HELP ME

Lo spazio per parlare di musica in generale, gruppi emergenti, amici che suonano ecc.

Moderatore: Moderatori

HELP ME

Messaggioda doctor » mar 4 ago 2009, 23:31

VI PREGO QUALCUNO MI PUO' DIRE DOVE SCARICARE I DISCHI DI CLAUDE MISTERIO E DOVE POSSO VEDERE I SUOI CONCERTI?GRAZIE.
sic vola in pace.............
doctor
junior
junior

Re: HELP ME

Messaggioda Z of Spades » mer 5 ago 2009, 9:56

chi sarebbe sto tizio?!?
We are all in a slow Hypnosis called Music Taxi Driver!!!
- Repressione!
ding ding ding
- Brrr

Kappa chop!

Dove Abito
Z of Spades
level 2
level 2

Messaggioda doctor » mer 5 ago 2009, 11:04

Z of Spades ha scritto:chi sarebbe sto tizio?!?

MA DAI è L'AMICO DI CARLETTO CHE FECE ANCHE DEGLI INTERVENTI SU SBOLLATA E HA PURE SUONATO PARECCHIE VOLTE CON LORO.IO HO SOLO 2SUOI PEZZI.MA è POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA DIRMI NIENTE?
doctor
junior
junior

Messaggioda Z of Spades » mer 5 ago 2009, 11:06

ah sì giusto ma non ricordavo il nome, quello che suona la chitarra mi pare... però non ti posso aiutare
We are all in a slow Hypnosis called Music Taxi Driver!!!
- Repressione!
ding ding ding
- Brrr

Kappa chop!

Dove Abito
Z of Spades
level 2
level 2

Messaggioda LorenzoFX » mer 5 ago 2009, 11:15

so che si possono scaricare dal blog di shevshENZO (forse l'ho scritt sbagliato) cerca il topic di claude mysterio qui...
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
LorenzoFX
level 5
level 5

Messaggioda Angel » mer 5 ago 2009, 12:19

1° no scrivere in maiuscolo che pare tu stia urlandooooooooo @__@ grazie
2° chiedi direttamente a lui :super
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda doctor » mer 5 ago 2009, 12:25

LorenzoFX ha scritto:so che si possono scaricare dal blog di shevshENZO (forse l'ho scritt sbagliato) cerca il topic di claude mysterio qui...

grazie lorenzo e grazie angel ho trovato tutto e ora scarico.grazie mille.
doctor
junior
junior

Messaggioda claude mysterio » lun 1 mar 2010, 23:46

doctor ha scritto:
LorenzoFX ha scritto:so che si possono scaricare dal blog di shevshENZO (forse l'ho scritt sbagliato) cerca il topic di claude mysterio qui...

grazie lorenzo e grazie angel ho trovato tutto e ora scarico.grazie mille.[/quote

scusate se vi rispondo solo adesso ma sono stato parecchio all'estero e tra poco devo ripartire(infatti ho saputo della nostra disgrazia solo alcune sere fa da seigùr).mi fa piacere che hai trovato del mio materiale ma il the best non lo troverai perchè non l'ho messo su internet(poi se lo ha fatto qualcuno non lo so)
appena mi dissero che quando un musicista fa un the best è finito.... l'ho fatto subito.se non lo trovi contattami che te lo passo ma non credo ti piacerà come non piacerà a nessuno il cd strumentale che sto finendo.sarebbe comodo attaccarsi a un certo genere solo perchè un paio di dischi ti sono andati bene e io d'altra parte dopo una vita che ho lavorato sui testi sento il bisogno di comporre solo brani strumentali.
se klikko su 'avatar' mi vedo quel film del cazzo?....se il pc ha un virus posso mettere un'aspirina nel lettore cd?....windows...in inverno devo tenere le finestre chiuse?..-vi amo.
claude mysterio
level 3
level 3

Messaggioda doctor » mer 3 mar 2010, 0:49

grande claude ma come non ci interessa qua a modena siamo tutti pazzi per te e i gem boy .anzi mi puoi dire qualche data tua dalle nostre parti?grazie grazie mille :bye
doctor
junior
junior

Messaggioda claude mysterio » mer 3 mar 2010, 10:12

doctor ha scritto:grande claude ma come non ci interessa qua a modena siamo tutti pazzi per te e i gem boy .anzi mi puoi dire qualche data tua dalle nostre parti?grazie grazie mille :bye
ciao doc. è impossibile che riprenda l'attività live almeno per adesso.domani riparto e comunque l'ho fatto per vent'anni raccogliendo più problemi che gioie.le gioie le ho nel mio amato lavoro nelle arti marziali ma se passerò dalle vostre parti suonerò con piacere per voi.
se klikko su 'avatar' mi vedo quel film del cazzo?....se il pc ha un virus posso mettere un'aspirina nel lettore cd?....windows...in inverno devo tenere le finestre chiuse?..-vi amo.
claude mysterio
level 3
level 3

Torna a Non solo Gem Boy