Home page
 

Commenti al concerto del 19 Giugno 2015
Il Festival dei Bambini - Cattolica (RN)
Giorgio (Cattolica)
Seconda volta che tornate a Cattolica (casa mia); secondo grandissimo concerto: divertente e coinvolgente. Stavolta abbiamo "schivato" la pioggia per un pelo ... tutto perfetto!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 20.21

Zoomma, zoomma!
09 Settembre 2011
Festa del PD
Modena (Ponte Alto) (MO)