ah!!!! Piripi Piripi!!!
Ah Ah!!!! Piripi Piripi!!!

Live dei Gem Boy all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/XAkir4
Twidina
level 4
level 4

Messaggioda Angel » lun 23 giu 2008, 18:04

:ange2 mi pesa inchiodarmi davanti alla tivvù per aspettare il suddetto video. comunque ho fatto la bambina brava e ho votato :ange2

aspetterò che qualche buona anima lo metta in rete :ange2
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda gabry79 » lun 23 giu 2008, 18:33

Mi accingo anch'io a votare...e leggendo i primi vostri commenti non vedo l'ora di guardarlo! :bounce
A: "Rotta a Nord con circospezione."
C: "Qui gli ordini li do io."
A: "Ok comante."
C: "Rotta a Nord."
A: "Soltanto?"
C: "Con circospezione."
gabry79
level 5
level 5

Messaggioda biondo_92 » lun 23 giu 2008, 18:45

Pure io ho votato ;) ...ma non l'ho ankora visto :ouin... non vedo l'ora di vederlo
ρяσ∂ι ¢є ℓ'нα ¢σятσ вєяℓυѕ¢σиι ℓυиgσ... ιℓ ¢σgиσмє ¢нє ανєνι ¢αριтσ!!!
biondo_92
junior
junior

Messaggioda TiTaNiA » lun 23 giu 2008, 19:03

votato!
non vedo l'ora che qualche anima pia lo metta sul tubo...
:oops: RENATO ZERO TI AMO! :oops:
23/11/2009: 5 ore di coda solo per te

30/09/2010: non potevo mancare al tuo compleanno
TiTaNiA
level 5
level 5

Messaggioda RuFFoRoBoT » mar 24 giu 2008, 9:38

Ragassuoli appena lo vedete, postate qui l'orario di apparizione che io ho già sistemato tutto per mettere sul tubo il tutto...
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. www.andrearuffini.it
RuFFoRoBoT
level 4
level 4

Messaggioda crazymoon » mar 24 giu 2008, 10:45

Votato e dato che mi cade sempre la connessione posso farlo tranquillamente più volte al giorno :sweat
Ieri mattina ero a tirocinio e mia sorella ha chiamato in reparto chiedendo urgentemente di me non sapevo cosa voleva e son corsa a rispondere e mi ha dato la bella notizia che aveva visto il video su allmusic. :huhu
La rabbia distrugge la gioia,toglie ogni virtù alla mente e obbliga la bocca a dire cose terribili.Vincendo la rabbia si giunge alla pace dello spirito e a una mente senza rimpianti.Se vincerò la rabbia sarò apprezzato e stimato da chi mi sta intorno.
crazymoon
level 5
level 5

Prossimo

Torna a Discografia 1992-2011