Home page
 

Commenti al concerto del 5 Novembre 2004
Thunder Road - Codevilla (PV)
Daniele
Semplicemente esilaranteeeeee!
Cesco
quando mettete la foto dlla tipa con le mutande di pelouches che avete chiamato sul palco????
Ila
ripeto..grandi..e un bacione ai raga della chat! ciao valyna, scrivimi qualche voltaaaaaaaaa!!!!!!!
michi
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo anni finalmente sono riuscita a vedervi dal vivo e mi sono divertita da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la canzone più bella rimarrà sempre orgia cartoon...
ste
bravi baroch e tom.avete detto tutto voi..mac,sxo d nn incontr mai.se m tocchi mentre pogo6morto...scemo!!
Baroch
SIETE STATI MITICI COME SEMPRE D'ALTRONDE!!!! Bello spettacolo e belle canzoni... purtroppo mi trovo d'accordo con chi dice che il pubblico lasciava un po' a desiderare! E' stata la prima volta che non sono riuscita a pogare ad un vostro concerto!
Valyna
ciao ragazzi come al solito stra fantastico come concerto!!volevo salutare ilaria (c siamo incontrate in autogrill)!!!siete fantastici come al solito!!!!!!!!! un bacione alla prossima!! ps:il criceto ha partoritooo
Viky & Giorgio
ciao gem volevamo diervi ke anke se siete sempre i + fantastici il vostro concerto nn è stato proprio uno dei migliori: avete fatto concerti molto + divertententi d qst. cmq complimenti x il cazzo finto! a parte tutto spero ke la prossima volta diate il meglio d voi xkè sappiamo ke potete farlo!
Baza
Vediamo cosa scrivere???Ottimo concerto se non fosse per quella piccola parentesi Drin Drin che devo ancora digerire :P Comunque come al solito bravissimi soprattutto quel pancione che sta dietro al mixer , Sdrushi sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeee
Terry
mitici raga! tranne un ciccione gay con il suo love occhialuto... tra il pubblico.
Baiuz
Primo concerto anche per me anche se vi sento/scarico sempre...se dovessi dare un voto direi un bell'8 pieno...per raggiungere un 10 secondo me dovreste aggiungere un bel medley lungo con tanti pezzi delle vecchie song (holly e benji, babbo permissivo, scuola, se non succhi..) e in effetti c'era poco entusiasmo nel pubblico...gente che voleva pogare (bleah) divisa da gente che su drin drin avrebbe davvero voluto abbracciarsi e cantare..voghera e gemboy rulez!!
Angel_
sòccia...come sl solito se nn faccio casini nn sn contenta. avevo la febbreeeeeeeeeeeee ma come concerto nn è stato male..anche se nn si supera quello di bologna ;P l'estremo in rosa della chat sempre presente ^^ clap clap per drin drin
Davide
grandi Gem, Grande Carletto..sempre i migliori...non state ad ascoltare quelli che criticano..che vadano a vedere i concerti di Cremonini!!
MacGyver
L'altra volta al pogo ho rotto le costole a un pirla. Stasera è arrivata una gomitata sul muso a un altro. Se alla prossima i soliti stronzi fanno ancora il pogo mi sa che dovete chiamare l'ambulanza!!!
Free
Il concerto xfetto.nettamente il migliore dei 17 k ho visto da qdo v seguo...
Ila
...grazie per il concerto, il pre-concerto.. ma soprattutto per le perle di Carlo..allora anche in "Drin,drin" c'era.. pensavo di aver sbagliato io le parole e invece..colpa degli sms che sono arrivati a Denis sul cellulare..ma che hanno dato quel tocco di realtà che ha reso la canzone ancora più bella di quella che è!Chissà se avete risposto a quei messaggi..mmh,mmh..comunque è stato bellissimo incontrare anche i ragazzi della chat (non solo al concerto, ma anche in Autogrill! che celebrità la Ila, eh?!dai, scherzo!)e il mitico Lukino!Grande!E poi un grazie al mio fratellone nonchè compagno di sventure che mi ha portato al concerto..per la prima volta insieme!!Gigi potevi anche scriverlo nel tuo commento!uff! ti devo dire sempre tutto? dai,scherzo..beh, che dire..spero a presto!
Medusa
Come sempre siete dei grandi!!! Il bacio tra Denis e Muscolo non me l'aspettavo... Culatòn ;) Io sono un fan accanito di voi Gem e x questo dico che potete fare di meglio!!!
MatteoG
Sono arrivato al Thunder un'ora prima,ma come tutte le altre volte ne è valsa la pena!Il solito e unico spettacolo,GRANDIOSI!Veramente complimenti!avrei preferito,magari,anche "Faccio piano" e "Lo spettro del cervo volante",comunque ho gradito lo spettacolo! Carlo:sempre il migliore,pero' tanto di cappello e supercomplimenti a Denis per la voce!COMPLIMENTI!! BRAVI RAGA!!!Continuate così,che lo siete!
_Lukino_
Io capisco le critiche oggettive e costruttive ma sentire degli imberbi adolescenti gettare fango addosso a un gruppo che seguo da 2 anni buoni (16° concerto per la cronaca) e che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e passare un po di serate con loro, mi fa davvero salire il sangue al cervello!!! Ma smettiamola con questo: rivoglio i vecchi gemboy! Le cose cambiano evolvono, come siete statici!!! E poi saranno cazzi loro se Siro ha deciso di andare a far ballare le vecchiette in balera e Davide di diventare un futuro premio Nobel in non so che cosa. Ma che pretendete??? E se non siete in grado nemmeno di apprezzare una poetica parentesi come Drin Drin, perchè volete solo musica dura e per pogare andate a sentire un gruppo di heavy metal (che peraltro piace anche a me) e non scassate i maroni!!! Io continuo e continuerò sempre a divulgare il verbo dei GemBOY tra i miei amici, a continuare a portare sempre + gente ai loro concerti, per passare una serata in allegria e spensieratezza come quella di ieri sera, e se proprio avrò voglia di un po di amarcord, non farò altro che rispolverare i miei vecchi mp3 senza assilare nessuno. Questi ragazzi si fanno il mazzo su e giù per mezza italia, a vederli insieme sembrano + fratelli che amici e non meritano altro che rispetto e tanta stima. Stop! P.s.: Ilaria sei semplicemente adorabile.
Teo
Volevo solo narrare un piccolo aneddoto sulla serata, tanto per sputtanare un po' i gestori del Thunder. All'uscita un ragazzo chiede al tizio che stava alla cassa:"scusa, fuori sulla strada han rubato delle borse da un'auto, posso parlare con quello che custodiva il parcheggio, per chiedere se ha sentito l'antifurto?" risp "ma a me che cazzo me ne frega? se era fuori era fuori cosa ne so io?" " appunto, non tu, quello che era fuori a custodire, lo so che non era tenuto a far nulla solo da sapere se ha sentito qualcosa..". Non riporto le altre male parole con cui è stato trattato quel ragazzo. Thunder Road Loses.
leonora
ciao gem sono la tipa che voleva venire sul palco (non capite malle:::: ) è la seconda vol,ta che vi vengo a vedere e vi trov0 super... carlo sei un pazzo , denis hai una voce della madonna e a muscolo devo fare i complimenti fortunatamente ieri non ha fuso la chitarra.... un bacio
Sonia
Mitici come sempre!!! Quinto concerto e spero che torniate presto a Milano... perchè non tornate a "El Paso Saloon"? (si chiamava cos? :P) E poi, quanto è bellino Muscolo? :D Rimanete sempre i più grandi... Grazie ragazzi!
giordyweb
Si vedeva cari gem che eravate fermi da tre settimane... Tutto bene comunque , a parte il fatto che si sente davvero la mancanza di una bella intro... Dov'è finita " a vedere i gem boy" ? Penso che sia un pezzo davvero perfetto per aprire il concerto!!! Carlo studia bene a memoria drin drin !!!! ciao!!!!!!!!!
peretz80
DIFETTI: la metà del pubblico non è che era moscia, proprio non conosceva le canzoni!!! c'erano solo due canzoni per pogare e l'abbiamo fatto, drin drin è da eliminare, menomale che nessuno ha tirato fuori l'accendino!! non c'era holly e benji,la scena con la ragazza era meglio furia di latin lover, infine mi sembravate un po svogliati.... PREGI: bel livello musicale e canoro, la battuta "la pianti di inQUEENare le canzoni", la sintonia fra di voi, la maggiorparte di gag, i piselli di gomma, lo spavento per la possibile mancanza di orgia cartoon dalla scaletta!!! grandi tutti.. alla prossima
TrentAcid
E'la seconda volta ke vi vengo a vedere seppur vi sento da un sacco,non capisco i commenti negativi,ok il pubblico ma ke ci si può fare?X me siete stati grandiosi,nn preoccupatevi x le critike alle nuove canzoni, pian piano ci si abitureanno tutti!
Cesky
Non so ke scrivere.....l'unica cosa grassie x aver fatto drin drin...volevo sentirla dal vivo...mi è venuta voglia di un altro concerto,speriamo al più presto...bravi tutti, ma denis mi ha fatto morire...vabbè,un bacione! A presto...spero!
vale#2
E la 1 volta ke vengo a vedervi..bello il concerto ma mancavano candy intasata e holly e benji...cmq siete mitici gem! kontinuate kosi...intanto io vado a tirarmela kon i miei compagni d classe ke vi volevano venire a vedere ma nn sn venuti xke le loro madri nn li lasciavano...infondo abbiamo sl 13 anni....cmq mi sn divertita..siete mitici ciao!
barbye83
In generale il concerto mi è piaciuto ma qualche critica ci vuole... io avrei evitato orgia cartoon; drin drin ai concerti secondo me non funziona, molto meglio nel cd! Poi mancava un bel intro x scaldare il pubblico sul genere A VEDERE I GEMBOY o SIAMO SEMPRE DI PIU!!!! cmq sempre mitici, alla prossima!
ale e simo
GRANDE SUPERFAN facciamoci sentire!piu che un pubblico quelli di ieri ci sembravano un mosaico!ma almeno sanno chi sono i gem boy?o passavano di li per caso?chi ha deluso di piu è stato il pubblico,i veri fan accettano anche i cambiamenti PERCHE' I NUOVI GEM BOY SONO GRANDIOSI!!!!E NOI LO SAPPIAMO BENE!
Superfan
Il mio commento di oggi non va ai Gem che non hanno bisogno del mio misero commento, ma alla gente di Codevilla e dintorni: CHE PACCO CHE SIETE!!! Ho visto un kasino di concerti a Milano Bergamo Brescia ecc... Tutta un'altra cosa! Pubblico del Thunder road: BOCCIATO! ...E siete mosci anche nei commenti... sono le 13.15 e ci sono solo 6 commenti di cui uno è mio! BUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!
cippa
ciao raga...era il primo concerto che riuscivo a vedere,anche se vi conosco da anni e ho tutta la vostra discografia!Mi aspettavo tantissimo dal concerto,ma non offendetevi,sono rimasto un pò deluso!un pò tanto...magari eravate un pò giù di corda!cmq rimanete sempre mitici e al prossimo concerto dalle mie parti verrò a vedervi di nuovo,di sicuro sarete + grintosi. p.s.:+ canzoni vecchie non mi avrebbe fatto schifo
ste
ragazzi,sn molto dispiaciuto,ma dei4vostri concerti ke ho visto qsto è nettam il peggiore xkè:1alcune delle canzoni in scaletta erano bruttine,2la gente ke c'era sotto il palco nn era il maximo...nessuno pogava!!ma si può?!siamo riusc a pogare sl su panda special...i due nuovi bravini,ma x arriv a siro e davide ne hanno ancora d strada da fare!!!tornate cm prima, vi prego.m avete deluso, il prox ke verrò a sent nn vorrei ke fosse l'ultimo.tornate i GEMBOY D SEMPRE!!ke la gnocca sia cn voi!
Gigi
Spettacolo!!! Diversi pezzi "nuovi" in scaletta - apprezzati da chi come me vi segue pressochè ovunque e si era un po' strarotto delle stesse songs - scene di cabaret che non hanno nulla da invidiare ai vari programmi in tv, carlo e musici scatenati.... ma che cosa chiedere di più???? Grandi raga, grandi! Toglietemi tutto, ma non i gemboy! Gigi
SimoZ
Bene... Concerto numero.... Numero... Boh... Prima poi faccio i conti... Non siete ancora riusciti a deludermi, siete MITICI! L'audio non era male, se non che forse erano un po' altini i volumi delle voci, ma è stato meglio così perchè c'era un sacco di gente che non vi conosceva ed è bene che vi sentano! ;) Grazie mille, GemBoy, continuate così!!!!!!! PS: I "novelli" forse non avranno capito cosa centrasse Drin Drin con tutto il resto, ma vi assicuro che per la seconda volta sentendola dal vivo ho avuto i brividi!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 06.54

Zoomma, zoomma!
14 Settembre 2013
Arena Concerti
Albese con Cassano (CO)