Home page
 

Commenti al concerto del 11 Novembre 2004
Metarock Live Club - Cascina (PI)
lele
grandi....per l ennesima volta mi sono crepato dalle risate..ora vi aspetto a torino, dato che sn qui a lavorare...occhio a non dare il DUE di PICCHE!!!!!
Klaus
Mi aspettavo meglio..venivo da Prato x sentire Se non succhi non sale e i vecchi pezzi, ma ho sentito i cazzo di pezzi nuovi che non conoscevo...una delusione..
Sarchiapone
Io sono venuto per vedere voi, na invece ho guardato parecchio la bionda appoggiata alla cassa. W la gnorfa!
Freiheit
Bello e divertentissimo.. .come sempre... La prima volta che vi vedevo con la nuova formazione e devo dire che persi dei geni, trovati degli altri... e probabilmente a livello musicale il guadagno è stato grande... Ciò che compensa la piccolezza del locale è che ce l'ho a 3 minuti e mezzo da casa, quindi potete tornarci tranquillamente ^_*
marty91
ciaoooooooo mitici gem!!!!!!!era la prima volta ke v vedevo dal vivo e m sn divartita 1 kasinoooooooooo!!!!!complimenti a muscolo x il bellissimo ruzzolone!!!!ringrazio infinitamente carlo e muscolo x essersi fatti fotografare cn me...THANK YOU!!!!!SIETE E RIMARRETE SEMPRE I MIGLIORI!!!!!ghghhghghhgh...
alessio
Grandissimi.. immensi.. sbollati!!! Era la mia prima volta ad un vostro concerto, e non sarà di certo l'ultima!! A parte il locale che non vi meritava, avete dato spettacolo! Sul cd nuovo non sono ancora molto preparato, mi sembra notevole! I classici ("Orgia", "Torero", "La canzone del c***o"...)sono da paura!!! Spero che tornerete presto a suonare in zona, magari in Versilia! P.S.:Un salutone alla ragazza col coniglietto sulla maglietta e alle sue amiche!!! Dio salvi i GemBoy!
Alveoten
Grandi come sempre, anche se secondo me non ne potete più di fare orgia cartoon e torero! Andate avanti con la meravigliosa sbollata! Grazie per gli skizzi!
extasy-
finalmente come angel,pure io ho dovuto fare meno di 200 km per vedervi,e il bello è che lo sdru mi ha detto: MA VIENI ANCHE A PISA?? eh no,cazzo,son venuto a torino da firenze,vuoi che mi perda PISA???hehehe..cmq il peggior concerto che abbia mai visto purtroppo,vuoi per il locale schifoso,vuoi per la genete che sapeva poco le canzoni...e per manuela,che si metta in contatto con il funclub o tramite il sito o tramite il forum,che noi si organizza spesso trasferte in emilia per vedere i gem..ciaoooooo!!!
Gabry
Fantastici davvero!!! Anche per me come tanti era l'esordio di un vostro concerto e sono rimasto soddisfattissimo!!! In prima fila a urlare a squarciagola! Poi quando ho iniziato a gridare "Torero" "Torero" a momenti veniva giù il locale... Alla prox. allora!!!
Fede
Grandi ragazzi! E' stata la prima volta che vi ho visto dal vivo, che dire... 13€ (l'unica fava che ha preso le prevendite credo)spesi bene. Ho ripreso il 69 di muscolo e denis ma purtroppo non si vede una cippa nulla
Nina
Primo concerto dei Gem Boy... Ke geni!!!!! Grazie x le risate siete grandissimiiiiiiii
Francesco
Effettivamente il locale non era il massimo,ma voi avete saputo ricompensare questo problema,,,siete stati grandissimi e la ragazza con la maglietta di playboy era troppo topa!Fantastiche tutte le canzoni vecchie e nuove ed esilarante la performance di trenino...alla prossima!
m0rd3c41
allora..venivo da Firenze x vedervi..il locale è veramente penoso.. troppo piccolo, e con il palco messo male,con l'ingresso che da direttamente su una delle casse frontali del palco, così chi arriva a locale pieno o se ne va oppure oltre ai 10 euro è costretto a spenderne altri 150 il giorno successivo per una visita dall'otorino.. vabbè non è colpa vostra ma mi sembrava giusto farlo notare. Musicalmente il concerto è stato ottimo.. siete tutti dei musicisti molto bravi, poi viene l'ironia e le gag, sempre molto divertenti. Molto belli i pezzi nuovi. Mi auguro che vi stacchiate dal clichè di 'gruppo per ragazzetti' perchè meritate un pubblico più vasto.. .. un ultima cosa.. i pezzi vostri sono meglio delle cover ciao
BastardInside
Grandi!! e complimenti per la scelta della ragazza con li coniglietto di playboy sulle tette l'avevo notata anche io appena entrato nel pub :) Il vostro sarà l0'unico cd che comprerò quest'anno.
Angel_
finalmente la sottoscritta nn si è dovuta fare + di 200 km per venire a vedervi ;p grazie sdrushi per la birra ^^ complimentoni a muscolo per il ruzzolone durante il 69 volante, e per fortuna tua eravamo in poki della chat ;P via, tutto sommato è andata bene, clap clap... a sabato
manuela
vi seguo dal 2000 ma prima di ieri sera non avevo mai avuto modo di vedervi dal vivo,beh che dire...semplicemente unici!!!spero torniate presto da queste parti!!!!
gianlu maty & france
bello tutto,bravi voi,carino il locale!!però cazzo come si fà a cominciare il concerto con 1 ora e un quarto di ritardo!! vabbè dai cmnq bravissimi,torneremo sicuramente a vedervi siete grandi,ma il cd lo masterizziamo!!! si scherza!!!!!
LucaMatteoNicola
Comunque dentro Clio ci si sta' anche noi tre ..... ;-) che dire lo spettacolo degli spettacoli! Prima volta dal vivo .... ma torniamo di sicuro! W la TOPA ..... sempre!!!!!!!! Peccato che non avete fatto "Profano" e "Non dire mai", ma sara' per la prossima! Grazissimissime per lo spettacolo
Nicola
Fantastico....... non sono mai stato cosi bene! che megaserata i dieci euro meglio spesi della mia vita! e poi visto che a giorni mi laureo era ora di vedere dal vivo gli autori della mia canzone portafortuna prima di ogni esame "panda special" solo una mattina ho dimenticato di ascoltarla e indovinate un po'... bocciato! grandi i GEM BOY e grazie!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 05.48

Zoomma, zoomma!
25 Novembre 2011
Viper Theatre
Firenze (FI)