Home page
 

Commenti al concerto del 29 Novembre 2013
Stazione Birra - Morena (RM)
Daniele
Siete stati fantastici!!! questo č il primo concerto che vedo dal vivo e di sicuro non sarį l'ultimo. Ora spero di vedere un Vostro concerto a Roma senza Cristina D'Avena perchč i Vostri pezzi mi piacciono un casino. un abbraccio
Marcello
Ragazzi siete dei fenomeni! Uno spasso! E complimenti per l'originalitą nell'interpretazione di alcuni brani... dalle influenze un po' rap e un po' Rage against the machine!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 13.02

Zoomma, zoomma!
17 Marzo 2012
Live Music Club
Trezzo sull'Adda (MI)