DoppioSenso® Coming soongs

Lo spazio per parlare di musica in generale, gruppi emergenti, amici che suonano ecc.

Moderatore: Moderatori

DoppioSenso® Coming soongs

Messaggioda RobbieDS » sab 20 dic 2008, 1:29

Carissimi utenti del Forum GB come va? Da parecchio tempo che non ci si sente...
Mi sono finalmente stabilito a ReggioEmilia... una donna, una casa, un lavoro... cosa manca ora? solo un gruppo...
Dopo le SpiceGirls e I TakeThat riappaiono nel mondo musicale i DoppioSenso. Purtroppo quello che ancora manca al gruppo sono alcuni componenti, vorrei dunque sfruttare il forum per cercare qualche ragazzo che abbia voglia di intraprendere questo nuovo/vecchio progetto.
Se sai Cantare, ballare, suonare, recitare, trombare e sei interessato non esitare. Contattaci.
Sono aperte le Selezioni per entrare a far parte del Cast dei DoppioSenso.
Verrai selezionato da maestri del calibro di: Peppe Vessacchio, Stiv e Gherrison, Filippo Di Mario...

Per qualsiasi informazione mandare un MP o una mail a robbie@doppiosenso.eu
ZONA: REGGIO EMILIA
GRAZIE

PS: Per chi non lo sapesse, i DoppioSenso per alcuni anni sono stati una TributeBand dei GemBoy con l'intenzione di diventare una vera band a tutti gli effetti con canzoni proprie... spero di poter trovare persone in gamba per continuare questo progetto. CIAO
Dando retta ad un cretino, a volte, si finisce col fare la cosa giusta...
DoppioSenso® Official Web
RobbieDS
level 1
level 1

Re: DoppioSenso® Coming soongs

Messaggioda Sacco » lun 22 dic 2008, 19:16

ecco dov'eravate finiti!

ahah!

bhè, in bocca al lupo!
è tornato "quello col c***o sul mento"!!
Sacco
level 5
level 5

Messaggioda AndrewDS » gio 25 dic 2008, 19:01

Il restante 80% dei DoppioSenso (di cui 2, ossia il sottoscritto e Zamu, che hanno condiviso con te e in egual misura tutti i concerti) non ha parole ma ringrazia,
soprattutto per la mancata richiesta di parere a proposito di questo progetto. ;)
Buona fortuna.
Firmato:
Andrew, Zamu, Dave, Dany.
Non è importante quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri.

<<Osservai i libri nella speranza di trovare una copia di "come affrontare un ragno velenoso stando legati a una sedia"...>>
AndrewDS
level 5
level 5

Messaggioda accorduo » sab 27 dic 2008, 6:40

qualche parola io ce l'ho: vorrei ricordarti che se i doppiosenso sono esistiti nella realtà musicale cagliaritana (perchè oltre cagliari non ci ha mai cagati nessuno... e a cagliari nessuno si è mai strappato le mutande per sentirci...) è merito di tutti gli 8 componenti del gruppo. perchè è vero che tu, andrea e zamu avete fatto 3 serate in più di tutti però se il gruppo non è morto (subito) è merito di tutti quelli che hanno partecipato al progetto. e, giusto a titolo informativo, è vero che il logo è tuo e ti sei informato in termini legali per la proprietà.. ma leggiti anche le leggi riguardanti il nome perchè credo che tu debba essere autorizzato da noi per usarlo con altra gente. comunque ti auguro tutto il bene possibile con i nuovi doppiosenso emiliani e ricorda che qui i gemboy esistono già e anche gli elio...
in bocca al lupo
Dave(ex)Ds (di cagliari)
Too Late
accorduo
junior
junior

Messaggioda RobbieDS » sab 27 dic 2008, 10:35

dai adesso non esageriamo...
se i doppiosenso hanno fatto tutti i concerti che hanno fatto lo devono in gran parte ai GEMBOY visto che hanno praticamente sempre suonato le loro canzoni...
sappiamo benissimo che la realta musicale cagliaritana fa pena; quanti gruppi sardi esistono famosi? ben pochi.
eseguire le loro canzoni doveva essere solo un trampolino di lancio. tutto qua...
accorduo ha scritto:che qui i gemboy esistono già e anche gli elio...

lo so benissimo che i gemboy e gli elio esistono gia, cio non toglie che possa coesistere un altra band demenziale se pur inferiore del 99,99%

"ma sai quanti doppiosenso esistono in italia almeno una decina... il logo posso usarlo xche è una mia creazione... il nome posso usarlo xche non è registrato da nessuno gruppo famoso..."

non conta l'aver fatto 3 serate in piu rispetto ad altri componenti, se ce qualcuno che puo dire di aver visto nascere questo progetto è solo ZAMU: abbiamo trovato il primo componente dopo soli 2 anni di ricerca.
un ringraziamento ovvio che vada anche a voi tutti per aver creduto nel progetto ed il divertimento sicuramente non è mancato.

non capisco perche tutto questo accanimento... cmq dopo questi 2 post non mi importa piu nulla... continuero x la mia strada... quando trovero i componenti adatti a questo genere decideremo sul da farsi...
cito ZAMU in una frase molto azzeccata "non importa che parlino male o bene di noi, l'importante e che ne parlino - Tutta pubblicita'"

PS: Grazie per esser andati in OT anche in un topic come questo :lol:
Dando retta ad un cretino, a volte, si finisce col fare la cosa giusta...
DoppioSenso® Official Web
RobbieDS
level 1
level 1

Messaggioda A_PAROLA_A » dom 28 dic 2008, 16:35

Ragazzi non voglio metterci becco, ma leggendo come sta procedendo il topic... forse è meglio che ne discutete in un altra sede o via pm... RobbieDS ha aperto il topic spiegando che vorrebbe o meglio ha intenzione di ricreare il gruppo, quindi l'ha fatto per informare tutti, quello che leggo dopo sono delle piccole frecciatine e non vorrei che diventi un degenero..

E' solo una piccola riflessione.
A_PAROLA_A
level 3
level 3

Messaggioda accorduo » dom 13 nov 2011, 18:58

Leggendo questi botta e risposta mi scappa una risata... Ma chi se ne frega in fondo? Che senso ha stare a discutere su fesserie del genere? Perchè invece io e Robbie non ci organizziamo le ferie assieme l'anno prossimo e organizziamo un ultimo, ennesimo concerto d'addio?
Too Late
accorduo
junior
junior

Torna a Non solo Gem Boy