Intervista all'intervistatore.

Forum dedicato allo scambio di informazioni, materiale, umori e quant'altro tra i fan dei Gem Boy.

Moderatore: Moderatori

Intervista all'intervistatore.

Messaggiodi FuNgHeAtZ » ven 20 ott 2006, 7:13

Salve, sono qui per vendicarmi sull'intervista che mi è stata fatta intervistando a mia volta profiteroles20.( in realtà sta mattina non ho un pizzocchero da fare)
Ciancio alle bande palpo le cacche si sturino i cessi si informino i cateti, vado a cominciare.

1) Qual'è il tuo nick profiterles e cosa vuol dire?
Il mio nick è semplicemente profiteroles20, mi fù dato circa 14 anni fà dal mio zio indiano abundai anapatumol, che lavora come guru in una nota fabbrica di vestiti in india. Mi fù dato in causa di episodi ricorrenti.

2) Vuoi essere più chiaro a riguardo?
Si! Come sapete come ogni essere umano io devo fare la cacca. La caratteristica inequivocabile delle mie sedute, e che si tengono una volta ogni 20 giorni previo appuntamento. Il nome appunto contiene un 20,questo è uno dei due significati. Un segreto che mi tengo da anni, e che rivelerò a voi solo in questa occasione, è di fatto la forma dei miei petolotti, appunto quando si adagiano prendono la forma di 20 palline di profiteroles.
ed ecco il secondo significato del 20 e del nome completo.

3) Bene, occupiamoci di cose più importanti, dove vivi quanti anni hai, prova a descriverti, difetti pregi...
Grazie di avermi chiesto questa cosa, è molto importante per me mettere luce su questo, viste le ultime dicerie maligne sul mio conto.
Io vivo in un ripostiglio della casa di Emilio Fede, nel sotterraneo, lato sud più precisamente, propio sotto la camera da letto. La cosa mi induce a pormi serie domande sul piano esistenziale dell'uomo.. ma la cosa non ha importanza, la domanda fissa è sempre la solita che molti altri si sono chiesti prima di me, si consumerà prima il culo del padrone o la lingua del servo? (cit.)
Beh, ora avrete anche capito da ove titenggio le mie notizie che riporto qui sul forum, per voi giovini stolti.
Ma passiamo al descrivermi, Sono alto sono muscoloso, ho un pene grosso grosso, e lungo lungo, sono villoso, anche dentro alle orecchie, ho il pizzetto e allo stesso tempo una barba bianca simile a quella di grande puffo, dipende dalla giornata.
Ho un bel culetto sodo, il Baza me lo invidia, sono etero e il mio numero i telefono è +3916616616987654321bum.
Chiamare ore paste.

4) Cosa pensi del mondo:
penso che sia rotondo, ma leggermente schiacciato ai poli, purtroppo non so di preciso il perchè di questa cosa, mi informerò e vi aggiornerò nell'edizione delle tredicietrenta.
5) Ti rigiro la domanda sul sesso, cosa ne pensi?
E' un argomento delicato, il sesso per me è sempre stato qualcosa di sporco, pensa che quando mi facevo le prime pippette tra me e il mio batocchio usavo mettere una salviettina umidificata, così mentre ci giocavo, facevo anche pulizia.
6) Geniale, e come andò a finire?
Ho finito la confezione in 2 ore, ne conteneva solo 150. Un bel primato se ci pensate bene, non tanto per il numero delle salviette, ma per quello delle confezioni che ho usato nel corso degli anni per masturbarmi.
7) quante?
Solo una, ma le lavavo, odio gli sprechi.
Comunque quando ebbi la mia prima avventura con una ragazza capii che la masturbazione non è tutto nella vita, c'è qualcosa di più eccitante...

8) Puoi essere più chiaro? (con vedo chiaro!!!)
Certo, ho imparato a guardare mentana e l'alieno nelle reti mediaset mentre facevo all'amore con le mie partner, erano più contente, e anche io ero più eccitato!
Io vedendo le notizie rimanevo in un limbo di ecitazione assurda, ma poi guardando i conduttori mi disecitavo, in questo modo potevo prolungare il rapporto per giorni e giorni, loro, le mie partner, erano appunto contente di questo, oltre ad essere anche sempre aggiornate anche sul meteo..
oggi umido, oggi tira vento, mare agitato o perturbazioni su e giù x tutta la penisola, ecc..
E anche Mentana era contento di essere utile veramente a qualcuno.

9) La domanda che lavoro fai, la tralasciamo visto che ormai si sà, ma hai degli hobby particolari? Interessi?
O si, ho molti hobby e interessi, per fare qualche esmpio, di notte raccolgo le gomme da masticare che trovo per terra e le appiccico sui pulsanti dei citofoni delle varie sedi giornalistiche italiane. è molto rischioso, mi fa adrenalina.
Poi potrei parlarvi di quando seguivo le avventure di Paolini, una volta gli ho regalato io un preservativo, e lo ha mostrato in diretta gridando, W baza w baza!
Anche se non sapeva chi era mi ha fatto questo favore. Che gran persona.

10) Progetti per il futuro?
Si! vorrei andare a lavorare come segnanome a striSSia la notizia, in modo da poter vedere sempre sotto la gonna delle veline, è un posto di prestigio!
11) Siamo giunti hai saluti, saluta il forum dei gemboy, come vuoi..
L'edizione della mattina è terminata
Vi ringraziamo per averci seguito buona giornata.

pappappà parapannnnnn, pa pa pa papa paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pa pa!
(sigla vecchia del tg1)
FuNgHeAtZ
level 3
level 3

Messaggiodi gabry79 » ven 20 ott 2006, 9:09

Che dire...
Un LOL a caratteri cubitali!!! :wink:
E poi l'intervista all'intervistatore ci voleva proprio!
A: "Rotta a Nord con circospezione."
C: "Qui gli ordini li do io."
A: "Ok comante."
C: "Rotta a Nord."
A: "Soltanto?"
C: "Con circospezione."
gabry79
level 5
level 5

Messaggiodi kiki » ven 20 ott 2006, 9:09

:lol: :lol: :lol:

hai provocato profi...
vestimi come vorresti svestirmi... (cit.)

per un quarto d'ora in più...

IL MIO AMORE E' IL MIO FURBY!!!
kiki
level 1
level 1

Messaggiodi Boldo » ven 20 ott 2006, 9:49

e non ci sono errori grammaticali!!

brao fungo :wink:
VICEPRESIDENTE DEL RAMPINELLI 2 FANS CLUB

"una standing ovation per il culo di Notturna"

...ti sentiresti meno puttana a giocar con la cerbottana...
Boldo
level 5
level 5

Messaggiodi Kagura » ven 20 ott 2006, 10:01

ahahahahaha troppo una piciataaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
W i GemBoy, fateve valere...

Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!
Kagura
level 1
level 1

Messaggiodi alex78 » ven 20 ott 2006, 10:54

Boldo ha scritto:e non ci sono errori grammaticali!!

Fungo ha scritto:11) Siamo giunti hai saluti, saluta il forum dei gemboy, come vuoi..

nooooo proprio sul finale... :cry:
alex78
level 1
level 1

Messaggiodi kiki » ven 20 ott 2006, 10:56

ma ormai l'h x fungo è un'incognita....

non si calcola più come errore!!! :wink:
vestimi come vorresti svestirmi... (cit.)

per un quarto d'ora in più...

IL MIO AMORE E' IL MIO FURBY!!!
kiki
level 1
level 1

Messaggiodi Kishou » ven 20 ott 2006, 11:40

whahahah troppo lol! la rivincita del fungo :mrgreen:
PIU' FICHES AI CONCERTI !!!
Kishou
level 5
level 5

Messaggiodi ZIMMO » ven 20 ott 2006, 13:01

...occhio che lunedì arriva profi... :mrgreen:

:aiutt:
Sdrushi: "...è ora che Dio rilasci il Service Pack 1 della Bibbia."
Titania: "...braccia strappate all'autoerotismo."
ZIMMO
level 5
level 5

Messaggiodi albertogo » ven 20 ott 2006, 15:49

alex78 ha scritto:
Boldo ha scritto:e non ci sono errori grammaticali!!

Fungo ha scritto:11) Siamo giunti hai saluti, saluta il forum dei gemboy, come vuoi..

nooooo proprio sul finale... :cry:

Ma l'H è muta.. Nn si pronuncia.. Ha ragione il Fungo^^ :D
Se ad un problema nn c'è soluzione, perchè preoccuparsi???
E se ad un problema c'è soluzione, perchè preocuparsi??
cit. Confucio.

Per questo io dico sempre NO PENSIERI!!! :lol:
albertogo
level 5
level 5

Prossimo

Torna a Fans Club