Home page
 

Commenti al concerto del 1 Settembre 2013
Festa dell'Unità - Bologna (BO)
Mattia
TROPPO BELLI!!!!! IL MIO PRIMO CONCERTO DEI GEM BOY :D GRANDIIIIIIII
Paolo
Bel concerto, peccato tutta la gente a sedere davanti, cacchio, non si puo' star seduti a un concerto dei gem boy !!!!!!!!!!! Pero' eravam carichi! Bella mossa rifare la canzona Giulia, fa sbragare !!! ahahahahahah!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 21.09

Zoomma, zoomma!
24 Agosto 2011
Oltremare
Riccione (RN)