anno nuovo acquisto nuovo

Domande tecniche su strumentazione usata, software musicali, armonia e contrappunto ecc.

Moderatore: Moderatori

anno nuovo acquisto nuovo

Messaggioda laura86 » dom 3 gen 2010, 13:56

in questi giorni andrò a prendere un gruppo di continuità x attacare il pc, lo schermo e il modem e forse anche x la stampante sapete consigliarmene qualcuno? o quali sono le specifiche adatte?
ho dato un'occhiata su internet ma sono ancora confusa :banghead :banghead
so solo che non ci voglio spendere più di 100 euri
grazie
ciau!!
<8 OTTOBRE 2009 - Rende (cs) - b side>
Primo concerto dei GemBoy in Calabria
STUPENDO!!! :D
laura86
level 5
level 5

Re: anno nuovo acquisto nuovo

Messaggioda Baza » ven 8 gen 2010, 0:53

:rules Bisogna sapere quanto spinge il tuo pc per sapere con precisione la potenza necessaria , comunque se non ti serve niente di strano basta un banalissimo gruppo di continuità della Trust da 950 , costa intorno ai 60 euro , ha 3 uscite , 2 sono protette dal gruppo di continuità , l'altra è solo stabilizzata , quindi alle 2 protette metti monitor e pc nell'altra metti il modem così puoi usarlo anche quando il gruppo è spento se hai altri pc :rules

:rules Attenzione questi gruppi usano le prese VDE quindi per attaccarci il modem devi prendere un adattatore :rules

:rules Se vuoi attaccarci + roba o avere anche il modem protetto basta che prendi una ciabatta , quelle con l'attacco VDE sono difficili da reperire , ma basta prenderne una normale e poi farsi dare un attacco maschio da un negozio di elettronica (costa intorno ai 3 euro) , tanto è semplice tagliando la presa della ciabatta ci sono 3 fili , uno giallo/verde che è la terra e va in mezzo e gli altri 2 (solitamente blu e marrone) vanno ai lati :rules
Immagine
:twisted: Mission:DOPPIO PEDALE e eliminare Drin Drin :twisted:

:twisted: http://www.myspace.com/bazametal :twisted:
Baza
level 5
level 5

Messaggioda laura86 » ven 8 gen 2010, 21:30

grazie mille baza, seguirò il tuo consiglio
laura86
level 5
level 5

Messaggioda Baza » sab 9 gen 2010, 11:26

:diable Ti avverto tutti i gruppi di continuità (almeno quelli + seri) , quando manca la corrente continuano a emettere un suono :diable

:rules Io ne ho 2 trust come quello con attaccati pc (wii e altro tramite ciabatte)che accendo quando sono in casa , mentre ne ho un altro che tengo per il pc sempre acceso che mi spegne il pc in caso di mancanza di corrente dopo un tot di minuti (impostabile) , soltanto che a parità di potenza costa molto di + e il gruppo continua a bippare :rules

:diable Quindi eventualmente dipende dove lo hai perchè se è vicino alla camera da letto è una cosa praticamente inutile visto che il suono ti sveglia ugualmente e quindi puoi spegnerlo tu :diable
:twisted: Mission:DOPPIO PEDALE e eliminare Drin Drin :twisted:

:twisted: http://www.myspace.com/bazametal :twisted:
Baza
level 5
level 5

Messaggioda laura86 » ven 29 gen 2010, 20:42

allora ne ho preso uno trust da 1000 pagato 69 soldi, ci ho messo il pc e lo schermo, quando non c'è corrente comincia a bippare, il pc è in camera mia ma di notte lo spengo, però il gruppo lo lascio sempre acceso, ora mi devo attrezzare x il modem
grazie baza!!!
laura86
level 5
level 5

Torna a Il tecnico risponde