Ammetto di essermela presa con molta calma per completare l'ultimo capitolo di questa lunga storia, ma dopo l'uscita del film la voglia di lavorare non era più la stessa e così mi ci sono dedicato molto saltuariamente.
Ora è tutto pronto, ma prima di aggiornare il sito web ho bisogno di un consiglio: voglio provare a distribuirlo anche tramite la rete, altrimenti con la sola consegna a mano lo avrebbero pochissimi eletti.
Proverò a condividerlo nel mulo ma passare 4 giga partendo da una sola fonte atraverso quel canale deve essere un mezzo suicidio, così tento anche la via del torrent che mi pare molto più veloce ma di cui non sono ancora molto pratico: è sufficiente creare il file .torrent e metterlo nel sito per far sì che tutti possano scaricare poi facilmente il malloppo dal mio computer? Oppure ci vogliono dei trucchi particolari per ottenere una buona diffusione di un file di cui si è releaser?
E per spedire devo per forza avere il programma aperto, oppure funziona lo stesso? Chiedo questo perché non mi è ben chiaro come funzionino gli upload, e non so come fare a "vederli".
Ringrazio in anticipo gli esperti, se mi date una mano pubblico tutto entro pochi giorni. In seguito aprirò un altro topic per le prenotazioni per il raduno (alla fine è questo l'evento che mi ha dato la "strigliata" per decidermi a finirlo).