Home page
 

Commenti al concerto del 20 Agosto 2004
Festa de l'Unità - Reggio Emilia (RE)
angel of darkness
siete stati grandi
ste76
io ero a reggio quella sera e devo dire che sono rimasto un pò deluso, sono mancate le canzoni storiche dei gemboy,bello il momento della conversazione con l'ultima ragazza(anche sei lei si è dimostrata abbastanza diciamo così di facili costumi).sarebbe stato ottimale se aveste cantato anche la canzone sulle donne che non sanno guidare.
Kishou
WOW!Mi sono divertito veramente tanto!Ho conosciuto un sacco di gente della chat ke mi mancava!Li saluto tutti!I GB sempre il meglio, peccato per la scaletta ke ha previsto solo 3 brani di sbollata.Grazie Muscolo per le tue rime e grazie Carlo per la torta post concerto. Alla prossima!
Peter87
Grazie di esistere! Un concerto spettacolare. Sono venuto dal Veneto per vedervi…no scherzo ero da quelle parti. Cmq siete stati veramente grandi!
canarino78
bellissimo concerto,siete mitici.questo era il vostro nono concerto che vedo nel giro di due anni,e come sempre mi diverto molto.però avevo un appunto da farvi su orgia cartoon;è diventata troppo lunga con gli skatch che avete ideato;belli ma aala lunga la canzone perde la sua carica;come mi hanno fatto notare i miei amici presenti con mè al concerto sarebbe meglio accorciare gli skatch e magari fare qualche canzone in più,per esempio POTATINA PATATINA,HOLLY &BENJI,JUST MY IMMAGINATION...,e altri vecchi successi.ciao al prossimo concerto.by canarino78
Laura
SIETE UN MITO!Non ho mai riso cosi tanto ad un concerto..ci vediamo a Parma
Luca
ciau raga!! il concerto come al solito bellissimo...però lo volete un consiglio??? cercate di cambiare un pò..sempre le solite cose..
cripto
davvero un bel concerto... ma tutto quel fumo cos'era? gas intestinale oppure roba alternatEEva?
Bonna
Davvero un gran concerto non mi sono mai divertito così tanto. Dovreste venire più spesso qui a ReggioCi mancava il tocco finale di F.I.G.A. Carletto sei un mito
marpunk83
sono stato molto contento che siate venuti nella mia città...il concerto mi è piaciuto un sacco...che sbollata!
begaz (Parma)
Come sempre uno spettacolo! Un paluso particolare a Muscolo, veramente valido dal punto di vista musicale, e poi la scenetta gay fa sempre sputtanare dalle risate. Molto belle le rivisitazioni dei vecchi brani e le varie gag. Ci si vede sicuramente a Parma.
Kim
Scaletta povera (la prox volta parlate di meno e cantate di più)complimenti per i brani scelti comunque, rispetto a Reggiolo avete preferito fare più pezzi vecchi e ne è risultato un miglior coinvolgimento da parte del pubblico. Drin drin però potevate farla... Ci vediamo a Parma.
KIKKO
concerto stupendo, anche se la scaletta era abbastanza povera (pochi brani di sbollata), comunque sono contento di aver conosciuto gran parte dei componenti della chat. un ringraziamento speciale per Carletto: grazie per i dolci!!!!!!!!!
Unoqualunque2004
Prima praticamente non vi conoscevo, sono venuto a vedere il concerto di reggio per curiosità e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito, è stato proprio uno spettacolo bello, complimenti ragazzi, avete conquistato un nuovo fan! SIETE GLANDI!ehm...cioè volevo dire SIETE GRANDI!
kosta
era la prima volta ke vi vedevo,dopo anni e anni di ascolto e mi avete veramente fatto sputtanare...carletto mi rifai quel giochetto quando ti sei appoggiato sulle mani e hai fatto dondolare le gambe...io non ci riesco!!!!!spero torniate a reggio al + presto...
Giorgia
Fantastico!!!Era la prima volta che venivo a vedervi....siete mitici....avete suonato 3 delle mie canzoni preferite....grazie!!!Complimenti x tutto...Orgia Cartoon è stata veramente incredibile...anzi..direi spettacolare...Xò la prossima volta mi piacerebbe sentire anke la mitica "brutta troia","Teorema" e "se non succhi non sale".....dopo siete degli idoli....continuate così...alla faccia di tutti quelli ke vi odiano(poki secondo me!!)ciao ciao...ci vediamo a bologna!!!
ogrehunter
Due nonnetti in gita sono venuti per la prima volta a vedere un vostro concerto: grande musica, complimenti qualità ottima e simpatia a mille. Carletto il cantante? Un matto furioso :-) PS. Muscolo ci sa fare con la chitarra!
Noldor
Il concerto non è stato male, ma avrei preferito orgiacartoon magari più corta e qualche canzone in più. Complimenti all'uccello barzotto di muscolo dopo il 69 volante. Ringrazio extasy che mi ha ospitato e sopportato se no a venire direttamente da Roma era un'odissea... saluti alla gente della chat
Chiara
questo non è un rinprovero io ho maglietta e cd e non vedevo l'ora di vedervi al prossimo gig..ammetto che non potrei giudicare visto che è il secondo vostro concerto che vengo a vedere..ma questa volta sono andata via delusa invece di carica come l'anno scorso..forse perchè sono abituata alle song di un anno fà..però ho notato che la differenza è che in questo concerto...piu che suonare si parlava..un esempio alla fine..che invece della parlata con la nuova ragazza salita (niente in contrario) 2\3 belle canzoncine ci stavano benissimo...ci sono rimasta un pò maluccio..pazienza...sperò di cambiare idea al prossimo concerto e di tornare a casa con cd e maglietta come un anno fà kissssss
Alberto
ottimo concerto come sempre, in particolare noi della chat e del forum ci siamo riuniti in numero considerevole e quindi il divertimento è stato il doppio, nel pre, nel durante e nel post concerto, soprattutto nel post concerto ;) un saluto speciale a libellula 68 :P vale sempre la pena fare dei km per il gruppo che segue i gem boy
Angel_
bellissimo concertone...clap clap una bella combriccolata tra noi della chat che era tr na figata ^^ ringrazio ancora muscolo per aver assecondato la richiesta mia e di alberto ^^; *chu*....soldini, mika te la sei presa vero? ;P alla prossima ragasssi... -angel-
blasko
mi ricordavo di un vostro concerto a cava manara.. alla festa della birra.. si pogava di brutto.. ieri sera a reggio.. bho.. pubblico freddino..
Luca
complimenti veramente un bel concerto!!! secondo me potevate cantare anche un po' di canzoni vecchie. Erano carine le ragazze che sono salite sul palco. anche le mutande nere di quella con la gonna. complimenti ancora!!!!!!! :-)
Kimsy
Bel concerto. Finalmente dopo mille avverità e fasi lunari ostili ho conoscito un pò di gente che mi mancava. Bellissima la scaletta. Il pogo mi ha ricaricato un pochino e anche se ho un braccio blu sono felice^^ per la birra questo ed altro ancora :D
palli
chi è la tipa che è andata sul palco con la gonna? comunque complimenti a lei... l'altra secondo me se la tirava troppo... comunque io non è che sia un vostro grande fan ma mi sono divertito!!
Ale
Concerto stupendo quello di ieri sera.....bellissima la nuova versione di orgia cartoon....ma peccato che abbiate un po tralasciato le vecchie canzoni....cmq siete e sarete sempre mitici!!!!!!!! Va beh....ci rivedremo il 10 a Parma... Carletto...sei tr. il migliore...sei fantastico!!!!!!!!!!
Vale Vero Matte
Compliments...è stato un bel concerto come l'organizzazione della festa!!!bella la revisione di horgia cartoon...xo mi aspettavo qualcke canzone in più e nn solo dell'album nuovo..."Consiglio:al prossimo concerto sparate meno stronzate e cantate di più..." Naturalmente skerzo!!!cmq ci si rivede a Parma il 10 e voglio vedervi "BELLI" eheheh...dai un bacione al mitico e unico gruppo dei Gem Boy
Giamma (Parma)
Grande concerto come sempre,anche se mi aspettavo di sentire qualche canzone in più tratta dall'album nuovo. Fantastiche le scenette ed ottima l'interminabile "Orgia Cartoon"! Complimenti anche alla Serena.Oltre ad essere molto carina,è stata al gioco come poche altre hanno fatto fino ad ora. Anche se apprezzo tantissimo la nuova formazione (che ormai tanto nuova non è),sono un nostlagico dei vecchi concerti...... DAVIDE E SIRO MI MANCATE!!! P.s.:Permettetemi di fare i complimenti anche ai Compagni di Reggio per la perfette organizzazione di questa Festa de L'Unità!!!
GiAnGy
una sboRRata abnorme
Morlex
siete delle bestie da palco; è stato esaltante e allo stesso tempo esilarante... cmq vi ammiro perché riuscire a portare avanti una band solo modificando testi alle canzoni famose è difficile, come è difficile conquistare tutta quella gente che nonostante scettica, venuta per sentito dire, quindi prevenuta, la maggior parte ne è rimasta contenta, o per lo meno io non ho visto nessuno andare a casa deluso o senza aver fatto una ventina di risate
Eugenio
sono stati bravissimi!!!!!!! mi piacerebbe ke tornassero a reggio emilia!!!
Daisy
Il concerto è stato splendido...: avevo davanti un ragazzo fighissimo a cui avrei volentirei stampato un bacio sul collo, nell'angolino dietro l'orecchio sinistro... solo che lui saltava e batteva le mani e non stava mai fermo... e poi c'era tutta quella gente e quella musica assordante... un gruppo, mi pare... i gem troy... o qualcosa del genere... (Sto scherzando!!! Il ragazzo c'era davvero, ma il concerto è stato mitico... mi è piaciuto di più di quello di Reggiolo (festa della birra) che in alcuni punti ho trovato un po' pesante...) Siete fenomenali!!!!!
Steve
Beh pero' a me e' piaciuto di + il concerto dell'anno scorso...peccato che non abbiano fatto i pezzi + belli secondo me..
leonardo
siete stati fortissimi...bel concetro innanzi tutto...potevate peròfare anke l'introduzione del film porno...xrò nn si può chiedere tutto!!!...un saluto all'anna (divemtata tortista ufficiale),ste x il suoo appoggio morale e panduz x aver sparato tante di quelle minchiate...ciao alla prossima!!!!!!!!!!!
Fantuz
Bel concerto, complimenti! Era da un po' che non mi gustavo un live e devo dire che sono proprio soddisfatto (anche se mi mancano le vecchie canzoni...); poi ho conosciuto un po' di gente della chat e gustato la torta di Carletto! Alla prossima!
tojo
molto buona la torta al ciccoloato ke ci ha offerto carletto alla fine del concerto. pogo spettacolare e massacrante (extasy mi ha sfondato le costole cn una gomitata). finalmente ho conosciuto noldor, ingrid e kimsy. grande ritorno di "non dire" mai... era da marzo ke nn la sentivo "live". ke dire ancora... grazie a dio stavolta c'era una figa tutt'altro ke legnosa x furia (altro ke langhirano!!!).
Anna & Simona
bhe ormai non posso aggiungere altro MITICI anzi STRAMITICI UNICI ...... chiaramente visto che ormai sono tutti figli miei adottati non posso che complimentarmi; in ttte le famiglie ci sono i preferiti nel mio caso sono tutti alla pari GRANDI, FANTASTICI ...potevano magari fare qualche canzone in più o la presentazione dei film porno col doppiaggio di Carletto e le voci di Dennis e Muscolo sarà per la prossima ciao con nuova torta a Bologna Anna & Simona


I PROSSIMI 4 CONCERTI
 Per il momento non sono previsti
 altri concerti.


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 17.51

Zoomma, zoomma!
06 Dicembre 2009
Bierbauch
Cologne (BS)