Home page
 

Commenti al concerto del 24 Giugno 2010
Umbria trash - Perugia (PG)
Fritty1385
Miticissimi...CI vediamo al Mio Paesello il 27 mi raccomando....
ALEX SICA
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSS SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIìMI
Umbe
Siete stati grandi come sempre!!la canzone delle donne al volante è favolosa!!!Ci vediamo il 27 agosto per tornare a divertirsi con voi!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 21.20

Zoomma, zoomma!
22 Giugno 2013
Festa della birra
Monticelli Brusati (BS)