Home page
 

Commenti al concerto del 30 Maggio 2003
Rockettiamo - Casirate d'Adda (BG)
vale
c'ero anch io.... spettacolare, raga mi son troppo divertitaaaaaaaaaaa
Noemi
Cazzo, me lo sono persa, ma potete dire giuro ke a quello della festa dell'unità e della festa della birra nn mankerò di certo!!!
dany sana SCP
CIAO!siete stati grandi come sempre!!!! ormai i concerti che ho visto non li conto più ma ogni volta mi stupite!!!!!!! La cosa più bella di questo concerto è che sono riuscita ad avere l'autografo di Carletto sulla copertina del CD e sono riuscita a baciarlo rischiando di stare male per la gioia!!!!!!!!!!! Continuate così!!!! Siete i migliori!!!!! un bacione e.... ci vediamo al live!!!!! SIETE TROPPO SANI!!!SANI!!SANI!!
Istanbul
Sempre mitici il concerto e' stato una bomba. Anche a me piace quando c'e' tanta gente ma per una volta mi sono gustato la tranquillita' e la bellezza di questa struttura. A proposito di bellezza: "bella mora con la maglia traforata in prima fila" credevo che ti eri accorta e stavi guardando me quando invece stavi cercando i tuoi amici? Sigh!!
kla84
mitici,mitici..ma vaffanculo!carlo,davide,siro c vediamo al live per la partita a calcietto milano-bologna e se perdete entriamo gratis!ora ci tocca studiare un coreografia per canzone del cazzo!ciao a tutti...mitica antares kla84
Max
Perdonatemi tutti .... carissimi numerosi fans .... ma non credete che sia molto più piacevole un concerto in grande intimità, che ti lascia anche la possibilità oltre che ad interagire di più con i nostri IDOLI ? Quindi credo proprio che in un locale super pubblicizzato, dove ti trovi in piedi come delle sardine in scatola, dove poi tutti spingono e pogano, sia preveribile il mega pala di paese dove possiamo tra l'altro diffondere il credo dei >GEM BOY< ... se volete rispondere ecommweb@tin.it ciao MAX
mattia e micia
CIAO IO SONO QUELLO CHE SI INCHIAPPETTAVA DAL DIETRO LA BIONDA(FIGA DI LEGNO)è IL QUARTO CONCERTO KE VEDO ED è STATO STRABELLO COME AL SOLITO!!!!!!!!!!!CONTINUATE COSI!!!!!!!!!!!ALLA PROSSIMA!!!!!!!!
Dark Angel
Ciao fantastici!!! Quello di Casirate è stato i l mio primo concerto...TROPPO MITICI!!! E poi ero proprio in prima fila attakkata alle transenne... Certo ke potevate suonare in un posto un po' meno imboskato ci saremo perse almeno un milardo di volte prima di arrivare anke se avevamo stampato la kartina con il tragitto più veloce tramite libero... BELLA KAXXATA!!! Avessimo trovato un punto di riferimento!!! Vabbè alla fine siamo arrivate e ci siamo pure fatte fare gli autografi!!! Certo ke però, Carletto, mi potevi scegliere per l'ultima kanzone... io avrei voluto il bacio in bocca e kon la lingua!!! Non kome quella scema... Spero sia x il prossimo concerto... Un bacio a tutti...
Ivan
Scusate...io ci abito a Casirate...per la precisione nella stessa via in cui si è svolto il concerto e, non mi crederete, ma fino a mezz'ora prima nemmeno io sapevo che ci sarebbero stati i Gemboy!! cmq ringraziatemi perchè al 90% delle persone presenti ho indicato io la strada perchè nessuno trovava questo bel posto, anche se ha avuto la fortuna di trovare il paese!! Cmq il concerto "intimo" è stato davvero grande very compliments. Anche se a causa del ritardo con cui avete iniziato siete stati un pò circoncisi..ehm...concisi! Ciao
Roberta
Concerto divertente, come al solito. Per il resto Barbara ha espresso anche il mio pensiero, ma devo aggiungere: dei grandi anche nel pre-concerto, almeno chi si è "degnato" di salutarci! Cmq Casirate sarà anche fuori dal mondo (per voi che non siete della zona...) ma NON E' IN BRIANZA (se cercavate lì, ecco perchè non lo trovavate...ma dove siete andati, a Monza?)!! Per Uniposcar, se la scaletta l'avete decisa voi: complimeti, ottime sclete!!! Ah, e cmq c'eravamo anche noi, eravamo in 4 e cantavamo in 2!!
A.B.
Per omar e labrys: il problema dell'organizzazione dipende dal fatto che è la prima volta che propongono questa manifastazione, sicchè seppur publicizzata... (vedi manuale dell'insonne, pubblicità su "metro", locandine nella zona...) non è CONOSCIUTA. Anche perchè parliamo di una struttura che funziona per 1-2 volte l'anno, non di un locale sempre aperto... Insomma questo è una specie di esperimento che col tempo darà i suoi frutti!!! (si spera)
omar
beh labrys probabilmente hai ragione!nn ti dico quante ore di macchina x vedere sto concerto!x quanto riguarda la gente ti assicuro che quando ce n'è tanta e entri nel pogo ti diverti il doppio! io invece mi aspetto tostapane,e le cose della vita,gem siete avvisati... quelle 2 li si che sono le migliori!vai a trezzo?magari un pensiero ce lo faccio anch'io...speriamo sia + pubblicizzato! p.s. se ti interessa la mia mail è omarpedro@inwind.it ciao e ora e sempre Gem Boy nel ventre (nn fateci caso cercavo una rima e mi è uscito sto schifo...)
Labrys
A me l'atmosfera "intima" di ieri sera è piaciuta moltissimo... mi ritengo fortunata. Se non eravamo in tanti credo che il (de)merito vada all'organizzazione: ma dico io, un cartello in giro per dire dove fosse la festa e chi suonasse?? Costava troppo?? Oppure a quelli piace perdere soldi, se guadagnano troppo poi non sanno che farsene dell'incasso (e dico io: datelo a me ^.^). La prossima volta però vorrei sentire "La potenza è nulla senza il Control" e "Praticamente ovvio", le aspettavo tanto! ;P Labrys P.S. ciao omar! (sembra che io faccia apposta a scrivere PS)
Ghion
Ragazzi con ieri sono arrivato a 10 concerti visti, ma quello din ieri lo calcolo più come una Festa Privata... ma che cazzo è successo?? non ci potevo credere quando ho visto quel bel posto vuoto, dopo esser setato in locali e piazze dove c'era da fare a botte per entrare ieri mi è sembrato il Paradiso e ho una volta ancora notato quanto siete grandi nell'esservi comportati come se ci fosse il pubblico delle grandi occasioni, "piccole cazzate a parte", e penso che una delle cose che vi contraddistingue è questa... E credetemi i vostri Fans vi Amano anche per questo.... P.s. la tipina che avete portato sul palco era veramente rintronata... dovevate castigarla per davvero... così magari si sveglia un'po...
mrcflv
E' il primo concerto a cui assisto ed è stato fantastico! Siete veramente matti sopratutto Carlo. La versione di Giulia è stata indimenticabile!! Vai furia! Di sicuro verrò ai vostri prossimi concerti nella zona di BG!! Spero torniate presto... Mitttttttiiiiicccciiii!! (by Bisteccone Galeazzi!!)
uniposcar
puah ah!che cacchio scrivo???rispondo ai saluti di tutti!da fonti ufficiali ho sentito che ieri sera eravamo in 69!5 voi + lo sdruhi +2 tipe + "io e la mia banda" quella gnoccolona di _Antares_ e il suo amico + gli organizzatori... basta mi sembra... :-)!cmq cosa dire: praticamente le canzoni le abbiamo decise e cantate noi!Và bhe, ci vediamo al live con coreografia e... partitona! p.s. scusa Carlo... non ti farò mai più variare una canzone(no comment)!p.p.s. che impianto luci Siro... guarda... ma và và... p.p.p.s. grazie per averci ascoltato e aver fatto una scaletta carina! p.p.p.p.s. cazzo Carlo ma almeno il testo di Latin lover... è nell'ultimo cd dai... p.p.p.p.p.s. mitici... grandissimi... non cambiate mai... troppo i migliori! ma vàffanXXXX, a lovorare dovete andare... in miniera(dopo la galera per aver fatto salire una minorenne ovviamente)!!!
Barbara
Gran concerto (pubblico a parte). Siete sempre dei grandi (chi più e chi meno!) Sia sul palco che nel post-concerto....
Labrys
Altro P.S.: E' stata la prima volta in cui ho sentito "Giulia" e mi ha letteralmente piegato dal ridere. Siete davvero grandi!
omar
bene,dopo ore e ore di macchina(ma provare a fare un concerto all'arena di verona che la trovo prima??)io,il dj jo,la sara,adri e luc,abbiamo trovato sto posto...che dire,poca gente ma siete sempre i migliori!!!io ero quello matto cn la maglietta F.B.I. saluto uniposcar incontrato cosi a caso dalla chat, saluto le 2 super gnocche che sono andate sul palco,soprattutto quella della pecorina...cmq ci rivediamo in quel di bergamo!ps. just my imagination è la migliore...un saluto a Antares e labrys e a tutte le tipe che scriveranno un commento su questo concerto!ciao a tutti e che la f.i.g.a. sia sempre con voi
Labrys
Ciao! Ieri sera sono venuta al vostro concerto in quel dello sperduto Casirate d'Adda, e mi son chiesta: ma come cappero avete fatto a trovare quel posto infognato dove nemmeno gli abitanti dei paesi limitrofi sanno arrivare? Ma che avete, il navigatore satellitare costruito in Brianza? Io ho saputo da fonti incerte che il resto dei migliaia di fans che volevano venire si è arreso dopo innumerevoli giri di rotonde europee, fossati acquitrinosi, sabbie mobili... e persino i proprietari di auto fiat stavolta hanno avuto finalmente delle valide scuse per essere mancati! A questo punto non so che dire, se non: siete dei geni! ^_* A proposito, gran bel concerto, siete fortissimi. E' stato il primo a cui ho partecipato, ma credo che ripeterò l'esperienza molto presto (evitando le prime file ;P)! Un bacio, Labrys P.S. Antares, magari ci si vede a Trezzo.
Antares
Bene bene... il primo commento è mio!!! Ragazzi, che dire... nonostante la difficoltà per trovare la strada e nonostante la poca gente presente siete stati grandiosi come sempre!!! Mi sono divertita veramente tanto... Poi non so se avete notato le coreografie del gruppo di uniposcar e degli altri.. meritano veramente ;) Un salutone a tutti quanti... ci si vede al Live a Trezzo! Ciao stupendi!!! Buona notte


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 6 Novembre
Circolo Arci
San Lazzaro di Savena (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 23.43

Zoomma, zoomma!
01 Luglio 2010
Porky's Beer
San Felice sul Panaro (MO)