Pino Scotto

Lo spazio per parlare di musica in generale, gruppi emergenti, amici che suonano ecc.

Moderatore: Moderatori

Pino Scotto

Messaggioda antoniopippa » lun 18 apr 2011, 11:40

Da moltissimo tempo volevo aprire un 3d sul mitico pino scotto, chi e' che lo conosce? IO lo trovo assoluztamente un mito, non ha peli sulla lingua e ice con tutta franchezza cosa ne pensa dei gruppi musicali che ci sono in giro, non risparmiandosi ma nelle critiche. Io volevo sapere una cosa, volevo sapreva se c'e' ion giro qualche suo video dove parla dei mitici Gem Boy. Comunque a parte questo cosa ne pensate di lui come persona e cosa ne pensate di lui come artista? Io lo trovo un grande cantante e l'ho visto dal vivo un paio di volte, massimo rispetto!!!grande Pino continua cosi', facci sognare!
antoniopippa
junior
junior

Re: Pino Scotto

Messaggioda antoniopippa » mer 20 apr 2011, 11:38

dai con un titolo cosi' accattivante nessuno che risponde, ma non lo conoscete? dai su un po' di rispetto nei confronti di questa star internazionale ma soprattutto per tutto quello che fatto e quello che fara' per la musica. Non ci posso credere che nessuno di voi a niente da dire sui i commenti che per esempio si possono trovare su youtube oppure sul suo grande successo discografico ovvero"metal rock". Dai! mi raccomando, ditemi la vostra
antoniopippa
junior
junior

Messaggioda Sacco » mer 20 apr 2011, 14:48

ok, mi butto: probabilmente sarò l'unico che la pensa così, non so... fatto sta che a me Pino Scotto sta parecchio sulle balle!

Lo trovo più finto delle persone che fin troppo spesso insulta!

Poi musicalmente non lo conosco...
è tornato "quello col c***o sul mento"!!
Sacco
level 5
level 5

Messaggioda antoniopippa » mer 20 apr 2011, 16:36

che peccato che tu la pensi cosi' io lo trovo estremamente geniale nella sua ignoranza. Onestamente le critiche che fa, a volte condivisibili a volte no, sono estremamente divertenti, perche' sono le stesse che si posso sentire in qualsiasi bar. C'e' da ammettere che la sua onesta' e il suo modo di porsi tipico da rocker posso a volte essere fastiodiose, a sua discolpa c'e' la sua biografia che parla di sacrifici e di musica e questo e quello che vale per me piu' di ogni altra cosa. Insomma che male c'e' nel condannare lo star sistem che per ogni cosa ha la puzza sotto il naso? io voto pino!
antoniopippa
junior
junior

Messaggioda Lilla » lun 2 mag 2011, 22:58

io lo seguo religiosamente tutte le sere su Rock TV . simpatico o no, che faccia ragionamenti condivisibili o meno, a me fa schiattare dalle risate :loll
"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte: le cose vere le mettiamo da parte per il momento…

Ma le supposte… dove le mettiamo le supposte?" (Totò)
Lilla
junior
junior

Messaggioda Baza » lun 16 mag 2011, 22:46

:roll: Sinceramente non mi piace come personaggio , come cantante è un po meglio ma comunque non è nelle mie corde :roll:
:twisted: Mission:DOPPIO PEDALE e eliminare Drin Drin :twisted:

:twisted: http://www.myspace.com/bazametal :twisted:
Baza
level 5
level 5

Messaggioda francescomalipiero » gio 26 mag 2011, 10:11

verissimo alla fine pino scotto, lasciando a parte le sue opinioni che possono essere condivisibili o meno e' veramente fuori di testa!!1 troppo simpatico io a volte vado a rivedere adirittura i suoi video su youtube che sono veramente fantastici soprattutto quello su emilio fede. diciamo che e' un tipo che proprio non le manda a dire le cose anzi e' doretto e in questo periodo in italia abbiamo bisogno di persone che dicono quello che pensano.
francescomalipiero
junior
junior

Messaggioda Angel » ven 26 ago 2011, 16:31

...oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :ot
un giorno o l'altro lo faccio fuori!
a parte il fatto che quando viene a suonare al gens (discoteca rock qua in provincia di pisa) si atteggia da superstar e sul palco ha una bottiglia di jack daniel's con DENTRO IL THEEEEEE' fai pena! vecchio imbacucchito :haha
nel suo "programma" non dice niente, offende, fa il guappo, e soprattutto NON SA NIENTE e ancora peggio....chiede alle mie amiche (anche a qualche minorenne) di stare con lui in albergo dopo il "concerto"...ora no...io dico...hai 60 anni...mettiti la coperta addosso, stai sulla poltrona a guardare rete 4 e falla finita no????

CRETINO :haha
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Messaggioda claude mysterio » lun 12 set 2011, 13:21

angel....hahahahahaahahahah è un gran coglione ma fa sbragare dal ridere in tv.
ho suonato con lui al palasport di bologna quando aprìì il live dei vanadium con i miei vecchi'fuorizona'..dopo il concerto pino entra in camerino e fa:stavo facendo la doccia..è passata una gran figa e me la sono scopata....hahahahahahaahahahah...da lì lo chiamammo pino sciocco..però gli sono molto affezzionato.volevo dire a pippa che ha postato l'argomento che non so se abbia mai parlato dei gemboy..anche perchè carletto me lo avrebbe detto..e comunque conoscendolo ne parlerebbe male come ora parlerebbe male di me..insomma godiamocelo solo in tv...((che è meglio ..visto che predica bene e razzola di merda.
se klikko su 'avatar' mi vedo quel film del cazzo?....se il pc ha un virus posso mettere un'aspirina nel lettore cd?....windows...in inverno devo tenere le finestre chiuse?..-vi amo.
claude mysterio
level 3
level 3

Messaggioda Angel » mer 12 ott 2011, 5:00

claude mysterio ha scritto:angel....hahahahahaahahahah è un gran coglione ma fa sbragare dal ridere in tv.
ho suonato con lui al palasport di bologna quando aprìì il live dei vanadium con i miei vecchi'fuorizona'..dopo il concerto pino entra in camerino e fa:stavo facendo la doccia..è passata una gran figa e me la sono scopata....hahahahahahaahahahah...da lì lo chiamammo pino sciocco..però gli sono molto affezzionato.volevo dire a pippa che ha postato l'argomento che non so se abbia mai parlato dei gemboy..anche perchè carletto me lo avrebbe detto..e comunque conoscendolo ne parlerebbe male come ora parlerebbe male di me..insomma godiamocelo solo in tv...((che è meglio ..visto che predica bene e razzola di merda.

sbragare??? ma dove? sul cesso magari :loll
no dai...pessimo in tutto e per tutto. quando scoprimmo il thè dentro la bottiglia di jack, c'era chi moriva dalle risate o come me che lo infamava a go go. ma dai! ma suuuu!!!!!
no no e poi no!
This Is The Life On Mars
Angel
level 5
level 5

Prossimo

Torna a Non solo Gem Boy