Home page
 

Commenti al concerto del 13 Giugno 2010
Videogames Party - Milano (MI)
vhan84
Grandi ragazzi, vi seguo già e il vostro concerto al VGP è stato uno spettacolo!! Mitici!!!
Dario
Ciao raga... grazie per il concerto live a volume massimo fino a far saltare i timpani ahahahahahah due cose volevo dire: 1) alla fine nn ci hai sputato in bocca come promesso...ahahahah scherzo ti rifarai al prossimo vgparty. 2)l'hai visto il ragazzo vestito da rocco durante le vostre canzoni??? Un saluto ragazzi siete grandi. AHAHAHAHAHAH Bella by Dario P.s.Ah ragazzi mi sono dimenticato... Mettero' a breve sul fan club del vgparty le foto e i video del concerto... GRAZIE ANCORA RAGAZZIIIIIIII!!!!!!
Yoyo
Grazie di tutto ragazzi! Concerto FANTASTICO e voi siete davvero speciali!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 23.07

Zoomma, zoomma!
21 Agosto 2010
Birreria Pedavena
Pedavena (BL)