Home page
 

Commenti al concerto del 13 Novembre 2010
Berfi's club - Verona (VR)
Nicolò
Io c'ero... è stata proprio una bella serata, e mi son divertito tantissimo peccato che non abbia potuto vedere fin dall'inizio ma x la prox volta mi son già organizzato meglio e stavolta sarò puntuale


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 22.26

Zoomma, zoomma!
01 Gennaio 2013
Concerto in piazza
Nettuno (RM)