Home page
 

Commenti al concerto del 23 Luglio 2003
Marcon Festival - Marcon (VE)
betty
devo dire che e stata una cosa veramente grandiosa, mi sono divertita tantissimo e ho riso come una matta, vi adoro..siete dei miti..e carletto tu sei veramente un gran pezzo di figo..
Sen x-1
I migliori in assoluto!!! Siete dei grandi!!!!Continuate cosi...W i GEM BOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRA e FEDE
Siete i migliori!!! i + grandi!!!! W i gem boy 4ever!!!! però viva anke la FIGA!!!!! ciao ciao ciao
ALAN
state incidendo la storia della musica...complimenti per la passione!!!
kekko84
LA ROBA MEGLIO!!!!!!!!Era il mio primo concerto, ma adesso che ho visto i mitici gem boy una volta non perderò altre occasioni del genere. la prima volta che ho sentito una loro conzone è stato tramite un'amica che mi ha fatto sentire un pezzo di Orgiacartoon e da allora non ho mai perso occasione per "raccattare" qua e là informazioni su questo mitico guppo!!!W GEM BOY!!
ori
Vi ho conosciuto dai cd del mio ragazzo e vi ho subito "odiati". Poi mi ha costretto pure a venire al vostro concerto: che ci crediate o no, da quel momento mi sono innamorata di voi. Ora sono io a stressarlo con le vostre canzoni. Siete stati semplicemente fantastici; continuate cosi' che andate forte. "Canzone del cazzo" e' mitica. Spero torniate presto dalle nostre parti, comunque vi verremo di certo a vedere in trasferta.
silvia
complimenti ragazzi siete fuori di testa e fate ridere un casino spero che torniate presto a suonare da queste parti e grazie per gli autografi!
Field
Spettacolare...comici al massimo...peccato che la tipa non ci abbia mostrato le tette...
Ilaria l'amica di
^tati^
Ero a Napoli ma al concerto con il pensiero e con le lacrime della disperazione di non essere presente, ma ho mandato il mio ragazzo con la telecamera a filmare il concerto e la ^tati^ a fare le foto adesso posso dire che siete stati GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tornate presto da queste parti
coluichehalanciatoil
coro"olelefaccelaved
è.."
kome sekondo concerto personale.......devo dire che non si smentiskono mai!!! gem boy voglio il vostro pene!!!
Andrea
Siete semplicemente dei grandi!!!!!!! Quando avete fatto la telefonata di Cristina D'Avena ero piegato dalle risate! Il 30 Agosto vengono a suonare al mio Paese le Vibrazioni, e io andrò solo per cantare la vostra versione! Vi prego tornate al New Age di Roncade al più presto! MITICI!!!!
enrigal (vi)
Prima di andare al mare non potevo non venirvi a vedere....mitici come al solito...non aspetto altro che il 18 agosto per venire.....ops a frassanelle....ciao alla prossima. SARA'il mio compleanno vi offriro da bere....un consiglio del cazzo....perche' non Fate quasi mai la sigla conclusiva...Carletto e i suoi mostri con la presentazione del gruppo. ciao alla prossima e solo G.B.
SARA di LATIN LOVER
Non so proprio cosa mi dovrò inventare per salire sul palco la prossima volta!!! Come sempre il mio giudizio è SUPERPOSITIVO!!! Comunque rimane il fatto che le mie performance rimangono le migliori, perfino della supertettona!! Ciao e alla prossima
Sampei
Fenomeni!!!!!!!!!!!oh ghe' sboro meglio di 1000 scopate!!!!!!!!!Favolosi veramente, una gran goduria !! continuate cosi mi raccomando!!!!! Carlo quando mi hai imitato ho avuto una crisi esistenziale nn sapevo piu' chi ero !!!!!!miTTTici!!!
Daniele
Mitici!!!! Nient'altro da dire. Unica piccola grande pecca: avreste dovuto cantare BAMBINE TROIE!!!!! E' il vostro cavallo di battaglia, una canzone verità, "LA PIU' MIGLIORE" di tutte. Siete grandiosi!!!!! Poi mi sono sbregato dal ridere per "...sopra il letto di mia zia tutto si può far!!! C'è la pecorina - beeeehhh - "
cenko
strafortiiiiii veramente niente da dire. le due tipe le avrei castigate anke io volentieri tutto il resto e game over!tornate presto!
Fabio
grandi, la prossima volta vi faccio scopare mia morosa ve lo meritate
Massimo
Grandi, vi avevo visto per la prima dal vivo al Magic Bus sempre a Marcon; Siete fuori di melone; continuate così!!!! visitate il nostro sito che se ricapitate dalle nostre parti ci piacerebbe arpirvi il concerto. www.phoenixband.too.it
Ste
TETTONA!!! TETTONA!!! TETTONA!!! La prossima volta però cercate di riuscire a fare lo scambio di maglietta!!!
Alessandro
Ragazzi complimenti davvero vi ho visti per la seconda volta dopo Roncade e mi sono divertito a sbrega, siete grandi!Peccato speravo di ascoltare "il babbo permissivo", ma va bè, cmq giulia, quella del liga e di grignani "l'aiuola" non le avevo mai sentite e sono state bellissime!Spero di rivedervi presto da queste parti!Un saluto a tutti e WWF!!
seiya
Ragazzi il concerto è stato folle come mia prima esperienza non posso che dirvi GRAZIE , non mi sono mai divertito tanto complimenti vivissimi a tutti CONTINUATE COSI' GEM BOY POWER !!!!!!!!
martina
fuori come pochi!!! Il concerto è stato spaziale e Carlo canti troppo bene... ciao gigetti
dario
tutti gli alcolizzati che a punta sabbioni bevevano martini a canna cantando tutte le canzoni dei gem sono poi andati a vederli? spero proprio di si per loro
Roberta
Belle le foto. se lasciate un commento sul ns sito siamo felici.
Piero
vabè ogni altro commento è superfluo, è ormai cosa ovvia che i Gemboy superano di gran lunga qualsiasi altra band in italia e nel mondo.. e comunque la cover di giulia è stata una cosa per cui vale la pena vivere (dopo la figa, ben inteso).. fantastici!
D@R :-)
Evvai mitici gemboy, grazie mille x le firme sulla maglietta!!! Una salutone anke a Sara ke ha fatto un super show durante Latin Lover......e lei facendo il torero e la vekkia fattoria si è tolta maglietta e si è fatta inculare da carletto Al NewAge!!! Cmq dai anke Laura è stata molto brava!!! Grazie ancora gemboy x il divertimento e alla prossima!!!
montags69
Per la prima volta sono venuto a vedervi a Marcon. Adesso porto la vostra maglietta come quando a 16 anni portavo quella dei Guns n' Roses. Tra poco parto per il Brasile: io, due amici, e tre CD dei Gem... Vedremo! La cosa grave di tutto questo è che ho 31 anni e sono un commercialista. Grazie del bellissimo concerto di Marcon!!!! Alessio
UomoApe
Ahiahiahiahiahiahi iai mai puedos bueno: l'uomo ape dice: mui bueno....................................... de le corason du garson in esta vida mucio difficile........
Diehardware
E' stata la terza volta che vi ho visti in concerto. Ogni volta riuscite ad essere unici e sempre diversi... Carlo non lo avevo mai visto fare Sanpei... Meglio dell'originale (Ammeso che possa essere considearto un complimento).
bellagnocca
siete veramente un coktail di risate, sesso e buona musica..che non è poco. per la tipa con le tette grosse sul palco: ti ho invidiato solo per gli ultimi 5 secondi di palco. carlo sei figo. vainmona.
Ciacco
w i gemboy , w la musica e w le Tette di Laura(da notare la T maiuscola)
SabrinAlicElisa!!!
SIETE MITICI!!! Siamo tre vostre fan scatenate e quando abbiamo scoperto che facevate un concerto vicino a casa nostra neanche ci credevamo!!!! Siamo felicissime di essere VENUTE……al vostro concerto, siamo ancora ECCITATISSIME!!! Se qualcuno ha sentito tre ragazze cantare a squarciagola, quelle eravamo noi !!! E comunque la prossima volta vogliamo salire anche noi sul palco!!! E per finire un saluto a modo nostro: ‘Giorno signora ho un pacco per lei ……ohhh ma è enorme……in che senso? (mi chiesi x un istante)… E Carletto chi è? E’ tua sorella…non è lei!!! CIAOOO!!!
GIORGIA
RAGA'TROPPO FORTI VERAMENTE, MI SONO DIVERTITA UNA CIFRA ,ERA LA PRIMA VOLTA CHE AVEVO IL PIACERE DI VEDERVI DAL VIVO BHE' MERITATE ALLA GARNDE DAVVERO!!!!SPERO DI RIVEDERVI AL PIU' PRESTO, MAGARI SI ORGANIZZA UN POST CONCERTO AH NO?UN BACIO
stepo***MARCONN***
AVETE MERITATO TUTTE LE RISATE...CHE MERITAVATE...OAUAOHAOUHUOHAOHAOH TROPPO DA RIDERE...E SIETE FEMMINISTI ;-)) GRANDE GRUPPO PER COVER DA SBUEARSE DAE RIDAE!!!!
pasta di pn
favoloso!!!!!! era la prima volta e sono rimasto esterefatto!!!!! continuate così! complimenti veramente!!!!!!
QUELLA DALLE TETTE
GROSSE
RAGAZZI COMPLIMENTONI SIETE STATI STRAGRANDI! ERA IL MIO PRIMO CONCERTO E NON MI SONO PENTITA DEGLI ULTIMI QUINDICI MINUTI SUL PALCO! X TUTTI COLORO CHE MI HANNO DATO DELLA FIGA DI LEGNO:FATEVELO METTERE IN CULO DECIDO IO A CHI FARLE VEDERE O NO. CMQ MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO,ALLA PROSSIMA
Flinco
ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!! Non ho parole... Ottimo lavoro raga, continuate così!!!
Leo
Siete stati grandissimi..........!! era il mio primo concerto e nn ne sono stato per niente deluso anzi.... peccato per qualche mitica canzone che nn e stata cantata ma purtroppo il tempo era quello che era. Dovreste venire piu spesso dalle nostre parti... Comunque CARLO SEI IL MIGLIORE... ma i pantaloni dove li hai presi???? Li voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSI.....SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!! Ps:stupenda la performance a petto nudo del chitarrista...
Davide (treviso)
Complimenti ai GemBoy!!! Altro che i Queen... Dovevate andare a Woodstock! Ho comperato anche la maglietta (10 euro porca troia...) Il cd non l'ho preso ma vedrò di copiarlo da qualcuno al più presto... :) Continuate così, W i GemBoy ma soprattutto W(), non so se si è capito...
Luca
MITICI, era la prima volta che vi vedevo dal vivo (o da buon itagliano "da vivi!") dovreste essere più spesso dalle nostre parti Non per leccare... ma il CD l'ho comprato!!!
sax
Semplicemente FAVOLOSI!! era la prima volta che vi vedevo dal vivo e devo dire che siete GRANDISSIMI!! voglio la meglietta di remì... solo che se avessi portato a casa una cosa del genere i miei non mi avrebbero più fatto venire ai vostri concerti! continuate così che siete grandissimi!! bacioni by sax (ps:siro figo!!!!!)
Silvia
Siete GRANDI, non è da molto che vi seguo ma non mi sono mai divertita così tanto. Peccato sia durato troppo poco.
RUDY
SIETE STATI MAGNIFICI, SOPRATTUTTO LO SCHERZETTO ALLA TIPA CO 2 TETTE ESAGERATAMENTE ENORMI!!!!
GIOIX
Grandi,grandissimi Gem!!!una cosa strepitosa!Come prima volta non è stato x niente male!Peccato sia durato poco,la prossiam volta ke tornate a Marcon(xke si spera tornerete presto...)fate anke F.I.G.A.!Ho comprato il CD: super!Grazie x gli autografi.CARLO CONTINUA COSì KE 6 SEMPRE+FIGO!na vera bombardada!!!!!UN BACIO LI' DOVE NN BATTE IL SOLE...
Dario
che concerto ragazzi! Continuate così un saluto alla tettona che c'era sul palco a fare la vacca. spero che torniate dalle nostre parti mitici mitici
Giulia
Ma siete bellissimi! Vi dico solo che mi chiamo Giulia e la vostra versione di "Dedicato a te" mi torturera' per l'eternita'... perche' non avete fatto Tostapane? Il mio cuore sanguina... Ciao belli e tornate dalle nostre parti.
Mr D
GRANDIOSO!!! È il quarto vostro concerto che vedo, gli altri tre erano fantastici, ma questo è stato ancora superiore. Complimenti!
Max (Treviso)
dimenticavo... grazie x aver fatto Pinocchia, Giulia è da pisciarsi addosso... la prox volta almeno una tra justmyimmagination, Luciano, puttantour o ilbabbopermissivo!!! oh, iersera pure le zanzare han smesso di mungerci quando avete cominciato, stavano troppo ridendo! Max p.s.: Siro ma comeca@@o hai fatto a suonare colla piomba che avevi?! Mittiko!
PiCo[4]
...già finito?...ufffffff...proprio ora che iniziavo a divertirmi... certo che il Sampei è stato da urlo...non ridevo così dall'apparizione della Zanicchi a Sanremo... mi manca un po' però quel "lei le baciava le labbra ma non quelle labbra che pensi tu"
bubo
hei ragazzi proprio ok il concerto di ieri sera... mi sarebbe piaciuto in abbinata con GIULIA di sentire anche le puzze di chiara ma niente.... alla prossima saluti
nicochan
Yattaaa! Finalmente sono riuscito a vedervi dal vivo! Ragazzi siete veramente delle bestie da palcoscenico! Il concerto è stato bellissimo, non sapevo se piegarmi dalle risate o saltare per cercare di toccare le tette della seconda gnocca che avete invitato sul palco! tornate presto da queste parti... anche perchè ho visto che ai concerti dei GemBoy vengono un sacco di fighe, e devo controllare meglio se è vero, come dicono, che le fan dei GemBoy ingoiano davvero di tutto.... "Viva la SIAEEE!!!" Ciao Sabysaby!!
IL CARLONE
COME POSSO VEDERE LA MIA CANTANTE PREFERITA MI HA PRECEDUTO CHE DIRE E' IL SECONDO CONCERTO CHE VEDO E ..................... BHE FARE COMMENTI E' PROPRIO INUTILE OGI VOLTA SEMPRE MEGLIO CONTINUATE COSI'. IL TESTO DI GIULIA E' UNA MERAVIGLIA, VEDO CHE LE FOTO NON CI SONO ANCORA MA ARRIVERANNO TRA BREVE DI SICURO INTANTO GUSTATEVI QUELLE DEL CONCERTO DI QUEST'INVERNO AL MAGIC BUS SUL SITO WWW.BERTAELESUEANOMALIE.IT (SO CHE SIAMO UN PO RIPETITIVI MA NE VALE LA PENA CI SONO DELLE FOTO VERAMENTE BELLE ) .... ( C'E' PURE IL CHITARRISTA A PETTO NUDO) INSOMMA GRANDI GRANDI VERAMENTE GRANDI . ASPETTANDO LE FOTO DEL GUERRIERO VI SALUTO TUTTI L'ANOMALO (O ANO....MALO, COME HA SCRITTO IL CARLETTO SUL'AUTOGRAFO DI MISS BERTA) CARLONE WWW.BERTAELESUEANOMALIE.IT RPOVARE PER CREDERE
Pollon la rompiballe
Siete dei grandi...ma che dico : SIETE STREPITOSI!!!!! OGGI MI RITROVO SENZA VOCE.. IERI HO CANTATO A SQUARCIAGOLA DALL'INIZIO ALLA FINE... ERO TROPPO GASATA!!! NON VEDO L'ORA DI "VENIRE" AD UN ALTRO VOSTRO CONCERTO!!! MI RACCOMANDO TORNATE PRESTO ... E FATECI IL BIS DI ORGIA CARTOON : è una canzone ORGASMICA!!!!!!!!! la maglietta l'ho presa... il portachiavi l'HO PRESO... NON è CHE LA PROSSIMA VOLTA PRENDO QUALCOS'ALTRO?!? CARLETTO SEI FUORI COME UN BALCONE!!!!
Fede
Veramente un concerto spettacolare, era la prima volta che vi vedevo dal vivo ma vi conoscevo già da vari album. Spero di potervi rivedere a breve in zona. Saluti e siete grandi.
Roberta
Grandi, gran bel concerto, mitico Carletto, anzi proprio figo. Il mio anomalo amico Vario si è portato la makkina fotografica, quindi sul ns sito www.bertaelesueanomalie.it dovrebbero uscire a breve le foto del concerto di eri sera, sono già presenti foto del concerto di marzo a Marcon dei GB. Grazie dell'autografo Carletto, sei un genio!
kyruma
....alla canzone di GIULIA mi ha portato all'esasperazione...ero piegata in 2 con le lacrime...CARLETTO SEI UN MITO!!! vale
AXL
miTTIci... prima volta che vi vedevo!!! siete stati grandiosi ho riso dall'inizio fino alla fine.... we! mi son accorto che sapete anche suonare e il cantante sa CANTARE!?!?! eheheh grandi! continuate così!!!!!
Marty
Era la prima volta che vi vedevo e devo dire che siete andati oltre le mie aspettative,siete speciali... come un bocchino di aria fresca! non smettete mai!!! ps: il bassista biondo aveva sonno????
^Sole^
Siete stati grandi...vi hanno sentito anche chi non poteva essere lì con noi perchè era bloccato in tagenziale...per fortuna esiste il telefonino...tornate presto che la prossima volta mi offro io voontaria x il palco =) baciiiii
Dario (tastierista
anomalo)
Vi ho sentiti via cellulare perché ieri sera dovevo lavorare... comunque sempre grandiosi!
*Ice*
Siete grandi!Era la seconda volta che vi vedevo(la prima al New Age a Roncade)! Mi è piaciuto molto!!! Ma devo dire che preferisco Carletto senza baffetti... Ma quanti anni ha che sul sito non c'è scritto?? Alla prossima!! Bacioni! *Ice*
^tati^
mmmm.... questa volta eravamo veramente tanti.... la storia che i dalle nostre parti siamo stitici di commenti....può anche essere ma meglio pochi ma buoni,come sempre ho fatto delle foto fantastiche,mi son divertita come sempre siete dei GRANDI ..a si venite più spesso da queste parti altrimenti potremmo sentire la mancanza... tati
MLA
Gran Bel concerto ma la tettona L. era proprio una figa di legno, spero proprio che non abbia vinto la maglietta non ha fatto niente per meritarsela e poi il microfono doveva '' PRENDERLO IN BOCCA '' e la maglietta andava '' TOLTA '' comunque non è stata colpa vostra P.S. ricordate qualsiasi figa vi troverete davanti non esitate perchè VAN BENE TUTTE (alla prossima)
Ste
I migliori!!!!! Siete delle bestie da concerto!! Ma come cazzo ve li inventate certi testi? Fantastica dedicato a te e fantastiche le gag con le ragazze salite sul palco! Vi prego tornate più spesso qui in veneto! Voi si che sapete far spettacolo!!!
sabysaby
Sarò ripetitiva dopo questa lunga sfilza di complimenti, ma siete meglio del gas esilarante! mi sono scompisciata dalla comparsa dei nastri dello yo-yo di Carletto alla scomparsa dei capezzoli della ragazza-pecorina-missmaglietta bagnata!(..e oltre) Devo sicuramente scusarmi con il mitico tastierista!!!Quando mi stava firmando l'autografo ero talmente emozionata che l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata una battuta sulla sua altezza! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARRGGG!!!!
Wallabe
Ehilà mi son appena svegliato ed eccomi qua a commentare quel fantastico concerto dei GemBoy in quel di Marcon... Bellissime le nuove canzoni!!! Mi sono scompisciato dal ridere e, ke dire, ke tette ragazzi, porca loca ke tette aveva la L. e quanta figa girava x il concerto!!! Ogni volta ke vengo a vedervi mi viene un infarto!!! Cazzo mi tocca lavorare in multitasking: gemboy, figa, figa, gemboy, gemboy, figa .... GRANDI ci vediamo la prossima volta!!! P.S. Dove cazzo eri carletto ke volevo farmi autografare il cd da te???
Gattapam
Fenomenale!! Ma avrei voluto anche "Maglietta bianca" ... La prossima volta salgo io sul palco!! Altro che "scrinc"!!
luca78
Siete sempre i migliori e dal vivo siete UNICI!Tutti quelli che vi vedono per la prima volta si innamorano di voi,xchè non sono le parolacce,nè la musica,ma voi stessi siete il vero spettacolo!Continuate a coltivare i concerti dal vivo xchè è attraverso essi (e non con mp3 scaricati)che la gente capisce cosa vuol dire essere un FAN dei GEMBOY...Grandi!!!
luke
Vera Vera Mente bello, Dedicato a te è stata una kikka esilarante. Ma quanta cazzo di gente c'era!!!!!. Portate più gente ai concerti voi dei marlene kuntz o degli afterhours!!!! A quando una apparizione dei Gem al concerto del primo maggio, o all'heineken jammin'? Forti le gag! Bravi!!!!
Teo
Assolutamente fantastico... non c'è altro da dire. Grandi classici (mancava il grande prato però), canzoni che non avevo mai sentito (bellissima decicato a te), gag esileranti... tutto favoloso. Ne voglio ancora!
Bako11
ECCEZIONALI STRATORSFERICI MERAVIGLIOSI! Complimenti veramente, è stato un concerto eccezionale...DA SBALLO! <--- anche le tette della L. ;-) Bea fioi, continuè cussi che xe ben!
ALLE
Concerto divertente con buone canzoni e ottime battute...non ci sarebbe stata male "solo nei film"...ma ci siamo rifatti con le tettone di Laura...la ragazza che è salita sul palco alla fine.BRAVI!
Max (Treviso)
Ah però, è il mattino dopo e già fervono i commenti, allora non abbiamo proprio tutti il braccino da ste parti, vero Davide? :P Secondo concerto seconda "sbregata dal ridere". Peccato sia durato poco, mannagg. Fatevi vedere dalle mie parti, che mi tocca sempre andare in trasferta! Continuate così, agognamo altre canzoni, arf arf! Max p.s.: avevi ragione Carlo, il club sandwich del barette era meglio della pappa della festa eheh!
Clavy
Grandi. Ogni altro commento è superfluo, è l'inizio per un mondo migliore dove le donne la danno e le fighe di legno sono solo una favola per spaventare i bambini!
Andrea
un bel concerto davvero ok forse per essere perfetto sarebbero bastate solo altre tre canzoni marjuana , e i plagi di la mia signorina di neffa e tre parole di valeria rossi alias il pasticcere . Comunque gran concerto e grandi Gem boy una bella serata con una grande atmosfera gemboyana . Ragazzi ripensateci ristampate tutti i vosti vecchi album e in culo a tutti quelli che rompono le palle per non farveli stampare siete grandi . A quando un nuovo album e o concerto qui vicino ? ciao
Fabrizio (Corduroy)
Io sono appena rincasato dopo essere andato a mangiare qualcosa e vedere le ultime fighe della serata (oh certo che lì a Marcon era davvero pieno di gnocca) Concerto bellissimo, dal palco veniva tantissima energia, belle tette la tipa, spero però che se si fosse tolta la maglietta, Carlo, Davide e Siro si sarebbero spostati...io già pregustavo l'attimo in cui ci mostravate le sue (quasi)nudità, ma ahimè ha avuto un ripensamento...uffa però. Ho comprato anche la maglietta prima del concerto e parlato con Carlo, però come ha detto lui "Non si sente un cazzo" :) Beh ci vediamo fra poco più di una settimana a Porcia, tanto vengo a rompervi le palle pure lì. P.S. "Il tempo di venire" l'ho scritta io, ricordatelo Carletto ^_^ A fra qualche giorno
PROfungo
devo dire che qui in veneto un concerto così ben organizato non è facile da trovarsi, complimenti quindi non solo ai Gemboy ma anche agli organizatori, e al pubblico.Un pubblico abbastanza coinvolto ma che potrebbe ancora fare di meglio... Complimenti anche alla ragazza salita sul palco per la performance... possibile che sdalgano sul palco solo fighe di legno??? =) Bella lì da PROfungo
AlexVulcan
Siete come al solito FANtastici!! Sono appena rientrato, e per tutta la strada mi sono sparato un CD con i Vs.MP3 !!!! e vaiiiiii!!!! GRANDI SIETE STATI GRANDI COME LE TETTE DELLA SIGNORINA FATTORIA! ahahah !! figa di legno! Grandiiii! Alex
MAX
Son Tornato ora: GRANDI! Ne avevo già visti altri, ma "MI DIVERTO SEMPRE COME LA PRIMA VOLTA (...)"! PS: La donnina della "fattoria", l'ha portata gente in mia "compagnia"... GRANDI!
Dario
Appena tornato a casa: CONCERTO GRANDIOSO!!! Ne avevo già visto un altro, ma in un locale piccolo... SICURAMENTE MEGLIO QUESTO!! GRANDISSIMI!! Ero lì con la maglietta (quella di Remì, non so se mi spiego) che cantavo tutte le canzoni: bellissime quelle nuove! CONTINUATE COSI' !!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 17 Aprile
Old Pub Pizzeria Albachiara
Sermide (MN)
Sab 25 Aprile
[con Cristina d'Avena]
Teatro Concordia
Venaria Reale (TO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 09.01

Zoomma, zoomma!
11 Gennaio 2002
Teatro Comunale
Casalecchio di Reno (BO)