Home page
 

Commenti al concerto del 3 Agosto 2013
Le Gru Village - Grugliasco (TO)
Ileana
La prima volta che vi vedo con Cristina... che dire SPETTACOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando tornate?!!?!?!?!?!?!?!?!?!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 13.55

Zoomma, zoomma!
30 Giugno 2013
Lesy in festa
Lesignana (MO)