Home page
 

Commenti al concerto del 29 Marzo 2003
CDP style (ex MP3) - Monticelli D'Ongina (PC)
Ben
Innanzitutto complimenti ai ragazzi che sono stati fantastici come sempre...invece a voi che avete commentato questo concerto avrei da dire alcune cose..1)Se non vi foste impegnati così tanto a cercare dei difetti nella nostra serata..vi sareste accorti che era un concerto organizzato per beneficenza!!!Noi non guadagnavamo proprio niente anzi...lavoravamo e ci siamo impegnati al massimo perchè la serata venisse bene!!Grazie comunque di essere venuti!!A presto all'MP3. By Ben del Leo Club Cremona
baby
era la quarta volta che vi vedevo dal vivo ed e' stato il concerto meno bello.mi sa che e' stata colpa del locale...10 euro erano tanti se si considera che la consumazione obbligatoria era coca cola e,taccagni vi siete rifiutati di farmi il coca malibu!(tra l'altro il barisya era anche brutto)cmq ad un gruppo come voi dovrebbero lasciare piu' spazio,invece avete fatto tutto molto in fretta e infatti sono rimasta un po' delusa.il mio giudizio su un vostro concerto dipende dalle risate che faccio...alla fine siete sempre bravi.al chitarrista:grazie per il plettro!ai gestori del locale:MINIERA!
roberto
Grandi Gemboy!!! Invece un 2 in pagella ai proprietari...altro che prezzo equo, era una ladrata legalizzata!! Non si paga neanche al Fillmore così tanto... cercate di tornare sulla terra coi prezzi!! Siete ridicoli. Complimenti invece ai 5 grandi Gemboy!!!
Dario77
Devo ammettere che siete stati superlativi!! Un concerto coi controcazzi nonostante,e qui concordo con molti,l'MP3 sia un locale un po' fighetto. E' più bello vedervi in locali più LIVE come il Thunder road. Quest'anno vi ho già visti 4 volte e...venerdì al Buddha sarà la quinta. E poi speriamo che ce ne siano altre,magari a qualche festa della birra dove vedervi un po' allegri bevendo a buon prezzo é fantastico. Complimenti alle 2 ragazze che son salite sul palco!! Minchia che gnocche!!
Andrea '85
Ma secondo me voi vi tirate l'azoto prima di entrare in scena... Come fate a non esplodere quando emanate tutta quell'energia?! Comunque mitici!!!
Cello e Pisu
mmm...che dire... a noi il locale è piaciuto molto!! forse xchè siamo i proprietari....e poi i 10 € che avete sborsato ci sembrano una cifra tutto sommato giusta...e poi le vostre consumazioni ce le siamo bevute noi... cmq il concerto è stato "carino"..molto meglio però alla festa del rugby di pc un anno fà circa... Un saluto a tutti i clienti dell'MP3...
moky
ciao ragazzi,siete troppo forti!!!anche se ribadendo quel che dice caorso alcolica un concerto sotto la vostra media...ma poi che cavolo di locale era l'mp3????a quando il prossimo concerto al fillmore...che è sempre il locale migliore??? continuate così SIETE FORTISSIMI!!!!!
le 5 ragazze in
prima fila
siete grandiiiiiiiiiiiiii ci avete fatto scatenare una cifraaaaaaa specialmente il cantante ke gran bel gnokko!!!!!!!!!!vi ricorderemo sempre al prossimo concerto!!ciaoooo
Luca
Il concerto è stato divertente come al solito. Una pecca soltanto: perchè non fate canzoni fantastiche come "Verrei", "Praticamente ovvio", e "L'ultima racchiona"? P.S. = mai + all'mp3, concordo
Marco80(Parma)
Ciao ragazzi, era da due mesi (un record negativo!!) che non vi vedevamo all'opera, e tornare a farci quattro ghignate grazie a voi è stato davvero bello. Siete riusciti a raddrizzarmi la serata nonostante una possente litigata in casa!! Ho notato, come ho detto a Davide, che alcune canzoni sono state fatte un po più rockeggianti, ad esempio Solo nei film. Ultima cosa ma non meno importante: ha ragionissima Caorso Alcolica nel dire che all'MP3 sono i veri ladri...10 euro senza consumazione è un prezzo da veri strozzini, per non parlare delle luci e del fumo.... Ci vediamo alla prossima, un "che la gnocca sia con voi" dall'onnipresente gruppo di Parma!!!
Andrea
La prima volta al fillmore è stata unica...fantastica una cosa a dir poco possente nonostante il terzo dito perenne di max (l'aveva steccato).....in questo concerto forse mancava un po' di vitalità e forse il suono poteva essere un po' più incisivo...Carlo è stato grandissimo come al solito....la colpa non è stata vostra....il locale non era certo all'altezza del fillmore....a proposito non venite mai a cremona?????????????
Giamma (Parma)
Bel concerto come sempre,con alcune canzoni più elettroniche e più veloci del solito. Le tipe che sono salite sul palco erano decisamente di legno!Sicuramente sono tra le peggiori mai viste per Torero... Concordo con Caorso Alcolica:10 Euro senza consumazione è stata un pò una ladrata... Certo che Monticelli d'Ongina è proprio in culo ai lupi ed inoltre le indicazioni stradali sono ASSENTI! Complimenti ai Gem Boy! Parma ancora una volta presente
....
Complimenti vivissimi, l'unica pecca è stato il finale, non sò perchè ma le altre volte secondo me migliore, forse perchè già sapevo cosa succedeva... Una critica al pubblico, davanti a me un signore sulla 40ina che continuava a rompere i coglioni non appena si ballava un po... ma quasta gente non può stare a casa sua o seduta sui divanetti??? Nel complesso comunque divertente.. Ci vedremo al Buddha... Alla possima...
caorso alcolica
Gran concerto da parte dei Gem Boy pero' di gran lunga al di sotto della media dei concerti visti in passato sara' anke per la gente... ho visto un casino di impalati !!! poi il locale mi sono domandato alcune cose: 1. Come è possibile ke sotto al palco ci siano degli spuntoni di ferro 2. Alcune persone sotto al palco potevano staccare i jack delle casse ke erano messe a terra(??????) 3.Luci di tanti colori(??? 2 )a 10 metri di altezza ke nn illuminavano un cazzo 4.fumo spruzzato da un tombino 5.10 euro di ingresso senza consumazione per 1 ora e mezzo di concerto ......... Chi è stato a sentirli al fillmore capira' tutto ..... GEM BOY MAI PIU' ALL'MP3 !!!!!! W LA F.I.G.A.
Macro
MIIIIII! Che carica ragazzi, specialmente il cantante che aveva sicuramento sniffato un po' polvere di gnocca. Complimentoni, ma chi è che viste il chitarrista? Non avete uno sponsor per l'abbigliamento? Ciauz minchioniii!
Dario
Ieri sera siete stati grandissimi ho solo 15 anni ed è stata la prima volta che andavo ha un concerto siete i migliori. Ps.Ma come cazzo fate ad essere cosi COGLIONI.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 18 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Live Music Club
Trezzo sull'Adda (MI)
Dom 9 Febbraio
[con Cristina d'Avena]
Nerd Show
Bologna (BO)
Sab 15 Febbraio
Ferrara Comics and Games (ore 16)
Ferrara (FE)
Ven 21 Febbraio
Corallo Disco
Scandiano (RE)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 13.56

Zoomma, zoomma!
11 Luglio 2013
Carroponte
Sesto San Giovanni (MI)