Home page
 

Commenti al concerto del 20 Aprile 2013
Midian - Cremona (CR)
Giorgio
Concerto ottimo , musica ottima e testi delle canzoni , come sempre , molto divertenti . Cd e magliette , belle e ad un buon prezzo, ovviamente preso entrambi ^^ Magari , però perché è uno sfizio mio , potreste portare anche i vecchi cd ^^ però sta a voi fare queste scelte ^^ Bravissimi , continuate così ^^


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 22.28

Zoomma, zoomma!
25 Agosto 2014
Ferrara Music Park
Ferrara (FE)