ho dato un'occhiata su internet ma sono ancora confusa
so solo che non ci voglio spendere più di 100 euri
grazie
ciau!!
Moderatore: Moderatori

Bisogna sapere quanto spinge il tuo pc per sapere con precisione la potenza necessaria , comunque se non ti serve niente di strano basta un banalissimo gruppo di continuità della Trust da 950 , costa intorno ai 60 euro , ha 3 uscite , 2 sono protette dal gruppo di continuità , l'altra è solo stabilizzata , quindi alle 2 protette metti monitor e pc nell'altra metti il modem così puoi usarlo anche quando il gruppo è spento se hai altri pc
Attenzione questi gruppi usano le prese VDE quindi per attaccarci il modem devi prendere un adattatore
Se vuoi attaccarci + roba o avere anche il modem protetto basta che prendi una ciabatta , quelle con l'attacco VDE sono difficili da reperire , ma basta prenderne una normale e poi farsi dare un attacco maschio da un negozio di elettronica (costa intorno ai 3 euro) , tanto è semplice tagliando la presa della ciabatta ci sono 3 fili , uno giallo/verde che è la terra e va in mezzo e gli altri 2 (solitamente blu e marrone) vanno ai lati

Ti avverto tutti i gruppi di continuità (almeno quelli + seri) , quando manca la corrente continuano a emettere un suono
Io ne ho 2 trust come quello con attaccati pc (wii e altro tramite ciabatte)che accendo quando sono in casa , mentre ne ho un altro che tengo per il pc sempre acceso che mi spegne il pc in caso di mancanza di corrente dopo un tot di minuti (impostabile) , soltanto che a parità di potenza costa molto di + e il gruppo continua a bippare
Quindi eventualmente dipende dove lo hai perchè se è vicino alla camera da letto è una cosa praticamente inutile visto che il suono ti sveglia ugualmente e quindi puoi spegnerlo tu 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti