Home page
 

Commenti al concerto del 11 Gennaio 2003
Fuori Orario - Taneto di Gattatico (RE)
Alex83
Stupenda serata, stupendi i GEM BOY e stupenda le ragazze con cui ci sono andato!!! Comunque la prossima volta se vengo ad un vostro concerto con alcuni miei amici, penseremo noi ad animare il pubblico che, quella sera, ha partecipato abbastanza passivamente!!! Stupendi i GEM BOY and always W.L.F.!!!
titti
il fuori orario è stato un bel posto (un po' caro), seguo i Gem Boy da poco ma devo ammettere che sono bravi, ringrazio il mio moroso che mi ci ha accompagnato. Spero che legga questo messaggio saluto Claudia e Matteo, che stasera saranno sicuramente a Ponte Alto io invece per colpa della febbre starò a casa. Buon Divertimento!!! Perchè non cantano mai Teorema?
Letizia
Mi fate sbudellare dal ridere.... inizialmente pensavo che eravate gay, date che trattate le donne con cattiveria...ma poi ho notato che non ci andate leggeri nemmeno con il sesso maschile......insomma o siete asessuati o cosa?
sara
grandi, grandi, grandi! mi son divertita un mondo!!! continuate così!! andrò alla ricerca del vostro cd!!! alla prossima
iLa (scandiano)
bARCIAPET sempre presente! Complimentoni a tutti! Continuate così..
Marco80 (Parma)
Ciao ragazzi, dopo essermi perso il concerto al fillmore causa varicella rieccomi con i miei amici dello "zoccolo duro" a fare casino in prima fila... Devo dire che e' stata una serata pattonale, un concerto cosi' divertente non lo vedevo da un sacco! La mia ragazza vi vedeva per la prima volta ed e' rimasta incantata tanto che il giorno dopo ha voluto che le prestassi qualche vostro cd!!! Ha anche detto che Carletto non e' poi cosi' male dal vivo, anche se il vero strafigo da cinema rimane sempre Davide... Vi ringrazio per averle dedicato la parte finale di "musica", ne vado fiero!! Un saluto a Matsugara, ci si vede venerdi a Modena nebbia e ghiaccio permettendo!! Che la gnocca sia con voi!! Ps per Davide: "La mamma di Gianluca e'...quello che sai te"
Giamma (Parma)
Il 2003 è iniziato sicuramente bene per i Gem Boy e lo ha dimostrato questo concerto splendido in un locale con un'acustica d'alta classe.Ragazzi,eravate veramente in forma e mi sono sbragato dal ridere a vedere la Federica e la Paola(sono in compagnia con me)salire sul palco! Parma ancora una volta presente nel reggiano! P.s.:noi siamo i vostri amici Parmigiani,non Parmensi! Cazzo,è possibile che la gente non abbia ancora capito la differenza tra i due termini?
Mony
GemBoy siete assolutamente SPAZIALI!! Mi avete fatto passare una serata veramente carina, peccato solo che non abbiate fatto la canzone del "Pisellone" che è ormai diventata la preferita in assoluto del mio moroso (Popy) forse ci si rispecchia molto?? Non credo proprio ... Un Baciotto a tutti SIETE GRANDI!!
CHIA
veramente stupendo!mi avete fatto passare una serata da 10! ero troppo esaltata siete fantastici tutti ma in particolare il cantante e il chitarrista con la panza!!!!ci vediamo presto nelle prime file del palco!!!
Daitarn 3
Il concerto è stato bello, le due Pinokkie che sono salite sul palco meno! Scherzo, altro che Pinokkie sono due "vaccone"!!! (Scherzo)
Ottimo concerto... Locale da LADRI... 12 euro di tessera + 8 euro di consumazione obbligatoria... 20euro in tutto sono veramente troppi!
mekka
siete troppo fuori. Ma visto quello ke succede ora nel mondo,ci vuole!
Federica & Paola
concerto stupendo! c siamo divertite un sacco, e salire sul palco e' stato veramente emozionante! per gianni:sbagli,nn siamo 2 pinokkie!!! ;P
Mass&Ale
Commetto scritto da Mass ma, sicuramente sottoscritto pure da Ale se potesse leggerlo...Questo è stato il nostro primo concerto dei Gem Boy che abbiamo avuto occasione di vedere...Entrambi ci siamo molto divertiti e sopratutto abbiamo riso veramente tanto, sia x le canzoni..sia per gli intermezzi...Complimenti alle due ragazze..Federica e Paola..è stata troppo comica...Almeno così ho avuto l'occasione di poter vedere questa band al quanto fuori dal comune...Effettivamente sono d'accordo con chi ha scritto che il pubblico era un pò spento..ma si sa...la gente ha i suoi tempi..Cmq sono sicuro che tutti si sono divertiti...Era impossibile non riuscirci :). Finisco dicendo che x me il momento piu toccante è stato quella in cui è stata cantata l'ultima canzone..(non sappiamo il titolo..ammettiamo la nostra ignoranza)...Un saluto a tutti..e ci si vede al prossimo concerto...
Armando
Grandi come sempre, fichissimo anche il portachiavi e l'adesivo che a tempo di record si è appicicato sulla mia macchina :))). Mi è solo dispiaciuto che non abbiate fatto Latin Lover, non l'ho mai sentita dal vivo. E poi ulteriore conferma che le f.i.g.h.e. di Reggio tendono al lengaceo ;))
Gianni
Sempre meglio di concerto in concerto....OTTIMA la scelta delle ragazze,peccato che(secondo me)sono 2 PINOCCHIE!!!!!!!!
Daniele
Grandi Gem Boy,sicuramente uno dei migliori concerti fatti nel reggiano.Parma sempre presente!!!!!!!!!!!
Mary
Quello d ieri sera nn è stato il primo concerto dei GB ke ho visto e certamente neanke l' ultimo ma d sicuro il migliore! Nn c è niente da dire eravate in forma smagliante! Complimenti e a presto!...SXO! kisses a tutti
macca
grandissimi gem boy come al solito!!!!!! il concerto di ieri è stato uno sputtanamento!!!!!!!!!!! siete sempre i migliori e che la Scamorza sia con voi!!!!!!!!!!
carlotta
Era la prima volta che venivo ad un vostro concerto,ma avevo sempre sentito parlare di voi e cantare le vostre canzoni dai miei(ormai noti:) )amici parmensi.Mi sono divertita tantissimo e mi piacerebbe ritornare a vedervi. Bellissima la scenetta finale,ma avete sbagliato sorella(Federica che e' salita sul palco e' mia sorella)...io la maglietta ve l'avrei data...:))) Complimenti per la serata!!! Un saluto a Luca,Giammi e Marco e a tutti voi!
matsugara
bellissimo concerto, stupendo il locale (non era nuovo per me ;op) è stato molto divertente ed è stato un piacere rivedere i fans dello "zoccolo duro". Un saluto e un augurio particolare a mocky, allora guarisci in fretta e rimettiti in sesto in fretta, ci manca la tua effe... ehm esse! Ciao e speriamo che il Fuori Orario porti fortuna come ha fatto ai Meganoidi (non li conoscevan nessuno, due mesi dopo....
Mangiula
Devo dire davvero niente male!! I Gem Boy erano più che in forma... informissima oserei dire e io mi sono buttata via dalle risate!! Ed ho apprezzato anke la scaletta. Peccato il pubblico era 1 po' spento... oh reggiani!! ma che avevate mangiato troppo parmigiano? (tremenda questa) Mancava un po' di tifoseria toscana.. sarà x la prossima volta. Ciao a tuttiiiii...
Mirco
Ciao Mitici Sono ormai un vostro fans di vecchia data e di vostri concerti ne ho visti parecchi e devo dire che questo al fuori orario e' sicuramente stato uno dei migliori Eravate veramente in forma ed avete fatto le canzoni migliori almeno per i miei gusti Mi sono proprio divertito un sacco e cosi' anche la mia ragazza ed i nostri amici Volevo chiedervi pero' perche' come finale non fate piu' "L'intervista " Adoro il torero e la scenetta della vecchia tromberia con le tipe venute dalla platea ma l'intervista che v'ho visto fare solo un paio di volte e tempo fa con ragazze che non vi avevano mai sentiti,ignare del loro destino col domandino a sorpresa finale che le spiazzava era veramente il massimo Spero lo rifacciate qui in zona di Parma dove sicuramente verro' ... Ciao a tutti e di nuovo complimenti!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Dom 9 Febbraio
[con Cristina d'Avena]
Nerd Show
Bologna (BO)
Sab 15 Febbraio
Ferrara Comics and Games (ore 16)
Ferrara (FE)
Ven 21 Febbraio
Corallo Disco
Scandiano (RE)
Ven 28 Febbraio
[con Cristina d'Avena]
Carnevale Airolese
Airolo (SVI)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 19.14

Zoomma, zoomma!
05 Dicembre 2009
Giostrà
Bologna (BO)