Commenti Post Raduno 2007

Forum dedicato allo scambio di informazioni, materiale, umori e quant'altro tra i fan dei Gem Boy.

Moderatore: Moderatori

Messaggioda mr_boombastic » dom 16 set 2007, 19:04

anche io voglio le fotoooooo :cry:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
mr_boombastic
level 5
level 5

Messaggioda Topper » dom 16 set 2007, 19:35

Eh, caro Harry Potter... porta pasiensa! :wink:
Empietà, regresso, abominio![/b][/color] :love

Oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con CAPS LOCK.
Topper
level 1
level 1

Messaggioda Axe » dom 16 set 2007, 20:02

Mi unisco al club "QCNSAAR"
I ricordi sono la cosa piu bella ma lasciano l' amarezza di non poterli rivivere...
Axe
level 5
level 5

Messaggioda Twidina » dom 16 set 2007, 20:04

fo-to!!!!!!!!
fo-to!!!!!!!
fo-to!!!!!!!!!!!!!!!

:P
Ah Ah!!!! Piripi Piripi!!!
Ah Ah!!!! Piripi Piripi!!!

Live dei Gem Boy all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/XAkir4
Twidina
level 4
level 4

Messaggioda Naruto » dom 16 set 2007, 20:11

A_PAROLA_A ha scritto: e scusa bumbastico per averti fatto diventare :oops:
ma sai arrivando da cevia, devi prendere l'eredità di naruto :lol: :lol:

...che fate mi disereditate dal Lambrusco?!
non son mica morto :evil:

Il re si riprenderà il trono, prossimamente sui grandi schermi ;D
LOL = Lot Of Lambrusco!!!

Nel 1963 la Marvel Comics ci insegnò grazie all'esempio di Magneto, il super cattivo degli X-Men, come si debba diffidare degli ebrei coi superpoteri.
Naruto
level 3
level 3

Messaggioda mr_boombastic » dom 16 set 2007, 20:16

tranquillo, non ce l'ho fatta a reggerlo tutto... per il prossimo anno però mi alleno! :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
mr_boombastic
level 5
level 5

Messaggioda Noldor81 » dom 16 set 2007, 20:38

E pure per quest'anno m'è toccato fa il terrone della situazione...
comincio col ringraziare Elaine e Videl per l'ospitalità
Quest'anno mi son divertito molto di più
è vero si era in pochi rispetto agli scorsi raduni, però cazzo quest'anno ho parlato con tutti!
L'anno scorso con la pioggia e tutto alla fine ho parlato solo co quelli che forse conoscevo più di tutti...
io simo è dall'altr'anno che pensavo fosse uno che collaborava coi gemboy cazzo!
per non parlare di Ambra che l'anno scorso manco ci siamo cagati 2 secondi...
presto metterò su le foto

un saluto a tutti
Noldor Blood is on your hands Your bane's A tearful destiny
Noldor81
level 2
level 2

Messaggioda Cesky » dom 16 set 2007, 20:57

Eccomi qua, come hanno già detto tutti raduno un pò intimo ma ben riuscito! Anche se devo ammetterlo, quando sono arrivate le prime crescentine agli altri tavoli (ovviamente mai al mio per prime eh....) avevo la tentazione di alzarmi e andarle a rubare.....ma non c'era Ruffo, e non sapevo da chi andare...ecco la lotta libera alle crescentine mi è mancata parecchio....
Per il resto pranzo tranquillo, in giro per tavoli....PAROLAAAAAAAAAAAAAAAA che tentava di traviare mr bombastic stile fanstastic...esperimento poco riuscite con grande rammarico per la tavolata

Per la partita a calcetto ha già raccontato "To madar ghe'l Topper" tanto dispiacere per un gol mancato sotto il naso, porca paletta e per l'abbandono poco sportivo della partita, ma il cuore stava per cedere, e se avesse ceduto il mio...chi m'avrebbe rianimato?

Grazie a tutti, sempre bello trasformare gli avatar in persone reali, e fantastico aver stretto la mano a Cristina D'Avena (averle detto che son cresciuta con i puffi....e si vede....)

Spider Pork Spider Pork
Chi ha respirato la polvere delle strade del Messico non troverà più pace in nessun altro paese (Malcom Lowry)
Sono un fagottino ripieno di dolcezza :oops:
Cesky
level 5
level 5

Messaggioda Cristian80 » lun 17 set 2007, 10:18

Che dire... Quest'anno mi son fatto di nuovo anche il pranzo del raduno..
Dopo Dylan e ovviamente Aramis sono assieme a RyoDsdsds o Elaine che dir si voglia quello che ha partecipato a più raduni... Eravamo in pochi ma è stata una giornata piacevolissima.

La sorpresa di Cristina mi ha emozionato molto... Dopo che ho rischiato il licenziamento x andarla a vedere al roxy e dopo averla vista a Pisa, non me l'aspettavo che spuntasse..
Mi ha fatto piacerissimo..
X quanto riguarda Mr.Boombastic ha avuto coraggio sì a venire con tutta sta brutta gentaglia :lol: Hai resistito alla grande..
...mica come quel patacca di Naruto qualche anno fa... auhahaa
Naru dove sei finito??? oh guarda che sabato scorso dopo il raduno sono andato alla sagra dell'uva e giù lambrusco fino alle 2 di notte.. c'è anche domenica prossima.. ti aspetto..=)

P.s.: Mandy io ti avrei anche levato via le foglie.. =) o al limite ti facevo scorrere l'acqua e scivolavano via... non hai voluto..
cosa ti lamenti..
Cristian80
level 2
level 2

Messaggioda albertogo » lun 17 set 2007, 11:04

Aramis, ma che ha esso la Monia nell'impasto delle crescentine?? O.o L'Hashish delle piade di quello arrestato in riviera?? Io e la pam nn riuscivamo a smettere di sparar cazzate arrivati a casa.. e l'alessandra s'è impaccata subito :D
Scherzi a parte si sono sentite delle mancanze.. Fungo, lo Sdru, Fdo e Ruffo su tutti.. E soprattutto è mancato il monologo del Fungo!!! :D
Spero che nn passi ancora un anno prima di rivedere parte di voi. ;)

fede_incesticide ha scritto:mi è spiaciuto non vedere soprattuto...albertogo! ahahahaahah

Sai.. Dopo aver finito di mangiare e bere mi son chiesto.. Ma la bonsy e la fede dove sono?? Ma nn dovevano venire?? :(
Se ad un problema nn c'è soluzione, perchè preoccuparsi???
E se ad un problema c'è soluzione, perchè preocuparsi??
cit. Confucio.

Per questo io dico sempre NO PENSIERI!!! :lol:
albertogo
level 5
level 5

PrecedenteProssimo

Torna a Fans Club