Home page
 

Commenti al concerto del 26 Febbraio 2005
Deposito Giordani - Pordenone (PN)
ele & co.
assolutamente digvertente e stupendo!! anke cn i crazy da spalla!! ihihih fantasticooo c mankavano sl gli skiantos e poi era ankora + demenziale...haha bellissimo! è stato il mio primo concertuz dei gem boy e mi sn divertita un pacco!! Grazie!
Massimiliano
anche per me è stato il primo concerto dei gem boy a cui ho assistito, ma è stato semplicemente fantastico... spero di venire a rivedervi di nuovo quanto prima. W la F.I.G.A.
Vale
STUPENDO!Carletto sei un grande! Peccato per i friulani, un pò freddini!La prossima volta "gradiressi" più canzoni da "Sbollata" ed "Internetezza"! Oramai nulla vi può fermare, neanche le vene vorticose!GRAZIE! Un bacio!
Reekoz
non e' importante ke si sono commercializzati..se i loro concerti sn sempre cosi' fighi^^
Sara
Ciao GemBoy, anche per me è il primo concerto nonostante vi ascolti da parecchio tempo,(Carletto sei un genio!) mi sono divertita moltissimo! In quanto piemontese e non fredda friulana ho cantato a squarciagola e saltato per tutto il tempo come una pazza =P Unica pecca: peeerchè vi siete commercializzati? è una sofferenza vedere il bollino della siae sui vostri cd! Spero di rivedervi presto! ziao (p.s. com'è che tutti si lamentano del pubblico? guardate che lì in mezzo c'eravate anche voi!)
Sclabb
Grandiosi e basta! Peccato per i problemi tecnici.. ma sono stati troppo fenomenali. Spero di poter venire a Treviso. (Non sarà un pesce d'Aprile???)
NEMO
Ragazzi, cosa dire? Avevo ipotizzato ke eravate dei grandi, ma ho dovuto ricredermi, siete dei geni!! D'altronde ke cos'è il genio..è fantasia, intuizione, colpo d'okkio e velocità di esecuzione! spero abbiate capito la citazione!! Continuate così e...ke la gnocca sia con noi!!
Marco
3^ concerto... Formazione cambiata... Pordenonesi morti... Ma il risultato non cambia: spettacolo memorabile, altro che Amici di Maria De Filippi, questi sono veri ballerini, cantanti, attori... Non vedo l'ora capiti 1 nuova occasione per applaudirvi (io lo facevo)...
albertogo
Il mio... 30 concerto?? Bu? circa dai... Buon concerto visto a fare qualche foto come sempre.. Causa sevizio sorveglianza sono venute come sono venute visto che nn mi potevo muovere.. Comunque nn importa... Mi sono divertito al concerto 101 della nuova formazione!!! :D Ci si rivede presto, e nn lamentatevi tanto del pubblico.. Al Uagamama l'anno scorso era peggio.. Molto peggio!! :D Saludos. cit.
Franzdganz
Il primo concerto a cui assisto ed era FENOMENALE!!!
f4nt3o
Ciao!volevo avvisare tutti che stasera e poi in replica ogni 2 ore fino alle 13 di domani va in onda su canale 55 un pezzo sul concerto in questione...MITICI!
Reekoz
Uhm era la prima volta ke ho visto un loro concerto, e devo dire ke sn proprio fighi! Mi sn divertito un casino(senza alterarmi tramite sostanze tipo alcool o fumo! :p) Carletto me lo vedrei bene cm cabarettista :D
pika
Capperi ma ce l avete tutti col pubblico? Si vede che provenite da altre regioni oppure i vostri genitori non sono friulani , altrimenti sapreste che noi friulani siamo freddi e chiusi per natura! E se poi ci mettete anche la mezzora e oltre passata fuori a ghiacciarsi gli zebedei... Comunque per quanto mi riguarda BELLISSIMO CONCERTO e sicuramente non manchero' quando ritorneranno. PS: Carlo vuoi far infervorare i friulani? Siediti a bere 2 litri di vino o birra con noi prima del concerto e poi ci vedrai scatenare :)
Amnesia182
Povera Assunta xkè l'avete trattata così male? :( Daltronde l'avete Assunta voi : !!! Baci Sara
Sig. Rezza Capa
Ciao a tutti...io vado un po' in controtendenza...il concerto mi è sembrato meno bello e divertente di altri che ho visto (2 volte a Marcon)...certo una parte la fa il pubblico freddino, ma anche la band secondo me non ha dato il meglio di se...acustica non molto buona...concerto corto (si promuove l'album ma son state eseguite ben poche canzoni di "Sbollata").
Trigun
forti davvero forti non li avevo mai visti nonostante li/vi ascoltassi da tanto :) mandi!
NICO
Grandiosissimamente fantastici! Non vedo l'ora di rivedervi così la prossima volta ve lo tiro io un bel paio di mutandine..altro che quelle di Assunta!!A presto ;-)
Radio
Dopo aver visto come si comportano le pordenonesi... ho deciso che mi trasferisco... chi viene con me?
io c'ero
la seratas è stata davvero molto bella, davvero pochi gruppi hanno attirato tanta gente come hanno fatto i GB...la gente era quello che era ma loro sono stati davvere superlativi
Mattia
gli amo dal 2000! ma il primo concerto dietro.. da padova con furore per i gem boy anche all'equatore!! ;DD fantastici!! carletto sei un fenomeno! batterista (ke nn ricordo:P) sei il mio mito :°D ciaoooooooooooo
Ale86
Bellissimo concerto!!!! Muscolo era in formissima!!!! Denis fantastico come sempre! Marco, "il mio papy" ^^, meraviglioso! E il sempre grande, grandissimo, gigante buono Max! E Carlo? Ma c'era Carlo? Boh... noi non l'abbiamo visto.... Però si potrebbe fare qualcosa per quel microfono sempre scarico eh?... Comunque visto che tutti i sabati non abbiamo un cazzo di meglio da fare eravamo pure a Pordenone! FORZA PANINO!!!
marzia
raga scusate, mi sono espressa da cani nel commento di prima! Quando ho detto che la voce di Carlo è identica a quella dei cd, intendevo che questo dimostra che sa cantare davvero e non è uno di quelli che poi li ascolti dal vivo e fanno cagare! Basta, adesso vado via!! :P
bimba
Siete dei fenomeni!!!Il concerto era fantastico,probabilmente anche perchè era il primo che vedevo =)!!Non vedo l'ora che torniate in zona per venirvi a vedere!!!mai viste tanrte cagate e tutte così divertenti in così poco tempo!!!Grandiosi!!un bacio
Fresh
Bellissimo concerto!!!! Muscolo era in formissima!!!! Denis fantastico come sempre! Marco, "il mio fratellone"^^, meraviglioso! E il sempre grande, grandissimo, gigante buono Max! E Carlo? Ma c'era Carlo? Boh... noi non l'abbiamo visto.... Però si potrebbe fare qualcosa per quel microfono sempre scarico eh?... Comunque visto che tutti i sabati non abbiamo un cazzo di meglio da fare eravamo pure a Pordenone! FORZA PANINO!!!
polipo
il concerto è stato un vero spasso e mi è piaciuto l'interagire della band con il pubblico ciao continuate così!!!!!!
spina
mitici...carlo è il vostro 10 concerto che vengo a vedere e l'unica volta che porto la raga me la vuoi ciullare?!?cmq siete e resterete per sempre i numeri 1!forza gb!ps salutatemi davide e siro!ciao ciao
mirco
bello bello! nn vedo l'ora che ne facciate un altro! nn offendetevi se il pubblico nn era un granchè ma c'erano tante canzoni nuove che forse nn tutti conoscevano! OLEEE!!!!
neo
Il concerto è stato un a sbollata!!! Se il pubblico locale vi è parso un po freddo non stupitevi,credo che da queste parti non siano in molti a conoscere il vostro gruppo,pultroppo.I friulani sono fatti così.Spero di vedere presto un'altro vostro concerto perchè ad abilità canora e musicale siete una bomba. Il locale forse non era il massimo ma la serata è stata divertente.
Marzia
Era la prima volta che assistevo ad un loro concerto, e CAZZO MI HANNO PURE CHIAMATA A SALIRE SUL PALCO ALLA FINE PER IL TORERO! "camomillo"!! Ma sapete che vi dico? Non mi sentivo per nulla imbarazzata, nè mi vergognavo!!! Sono grandissimi, spero che facciano davvero strada perchè Carletto è un artista sveglio, divertente, intelligente e soprattutto BRILLANTE!!! Li adoro, non vedo l'ora che tornino, anche a me è dispiaciuto per la reaione un po' "apatica" del pubblico ma cmq non credo sia andata male! L'unica cosa di cui mi disipace sono l 3 ora ad aspettare fuori!!! (perchè siamo arrivati in treno... Vorrei fare una lode particolare a Carlo, che saluto affettuosamente, perchè la sua voce dal vivo è identica a quella che ascoltiamo nei cd,ed è STUPENDA!!(Specialmente per quell'accento)E poi a tutti loro un compllimenti per le battute che hanno rallegrato ulteriormente il concerto!!!
VAMPIRA
Potentissimo :D finalmente dopo trillenni sono giunta a godermi un concertissimo dei Gem ^___^ Primissima fila a cantare oooogni singola parola di tuttissimi i pezzi.. Mi dispiace per parte del pubblico che s'è dimostrato piuttosto freddo (come hanno commentato in molti; io dalla prima fila non me ne sono accorta), ma ho notato che era composto da parecchi BAMBINI (ma si può? O_o) accompagnati da genitori e altre persone che sinceramente credo conoscero ben poco del genere performato dai GB. Per quanto riguarda gli incidenti tecnici.. non tutti i mali vengono per nuocere, suvvia: quando non era Carlo a cantare (mentre si arrabattava a mettere a posto il microfono =P), era il pubblico a tenere su la canzone. Una grande serata, non c'è che dire. Uno spettacolo decisamente degno, privo di tempi morti e che invoglierà sicuramente il pubblico presente ad informarsi ulteriormente sul progetto "Gem Boy". Ah ragazzi.. non dimentichiamo una nota di merito anche per la Crazy Etilic Band però ;D
sofy
Bellissimo concerto!!!! Muscolo era in formissima!!!! Denis fantastico come sempre! Marco, il mio "amico di famiglia"^^, meraviglioso! E il sempre grande, grandissimo, gigante buono Max! E Carlo? Ma c'era Carlo? Boh... noi non l'abbiamo visto.... Però si potrebbe fare qualcosa per quel microfono sempre scarico eh?... Comunque visto che tutti i sabati non abbiamo un cazzo di meglio da fare eravamo pure a Pordenone! FORZA PANINO!!!
Uomoz
Locale polveroso (sono curioso di sapere cosa depositano nel Deposito Giordani...), miglia di facce da gatto che caga (Il pubblico si è portato il "freddo" da fuori?), acustica pessima (Non per colpa dei Gem, anche la musica post concerto non è che uscisse tanto meglio), Muscolo in gran serata (fa le battute, scherza, interviene... ah se fosse così tutte le sere...), strumenti in pessima serata (Il microfono di Carlo e il basso di Denis hanno deciso di rendersi protagonisti). Nel complesso però un bel concerto, energico e divertente.
Zuzzu
Cazzo era la prima volta che assistivo ad un vostro concerto, ma mi sono proprio goduto un CASINO!!!!!complimenti ed in bocca al Lupo!!!
orso
il concerto è stato una figata pazzesca, il pubblico era un pò smorto, gli strurumenti un pò scassati ma mi sono divertito un casino. l'idea del gatto che caga non era niente male. peccato per il poco coinvolgimento del pubblico.al prossimo concerto.
Lowe
Bellissimo concerto!!!! Muscolo era in formissima!!!! Denis fantastico come sempre! Marco, il mio papà, meraviglioso! E il sempre grande, grandissimo, gigante buono Max! E Carlo? Ma c'era Carlo? Boh... noi non l'abbiamo visto.... Però si potrebbe fare qualcosa per quel microfono sempre scarico eh?... Comunque visto che tutti i sabati non abbiamo un cazzo di meglio da fare eravamo pure a Pordenone! FORZA PANINO!!!
^tati^
qualche problemino con strumenti vari ... ma si ci vuole fa parte della diretta ... tanta gente si ma tanta con la faccia da gatto che caga ... ci vuole un po di animo cmq concerto bello aspetto con ansia la data al New Age. baci
Airish
Gran concerto, peccato per la gente, tanta ma poco canterina! Per fortuna i fedelissimi c'erano :) Speravo in qualche canzone in più dagli ultimi due album... Ci si vede a Treviso cari Gem. Un bacio
duck
Grandiosi come al solito! Peccato per il pubblico un pò smorto.. Hi hi, finalmente ho l'autografo dello Sdrushi! Mo grazie..mo prego.. Denis sei fantastico!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 04.28

Zoomma, zoomma!
18 Aprile 2008
Arena Live Pub
Mendrisio (SVI)