Voto x il luogo: 3 e 1/2
Almeno stavolta il palco era vicino, ma le panchine regnavano ancora sovrane... e ci può anche stare se il pubblico è vivo.... ma cacchio, va bene che non sono pink floyd, ma fermare il concerto 3 volte penso sia scocciante anche per loro!! Come si può far saltare TRE volte la luce??? Ma davvero come ha detto carlo avevano una superpila per dare energia a tutta la festa...
(colpa del PD, come ha detto sergio

)
Voto scaletta: 8
Belle le improvvisazioni, è vero

però la scaletta non mi è piaciuta molto... poi maledetta Z non rende un gran che sul palco...
Voto ragazza del palco: 6 e 8
Mamma mia, non era capace di spiccicare una parola sensata dietro un'altra

per fortuna i gibbì sono riusciti a rompere il ghiaccio e a farla parlare un po' di più..
Molto meglio la seconda, quella della fine (avrà avuto la mia età..)!
Voto al pubblico: 7
Buono il pubblico! Forse la prima volta che faccio dei complimenti.. per quello che potevano fare si sbracciavano e cantavano, anche se stavano tutti incollati a quelle cavolo di panchine.. >.< non le posso sopportare!
Ciau alla twidi e xaki!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!