tornano x maggio i GREEN DAAAAAAAAY
con ''the end of the world''mega-album arrangiato alla chitarra elettrica da billie
e non al piano come si sosteneva
blink depunkizzati.... GREEN DAY OVVIAMENTE NO
sentito anteprimaaa 
Moderatore: Moderatori
tornano x maggio i GREEN DAAAAAAAAY
con ''the end of the world''
e non al piano come si sosteneva
sentito anteprimaaa 

alkimia ha scritto:in linea coi blink...ma MOLTO più GRANDIIIItornano x maggio i GREEN DAAAAAAAAY
mega-album arrangiato alla chitarra elettrica da billiee non al piano come si sosteneva
![]()
blink depunkizzati.... GREEN DAY OVVIAMENTE NOsentito anteprimaaa
Sara Ska_morza ha scritto:-25 ottobre <3

Beckill* ha scritto:alkimia ha scritto:in linea coi blink...ma MOLTO più GRANDIIIItornano x maggio i GREEN DAAAAAAAAY
mega-album arrangiato alla chitarra elettrica da billiee non al piano come si sosteneva
![]()
blink depunkizzati.... GREEN DAY OVVIAMENTE NOsentito anteprimaaa
Daaaaammmi una lametta che mi taglio le veeeene...![]()
Ho ricevuto grandi delusioni dai Giorno Verde
quali delusioni? ma scherziamo -.- son mica i blink i green...suvvia 

alkimia ha scritto:Beckill* ha scritto:Daaaaammmi una lametta che mi taglio le veeeene...![]()
non mi toccate i greenquali delusioni? ma scherziamo -.- son mica i blink i green...suvvia

Sara Ska_morza ha scritto:-25 ottobre <3

american idiot è commercisle preso come singolo, non l'album fidati. ed è commerciale perchè è stato reso tale. loro non si sono ''adattati''Beckill* ha scritto:alkimia ha scritto:Beckill* ha scritto:Daaaaammmi una lametta che mi taglio le veeeene...![]()
non mi toccate i greenquali delusioni? ma scherziamo -.- son mica i blink i green...suvvia
A parte il pezzo fatto con gli U2 da American Idiot sono diventati troppo commerciali

Il punk rock californiano è sempre stato un sottogenere commerciale 

Il punk non commerciale è tutta un'altra cosa rispetto al californiano 

Baza ha scritto::bounce Il punk non commerciale è tutta un'altra cosa rispetto al californiano

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti