Commenti Post Raduno 2007

Forum dedicato allo scambio di informazioni, materiale, umori e quant'altro tra i fan dei Gem Boy.

Moderatore: Moderatori

Messaggioda WhiteGhost » sab 15 set 2007, 23:48

Mi unisco pure io ai Rigraziamenti a tutti i presenti.
Anche se, rispetto alla media degli anni precedenti, quest'anno si era di meno, sinceramente alla fine il risultato ottenuto è stato molto positivo.
Sembrava un raduno molto più intimo, si riusciva a chiaccherare un pò con tutti, scherzare, insomma condividere la gioia della giornata con tutti i presenti.
Il tempo ci ha pure aiutato, con una bella giornata di sole passata in un bel parco, che noi ovviamente abbiamo occupato :D
Un saluto a tutti quelli che magari non ho salutato di persona!
Ciao.
WhiteGhost
junior
junior

Messaggioda Mandy » dom 16 set 2007, 0:09

approfitto dei commenti post raduno per scusarmi con le persone che ho salutato frettolosamente e in maniera magari un po' fredda quando sono andata via!!! scusatemi!!! :oops:
IT'S JUST A JUMP TO THE LEFT!!!
Mandy
level 5
level 5

Messaggioda Aramis974 » dom 16 set 2007, 0:39

Devo ringraziare io voi che partecipate tutti gli anni (una menzione speciale per Dylan presente a TUTTI i raduni iniziati nel 2001) e che dire....

mi toccherà cambiare il nome del fanclub in GEMBOYADVENA Funclub

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Baza che non beve non è il Baza...

Infine una domanda per tutti....

... ma Il_Lanzi ?????????????????????
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
---> :mrgreen: <--- chi sa... era al Transilvania

Volevo un taglio semplice, senza la messa in piega, ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega
Aramis974
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Marcy4 » dom 16 set 2007, 9:06

mr_boombastic ha scritto:Nel topic dei commenti del raduno 2006:
Marcy4 ha scritto:Il mio commento é:"Cazzo, volevo esserci anch'io!"

:mrgreen:

cmq l'ho già promesso:l'anno prossimo non mancherò! :P

purtroppo non potevo prevedere che avrei avuto l'esame di pratica fino alle 15.40...temevo di arrivare e non trovare nessuno al ristorante. purtroppo non avevo il numero di nessuno, sennò con una chiamata avrei risolto tutto. vabè, mancato raduno, ma in compenso ho la patente. ^^
non dico più "l'anno prossimo non mancherò", che mi sa che porta sfiga :mrgreen:
Cogito ergo sum.
Marcy4
level 5
level 5

Messaggioda Topper » dom 16 set 2007, 10:02

Eccomi! Raduno light ma comunque molto bello! La mancanza del concerto è stata ampiamente compensata dalla maggiore "intimità" fra di noi. Sembrava quasi una festa delle medie e per la prima volta ho parlato (quasi) con tutti i presenti, tra i quali Harry Potter!!! :D

Lascio un resoconto della partita, eventualmente copiabile sul GemBoyAdvanced, nella consueta pagina foto!

Dopo pranzo ci siamo recati nel parco vicino al Re di Coppe, dotato di cogni comfort, fra cui ombra e campo da calcio. Prima del fischio d'inizio, i due capitani hanno composto le squadre scegliendo giocatori del raduno mischiati a 5 sconosciuti, che successivamente saranno nominati Giallo, Bianco, Blu, Nero e Verde coerentemente con le maglie da loro indossate. 4 erano molto giovani ma avevano un fiato notevole. :|
La partita è stata indubiamente dominata dalla A.C. Senza Magliette, squadra di grande classe che ha peccato solo per la poca concretezza: solo 3 gol segnati, nonostante avessero sfornato numerose azioni da gol sfumate per poco, tra le quali un palo e una traversa. La Con Magliette ha avuto invece il merito di sbloccare subito il risultato e nel finale ha sfruttato il calo di condizione fisica dell'avversario per passare sul temporaneo 3 - 2. L'incontro si è chiuso su un salomonico 3 - 3. Ecco il tabiellino dell'incontro:

CON MAGLIETTE F.C. - A.C. SENZA MAGLIETTE: 3 - 3
Reti: Topper, SconosciutoGiallo, Baza, Topper, Carletto

CON MAGLIETTE F.C.
Albertogo, Zummy, Aramis, BarretBSE, Titania (cap), SconosciutoBlu, SconosciutoNero, SconosciutoVerde, Topper
A.C. SENZA MAGLIETTE
JJ Muscolo, Gabry79, Cesky (cap), Baza, SconosciutoGiallo, Carletto, Dylan, SconosciutoBianco

Note: terreno in buone condizioni, cielo sereno, giornata calda. Circa 25 spettatori presenti.

Pagelle:

CON MAGLIETTE F.C.

Albertogo: 7,5
Da portiere salva più volte il risultato e quando esce dalla porta si esibisce in pregevoli discese sulla fascia, sfiorando il gol.
Zummy: 7,5
Corre meno del solito e non commette falli particolarmente efferati, ma copre e difende valorosamente la fascia destra.
Aramis: 8
Grande classe, gioca con cuore e polmoni. Difende e si propone a sinistra, dimostrandosi la vera anima della squadra. Insostituibile.
BarretBSE: 7
Soffre il caldo ma sforna una prestazione generosa, impreziosita da pregevoli sgroppate sul fondo.
Titania: 7
Nonostante gonna lunga e anfibi, è l'unica che riesce a fermare Baza.
Topper: 7,5
Corre poco, evidenzaindo un ritardo di preparazione atletica, ma si dimostra lesto nell'area di rigore, segnando due reti: prima di sinistro e poi di testa su calcio d'angolo.
SconosciutoBlu: 8,5
Scatti, dribbling, tanta corsa a tutto campo e un gol. Il migliore.
SconosciutoNero: 7,5
Il suo innesto dà grande qualità al centrocampo. Pregevoli le ripartenze.
SconosciutoVerde: 7
Si trova alla perfezione con gli altri Sconosciuti, ma non incide.

A.C. SENZA MAGLIETTE

JJ Muscolo: 7,5
Portiere da rivedere, ma grande motivatore nei confronti del giovane SconosciutoBianco. Pregevoli gli inserimenti offensivi.
Gabry79: 7,5
Ostacolo (quasi) invalicabile in difesa. Ottime anche le ripartenze. Si vede poco in fase offensiva.
Cesky: 7 +
Difende con ferocia e sbaglia pochissimo. Utile anche come infermiera per prevenire i numerosi infarti degli anziani giocatori.
Baza: 9
Il massiccio centrocampista Trentino lotta come un moderno Odino su ogni pallone e spesso va al tiro, indovinando altresì la stoccata vincente dopo una serie di dribbling. Standing ovation.
SconosciutoGiallo: 8
Grande visione di gioco, assist precisi e un gol
Carletto: 8
Prima portiere e poi esterno destro. Tanta corsa, qualche dribbling, assist pregevoli e un grande gol in tuffo di testa.
Dylan: 8
Il recordman dei raduni si propone costantemente al tiro, ma la fortuna non è dalla sua parte. E' sempre presente nelle azioni pericolose, ottima visione di gioco.
SconosciutoBianco: 7,5
Gioca tanti palloni, nonostante fosse il più giovane e avesse un braccio ingessato. Merito anche delle urla feroci di Muscolo.
Empietà, regresso, abominio![/b][/color] :love

Oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con CAPS LOCK.
Topper
level 1
level 1

Messaggioda Orgia Cartoon » dom 16 set 2007, 10:46

prometto che l anno prossimo anno ci sarò pure io costi quel che costi e se ci sarà pure qualche mio amico anke a costo di pikkiarlo per convincerlo a venire ci sarò!!!! ragazzi avrei tanto voluto esserci ah x la cronaca al raduno nn mi ha accompagnato sto stronzo ma x andare a camminare da sesto fino al duomo era libero eh... :twisted: me la lego al dito e se l anno prossimo nn mi accompagna.... viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
perchè i children of bodom e i cannibal corpse sventrano il culo ai passeri!!! CHE CONCERTO EPICOOOOOO MADONNAAAAAA
http://scarsonbroadway.forumfree.net by Kiki_Malakian
Non ho cosa più bella al mondo che il tuo amore. Ti amo mio principe ♥
Orgia Cartoon
level 5
level 5

Messaggioda A_PAROLA_A » dom 16 set 2007, 16:04

Bella giornata. Zi Zi

mi sono divertito, mangiato bene e e e scusa bumbastico per averti fatto diventare :oops:
ma sai arrivando da cevia, devi prendere l'eredità di naruto :lol: :lol:

un clap clap a titania per la partita in gonna, incredibile, sempre per la partita, muscono SEI basso non puoi fare il portiere, vai a giocare a rugby :D

Peccato per la mancanza di alcuni, mi dispiace, sperem bene per il prossimo raguno.

Cmq l'avena c. che b0[c3 che ha.

un salutone a tutti ciao ciao

p.s. dottoreeeeeeee rispondi al telefonooooooooo :D
Ultima modifica di A_PAROLA_A il dom 16 set 2007, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Guarda in alto, guarda in basso e guardati alle spalle, pirla guarda per terra hai schiacciato una merda!!
A_PAROLA_A
level 3
level 3

Messaggioda fede_incesticide » dom 16 set 2007, 17:55

mi è spiaciuto non vedere soprattuto...albertogo! ahahahaahah
"L'immaginazione è una qualità concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato per consolarlo di quel che egli è" (Oscar Wilde)
fede_incesticide
junior
junior

Messaggioda Twidina » dom 16 set 2007, 18:00

Veramente una bella giornata!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' il primo raduno a cui ho partecipato e mi son divertita un sacco con voi!!!! :mrgreen:

Aspettiamo le foto con ansia ;)
Ah Ah!!!! Piripi Piripi!!!
Ah Ah!!!! Piripi Piripi!!!

Live dei Gem Boy all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/XAkir4
Twidina
level 4
level 4

Messaggioda Topper » dom 16 set 2007, 18:59

Twidina ha scritto:
Aspettiamo le foto con ansia ;)

Io ne ho già viste 53... :roll:
(grasie Barret & WhiteGhost!)
Empietà, regresso, abominio![/b][/color] :love

Oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con CAPS LOCK.
Topper
level 1
level 1

PrecedenteProssimo

Torna a Fans Club