Home page
 

Commenti al concerto del 11 Luglio 2003
Festa della birra - Crema (CR)
vodka72&cappelloalpi
no
dopo mesi di astinenza dai concerti, questo ci serviva proprio!!!!!!!! e soprattutto è stato anche il primo concerto del nostro bambino. Anche se è ancora nel pancione cominciamo ad istruirlo bene
Biblioteca di
Casaletto Ceredano
Siccome non abbiamo un cazzo da fare abbiamo deciso di vedere il sito dei Gem Boy, dopo aver visto il concerto. Posso dire solo due cose:1) siete stati veramente bravi. 2)non è ancora ora di mettere quattro cubiste in tanga sul palco?
conan
bello il concerto, ma un po' freddo il pobblico, non è come in provincia di BS! viva chiara la cantante della festa dell'unità.
Il vostro avvocato
mmm,vediamo...più canzoni tipo "Donne al volante"? Al live in inverno...cosa avevi fumato? Ma possibile che la gente abbia sempre da ridire? Capisco che ognuno possa avere le proprie opinioni, ma come si fa ad andare ad un concerto dei Gem Boy e poi lamentarsi per avere sentito delle volgarità?Non lo so come si fa, ditemelo voi! Se non vi stanno bene non andate a sentirli!!! Per Andrea: secondo te è facile cantare canzoni parlando di cazzi e fighe? Se lo dici tu...provaci poi vediamo se non ti rinchiudono!!! Però poi non chiederti perchè con loro non hanno usato lo stesso trattamento.
Siete tr volgari! Non mi siete piaciuti molto. Siete stati più bravi al tour invernale (tipo al Live...). Meno volgarità e più canzoni tipo "Donne non sanno guidare ecc." Ciao
DA
Beh!! Posso dire cheé l'ennesima prova del faTTO CHE I gem boy siano SPETTACOLARI!!! E con quello di Crema quest'anno sono 7 le volte che vi ho visti. Cosa dire!! W la figa e chi la spisiga!! W la gnocca soprattutto quando é rotta! Spero di rivedervi presto MITTTIICIIII
francy
il primo concerto e una sola parola... GRANDISSIMI!!!!!! non potevo aspettarmi di meglio... peccato solo non essere rimasta fino alla fine per una voglia di s...... che ha assalito me e il mio boy. ora vi aspetto il 26 ancora qui a Crema e questa volta ci sarò dall'inizio alla fine! Non mollate mai e non date retta alle cagate di chi vi critica come quel CAZZONE FLOSCIO di andrea. Ciao!!!!!!!
Gene79
2 concerto a cui assisto!Il primo era al tur invernale! Siete GRANDI!Al prox! Ciao
BIP3
CONCERTO MITICO- SCALETTA SPETTACOLARE,MA CHI è QUEL CRETINO CHE VI HA FATTO TAGLIARE...GRANDI ANCHE GLI INVASATI CHE SONO SEMPRE PIù FUORI!
Rhino
raga.......vi ho fatto pure il video....e dite a laurea che l'amo...lei sa di chi parlo...
glow
Beh...la classe non è acqua!!!da un gruppo così arrapato,mi sarei aspettata almeno uno spogliarello sul palco!!! comunque avete soddisfatto ogni mia aspettativa!!!!ciaooo!!!!
Ivan
Io sono il secondo pirla che è finito alla festa dell'unità prima del concerto...Cmq troppo grandi!! Anche se cazzo per fare la rima con ALESSANDRA non ci voleva molto a pensare MUTANDA!! Ciao a tutti e soprattutto alle tette della tipa che è salita sul palco!!
Arabra
E' inutile ripetere i soliti complimenti quindi mi limito a dire che mi son divertita uno SBROZZO!!!!!! (Che è un po' più di Rozzo...perchè è SB-rozzo!!!!!) Giusto? Giusto! Bacioni a tutti e saluti in particolare agli invasati... Alla prossima!!!
Semplicemente stupendi! Grazie aq tutti per gli autografi e a Carletto anche per il bacio!
BoKKa
Nel mio precedente msg ho scritto "Fabrizia è una bella figliola". E NON HO SCRITTO CHE LA NORMA E' TROPPO DI PIU' NORMA SEI TU CHE MI HAI SEDOTTO!!! Carlo, Siro & Co: Vi ho portato una nuova fan!!! PS: è una indecenza che ci fosse così poca gente con le Vs magliette al concerto!!!
danySCPsana
bhè che dire i miei commenti sono sempre uguali! cmq so che vi fanno molto piacere perciò:siete stati fantastici, meravigliosi, unici, ineguagliabili!!!!!!!!!!!! ogni volta è sempre meglio!!!!!!!!!! CARLO figoooooooooo!!!!!!!!!nudo, nudo, nudo!!!!!!!!!!!! un grosso bacione a tutti!!!!!! siete troppo sani!!!!!!!!!! ciao dany ci vediamo il 2!!!!!!
Fabio
Siete grandi!!! Complimenti x il concerto.
robin e lorenzo
bel concerto molto bella atmosfera e duetto ma noi volevamo F . I . G . A A parte questo come al solito siete grandi al prossimo P S per davide non toglierti più la maglietta fallo solo se la toglie prima lei !!!!!!!!!!!!!!! ciao grandi
kela
...che dire, qui i gl'apprezzamenti si sprecano!!!..non potrei agguingere niente di originale.Vi seguo un po ovuque e una mattina d'iniverno ho visto anche il piccolo Gibba che smanettava con un pc in un BAR DI BOLOGNA dove vado sempre a ripigliarmi...forse è stato solo un miraggio :)Vedere due concerti di fila,forse,è troppo..RAGAZZI DITE SEMPRE LE STESSE COSE..LE STESSE BATTUTTE!DIVENTANO SEMPRE PIU'RETORICI :(( anche la scaletta..quasi semore la stessa:(..non vuole essere una critica ma un consiglio..W IL PISELLO..SOPRATTUTTO SE GROSSO E BELLO!!!MA QUANDO CAZZO VENITE A BOLOGNA..TROVO ASSURDO CHE NELLA VOSTRA CITTA' NATIVA QS NON VI CONOSCONO.. AL PROSSIMO
Viotz
Era la prima volta e, come tutte le prime volte(ma quante cazzo sono??)non si scorda mai!!Continuate cosi' cazzoni!! Sto ancora aspettando Star Whores 2.... ciao
Lino
bravi...!E' la prima volta che vi sento e vi vedo,complimenti! sapete fare buona musica e intrattenere con molta maestria il pubblico...anche se comunque a volte..troppe parolacce.. bravi,bravi,bravi in bocca al lupo per un futuro successo!!!
Latin Lover
Cazzo troppo poco tempo!! Peccato!! Soprattuto x il taglio della vekkia fattoria... E' la prima volta che vi sentivo outdoor e devo dire che quando suonate indoor rendete meglio, c'è più atmosfera raccolta e ci si diverte di più!! Cmq sia siete stati grandi anke ieri sera!! Ci rivediamo il 26 agosto sempre qui a Crema!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!
ILGiu
ragazzi che spettacolo, tornate più spesso in zona. non fate troppo caso ai cremaschi, ci son un po' di cagacazzo ma anche tanti che sanno e vogliono divertirsi, svegliamo questa città! Andrea, se è appena finita la festa di CL nessuno ti obbliga ad andare a rompere le palle altrove.
mascia 16 di parma
è IL SETTIMO KONCERTO KE VEDO è STATO UN PO SQALLIDO..CMQ SIETE TR GALLI!!.QUANDO VENGO AI VOSTRI KONCERTI MI DIVERTO UN KASINO!!!...POI KARLETTO MI ESALTA TR...PRIMA O POI RIUSCIRò A SALIRE SUL PALKO KOSI VE LA FACCIO VEDERE IO...:-) MANDO UN GROSSO BACIO A TUTTA LA BAND!!
daniel "Fur3tt0"
Come si fa a non amare i GEMBOY!!!!! Ragazzi siete stati fantastici come al solito... vi ho sentiti la 1 volta..... mi sono promesso di non fare più uso di stupefacenti... la 2 volta non ho resistito la 3 ho detto ma vaff vado ancora a sentirli la 4 eccomi qui.bergamo,brescia,crema ovunque per i gemboy complimenti a carletto per i pantaloni molto tamarrosi e all'assorbente in bella vista sulla grancassa Dani,la Desi il Bomo e tanti altri che vi seguono ovunque!! Romano di Lomb "BG" ps. vi aspetto a Cologne "BS"
Alberto
E' stato uno spasso di concerto anche se nn c'era troppa figa voi siete stati grandi mi avete fatto andare via con le lacrime agli occhi e nn perche l'avevo preso nel c.lo!! e cmq nn vedo l'ora che torniate da queste parti per venirvi a rivedere ah complimenti a carlo per il duetto con la ragazza sul palco troppo spasso
Cesky
Non avrei mai potuto palpare di più.....cmq dai...è stato divertente! Un bacio a tutti gli invasati ke mi hanno fatto divertire un macello e un bacio speciale ad uno di loro in particolare ke ha dovuto sopportare il mio dolce peso x un pò di tempo...GRAZIE TEO :) scusa se ti ho fatto un pò ingelosire....non lo faccio più... :( Anke io ti voglio bene e grazie x quello ke stai afcendo x me.... Cmq a parte tutto....mi sn divertita....grazie anke ai GB.....e al sudore di carletto :) Alla prox!
Andrea
Grandi ragazzi ieri sera avete spaccato da bestia e anche chi non credeva nella vostra grande capacità di far divertire la gente ha dovuto ricredersi....SIETE MEGLIO DI CESARE
MaRk82
COME AL SOLITO SIETE STATI DEI GRANDIIIIIIIII !!! L'UNICO PACCO è CHE POCO DOPO LA MEZZA è FINITO!! CMQQQQQQQQQQ GRANDI I GEM BOY E W LA GNOCCA
Teo (Francesca)
con calma.. La fra, nn poteva palpare di + sia ben kiaro... (°°,) hihihi vabbè.. un po' m ha fatto ingelosire però so ke l ha fatto x stare allo scherzo..(spero) Vabbè.. Fra tvumdb e nn te lo dirò mai abbastanza..concerto grandioso..sembrava quasi serio.. ragazzi ci si ede a bosco albergati(MO) ciao a tuch.. siete tr grandi Teo Invasato di milano
Roberta&Debora
Negli afosi campi della bassa cremasca, tra provetti pescatori di...speranze; bmw cabrio che non arrivano; gruppi di supporto che si materializzano dal nulla; pesi padroni di cani elettrici...per "ribaltare questo sistema represso", un concerto così..."ci vuole!" Baci a tutti...alla prossima.
Belux Fabio
Ma io sono l'unico pirla che prima di arrivare al concerto giusto si è trovato alla festa dell'UNITA'??? abbiamo trovato una bionda che cantava il liscio e tutti i vecchi a ballare, ho pensato a tre possibilità, o Carletto ha fatto un giro a casablanca, o quel gruppo erano solo di spalla ai Gemboy oppure ho sbagliato concerto... nel tempo di tre quarti d'ora ho ragionato, la prima ipotesi era poco plausibile, penso che carletto ci tenga alla sua virilità, anche se magari se le farebbe mettere due tette da palpare ogni tanto. :D La seconda non mi convinceva perchè ho controllato i vecchietti delle prime file e nessuno aveva la maglietta dei Gemboy, quindi ho optato per la terza e dopo qualche giro sono riuscito ad arrivare al concerto!!! Il concerto è stato bello, penso che agli organizzatori non conveniva farvi smettere cosi presto perchè subito dopo la fine del concerto la festa si è svuotata! ehehehe Francesca doveva palpare un pò di piu Carletto,qualcosa di piu sensuale; e Fabrizia mi è dispiaciuto per la vecchia fattoria versione veloce (tipo alvin superstar) perchè con una ragazza cosi poteva venire qualcosa di davvero divertente! cmq ripeto bel concerto, adesso aspetterò gli altri concerti di agosto in lombardia, visto che alcune date tipo orzinuovi l'avete cancellate!
kiara
com'è ke si kiava (ehm kiama)il tipo ke canta....inizia x car- e finisce x -lo...ah sì...CARMELO! SIETE STATI STUPENDI, mi sono aperta dalle risate!(non le gambe!eh, i soliti maiali...)saluto mad, paolo e tutti quelli ke c'erano al concerto (compresi i gem boy)kiao!
DAN
Ero in prima fila e avevo di fianco quei luridi cazzoni che non hanno fatto altro che rompere i coglioni urlando "Piero"... Non fatevi una brutta impressione quando venite a suonare da queste parti, Crema vi adora e per quanto riguarda i soliti stronzi ormai lo sapete meglio di me: ad ogni concerto che si rispetti ce ne sono sempre un paio!
Fabrizia
Ciao a tutti!!! Bellissimo il concerto !!! Carletto e' tropppppo dolce!
Stefano
SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele
Solo due parole: siete grandiii!!! n:b: Andrea...ma vai a c....
Davide
Complimenti per ieri sera è stato veramente divertente!! Vi rivogliamo ad agosto!!!!!!!!!!!
Flavio X Andrea
Andrea dice: " non fate nemmeno canzoni vostre e vi limitate a copiare e offendere altri pezzi famosi... " Un concerto dei GemBoy va ascoltato con lo spirito giusto. Se volevi sentire la "tua buona musica d'autore" potevi stare in casa o in macchina nel parcheggio ed ascoltarti il "tuo" cd di Cremonini. Ma Andrea insiste nel dire: " troppo facile parlare di cazzi e fighe sulle musiche degli altri... " ...Io non ho mai sentito altri gruppi oltre ai GemBoy fare canzoni con la loro ironia. Se conosci qualche altro gruppo che "tenga il passo" fammi sapere, magari guadagneranno un fan... E Andrea non ancora contento insiste: " non riuscite a mettere 4 parole e 4 accordi in fila?studiatevi un pò di musica e poi ripresentatevi sul palco. " Comprati "Internettezza Urbana", il sito dei GemBoy è pieno di Banners e Links per acquistarlo, sempre ammesso che tu abiti in un posto talmente sfigato dove non c'è nenahce un negozio di dischi che ne ha "in casa" almeno una copia. Fra l'altro ieri sera hanno fatto più di una canzone tratta da questo CD, ma credo che tu non te ne sia accorto... E poi conclude in bellezza: " In sostanza mi fate cagare... " ..."se vi stupite, la ragione è strana, perchè cacare soprattutto è cosa umana..." (Inno del corpo sciolto, Roberto Benigni). Ciao.
Flavio
E' successo quello che mi aspettavo succedesse. Sono venuto ad ascoltarvi e mi sono divertito. Continuate così !
Marco II & Maria
Grazia
Il concerto è stato mitico. Chi si è offeso non ha compreso un emerito c...o, probabilmente preferisce le canzonette melense e commerciali, prive di qualsiasi creatività artistica e scenica. Un mix di ironia, genialità, e doti musicali superlative. Un appello: Cremonini, Vasco, Liga ... ecc. arrossite e imparate i GEM BOY sò TROPPO FORTI. Continuate così!!!!!
Deglia
Ieri sera vi ho visto più "lanciati" del solito...avete suonato benissimo e ci avete fatto divertire.Peccato x il poco tempo a disposizione...ci rivediamo ad agosto!!!
Angelo
GRANDISSIMI COME SEMPRE!! come gli altri mi dispiace ke abbiate finito così presto ma immagino la fatica fate!!ci vediamo ancora a crema ad agosto!!ottima anche la scaletta! i perbenisti come Andrea mandateli a CAGARE!!un saluto a carmen che nn è potuta venire!
IlBozo
Stavolta vi e' riuscito tutto strabene. Splendida anche la scaletta. Bravi. Se ad Andrea non sono piaciuti i Gem, non c'e' bisogno di attaccarlo, i gusti son gusti.
Paolo
E' il terzo concerto che vedo e ogni volta mi diverto, mi dispiace per quei deficenti in prima fila ke hanno rotto tutto il tempo, e poi non si puo' smettere di cantare cosi' presto ma d'altra parte da i cremaschi non si puo' pretendere nulla . Continuate cosi' !!!!! saluto lele e botta
BoKKa
Punto 1: Andrea, non so chi tu sia ma sei un povero idiota. Va a cagare! Punto 2: Perchè Vi hanno fatto smettere a Mezzanotte e 10??? Punto 3: Chi erano i cazzoni che mi hanno fatto incazzare il Carletto dalle prima fila? Punto 4: Fabrizia, veramente una gran bella Figliola!!! Spero Tu sia di Crema!!! Punto 5: Siro, non lasciare i Gem Boyyyyyyy!!! Siete grandi.
nof
x andrea sai cos'è la musica?li hai sentiti suonare?ecco ora vai tranquillo in bagno tira fuori la tua testa dalle mutante tagliala buttala nel water e tira l'acqua!quanto a voi..GRANDIOSIII...io sono quello ke insieme ad altri 2 coglioni ha lanciato il pogo alla fine...ke skifo sputo ancora fango!!meeegadivertente xò!! concordo con Antares x' l'organizzazione...ha già rotto la min*ia quest'anno!!
_Antares_
Proprio un bel concerto... peccato per l'organizzazione che ha messo giusto "un po'" di fretta... vabbè... Comunque ottima la scaletta e inutile dire che siete dei grandi... Visto che stavolta Canzone del Cazzo l'ho ballata anche io?! ;)) Saluto anche io tutti quelli che erano al concerto... e dato che uniposcar non l'ha fatto ringrazio Siro x l'acqua ;)) Ciao belli... alla prossima... nel frattempo fate i bravi ;)
VanThian
Che tristezza l'organizzazione che ha fatto sbaraccare tutto poco dopo mezzanotte. "Quanti anni hai?" "19" LOL
invasati di Milano
(uniposcar,
spadino75mm, kla84,
invasato83, tia,
teo, simo, luca)
Andrea:fottiti(non dico altro)! Finalmente una scaletta un pò diversa... Grandi come al solito... aspettiamo ancora "grande prato"(versione nostra...)! Che figa era la seconda tipa salita sul palco? Carletto eri riuscito a fare tutto bene, peccato su musica... :-) saluti alla "gnoccolona" di _Antareeeeeeeeeeeeeeeeees, Manuel, Rhino, Binnie Arabra, e a tutte le gnocchine della serata... bye "i coreografi UFFICIALI di Canzone del cazzo"!!!
alessandra
io vi ho trovato divertentissimi..siete spassosi,divertenti,brillanti..grandiosi!! siete gli unici ke riuscite a farmi ascoltare pezzi ke in teoria sarebbero di vasco rossi,ligabue e sopratutto cremonini!!! siete fantastici a presto ciaoooooo
Andrea
non ho mai sentito niente di più squallido...siete banali, scontati e gratuitamente volgari...non fate nemmeno canzoni vostre e vi limitate a copiare e offendere altri pezzi famosi...troppo facile parlare di cazzi e fighe sulle musiche degli altri...non riuscite a mettere 4 parole e 4 accordi in fila?studiatevi un pò di musica e poi ripresentatevi sul palco. In sostanza mi fate cagare...
Marco
Vi conoscevo solo tramite qualche canzone sentita in rete...cmq SIETE TROOPO GRANDI....ho visto che forse tornerete a Crema ad agosto...Sarò li dall'inizio...ciao


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 00.37

Zoomma, zoomma!
05 Dicembre 2009
Giostrà
Bologna (BO)