Home page
 

Commenti al concerto del 17 Marzo 2012
Cartoomics - Milano (MI)
Arual
Grandissimi, Mitici, Unici, Straordinari e potrei continuare!! :D Complimentissimi anche e soprattutto per Orgia Cartoon... è sempre fantastica anche fatta solo con voce e tastiera! Grazie ragazzi! Alla prossimaaaaaa <3


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 22.05

Zoomma, zoomma!
01 Agosto 2010
Festa de l'Unità
Bagnacavallo (RA)