Home page
 

Commenti al concerto del 29 Giugno 2005
Festa della birra - Cava Manara (PV)
Luca
Un applauso agli organizzatori che si sono rotolati nel fango con gli stracci per pulire il palco e rendere possibile la seconda parte...per quanto riguarda il gruppo, nel "dopo-pioggia" per suonare così potevate andare in sala prove, la situazione sarebbe stata sicuramente più appropriata. Era la terza volta che Cava fi faceva suonare sul suo palco (peraltro molto ambito), e voi ripagate la sua stima strimpellando per mezz'ora?! professionalità e rispetto zero.
Bruno
come già detto secondo me han fatto bene a riniziare.. magari erano un po' skazzati xkè han dovuto rifare tutto da capo, cmq sia c'è da apprezzare il fatto che abbiam suonato e cantato ancora! Non so quanta altra gente avrebbe ricominciato!
Brisky
Sigh... buon primo tempo (e che culo che a Cava non ha grandinato, da me ha fatto nubifragio alle 22.10)... ho resistito finchè potevo, volevo vedervi ricostruire tutto il palco e a ricominciare a suonare alla facciazza di zanzare e pioggia e di chi (me compreso) se n'è andato prima di mezzanotte... A proposito, Carletto, ma la tipa della minigonna bianca poi te l'ha data??? Faccio appello alle fans... se c'è una dosa di gnocca anche per me ne sarei felice... :)
ste
7mo vostro concerto,nn ho fatto neanke in tmpo ad entrare ke è iniziato il diluvio....ke sfiga!!!bhè.alla proxima!ciaoooooo!!!
Enigma1977
Un vero peccato per la pioggia ma concordo pienamente con quello che ha detto la Cesky. Chi si sarebbe preso la briga di rimettere tutto a posto per suonare solamente 30min? Nonostante ciò ci siamo fatti cmq delle grandi risate. Saluti a tutti e alla prox.
Vicecapobusone
Che dire ... solo 3 parole: "Magico magico Carlo!!!", anzi .... "MAGICI MAGICI GB!!!!" .....
Cesky
Beh che dire, concerto molto particolare, diviso in 2 tempi. Che poi, obiettivamente, quale altro gruppo, dopo aver smontato tutto a causa della pioggia si rimette a rimontar tutto a mezzanotte x suonare ancora?!? Secondo me nessuno, a parte VOI, ma per il semplice motivo che siete grandiosi, io l'ho sempre detto che vale la pena farsi i km per venirvi a vedre (anche se sta volta ne ho fatti solo 8 :P)Grazie ancora a tutti i presenti della chat e ai GB per la compagnia pre e post concerto. A presto...
Horace X
bello l'inizio, purtroppo rovinato subito dalla pioggia, ma grandissimi i Gem Boy a ricominciare subito dopo il temporale. L'acustica non proprio al massimo (la voce di Carlo un po bassa), comunque tutto sommato niente male, aspettiamo il prossimo concerto in zona. Grazie, siete forti!
Bruno
Alla faccia di tutti coloro che se ne sono tornati a casa! Mitici Gemboy che hanno pazientato e riniziato il concerto.. e mitico anche Max con il kilt e le infradito!!!
peretz80
tralasciando la prima parte del concerto (quella pre-pioggia).....devo dire che sti ragazzi son proprio dei grandi! che bello l'intro di canzone del cazzo su quel tale (farina?) che aveva perso il portafoglio con max che sparava cavolate e gli altri che non riuscivano a non ridere! salutoni a cesky, mau, ingrid,soldini,lidia e swami che non si ricorda il mio nome! sniff....
bonsy_2
Evvaiii 7°concerto!!I gem grandi come sempre!!Ma dove lo si trova un altro gruppo così!?!!?? Un bacione alla cesky,mau,ingrid e soldini che mi hanno tenuto compagnia...e un ciao a swami e cugina che ho conosciuto! Baci e a venerdì!!
gianni della rovere
meno male che siete tornati!!! fuck the rain and God bless GemBoy!!!! potevate fare orgia cartoon alla fine!!! BASTARDI!!!!
BolloFritto
2° concerto in cui vi vedo e questa stavolta ero ancora più a ridosso del palco, di fianco a Swami che ha confessato a tutti che la dava a Carletto... Ormai inutile rimangiarselo eh eh eh! Peccato per la Pioggia di M.... E soprattutto ora che scopro che avete ripreso a suonare, mi mangio le mani per essermene andato via! Però sono riuscito a parlare con Carlo e mi ha detto che finalmente il nuovo film è pronto, non vedo l'ora!!!! Grandi Gem Boy... Alla Prossima e W.L.F
Boa
Un applauso alla battuta di Denis che, alla ragazza che diceva di essere tutta bagnata, le risponde: "Io ho una lingua molto assorbente!" lol!
Lidia
ostrega che bel concertino!! quando ha iniziato a piovere mi sono demoralizzata,ma fortunatamente i grandi Gemboy hanno ricominciato a suonare!GRAZIE1000! poi ,come ha detto Carlo,"Passera bagnata,passera eccitata"! ringrazio tutti per la disponibilità,foto,autografi e Denis per avermi confessato che ho dei bei piedi,alla facciaccia di Marco che dice "Le infradito sono le calzature meno eleganti!" Saluto Ingrid,è stato un vero piacere conoscerti,e tutti gli altri della chat..carlo troppo bello con le orecchie da coniglietta!Hai un futuro davanti(o dietro)! grazie ancora a tutti,alla prossima(sxiamo presto)-ciao ciao!Lidia
Borg #tnt
Peccato per la pioggia.....6° concerto al quale partecipo. alla prossima, ciao
swami
già il 5^..CHE BELLO!peccato x la pioggia,dovevo rispondere "NO!" a carlo quando m'ha chiesto se gliela davo..merda!!chiedo scusa..bella la 2^parte del concerto,latin lover sempre la più migliore..ringrazio infinitamente: .i GB x aver continuato a suonare e x la disponibilità .Maura x avermi regalato la spilletta (saprò sdebitarmi) .la cuggina Lidia che è sempre con me .Ingrid x avermi delucidato sulla provenienza del dialetto suomi .il mio Babbo Permissivo x avermi conCESSO di veder tutto il concerto..GRAZIE PAPààà!! un saluto a Cesky,Bonsy,Luca (Soldini),Maura,e quell'altro ragazzo del quale non ricordo il nome.."scusa!" bravo Matteo,sorprendente Max alle tastiere..EVVIVA I GEM BOOOYYY!!!
Orsetto ricchione
Porca troia.allora ho tatto 75 km x venire a vedervi e 75 km per andare a casa dopo mez'ora di concerto.Stamattina nuoto nel Fargan ma ho una soddisfazione un piccolo video ricordo,erano anni che volevo filmarvi e non avevo la telecamera e ieri che l'avevo tac piove porco d..
Free
smpr grandi!peccato x la pioggia!alla prox
Super Cic
DOPO CHE LE ZANZARE SI SONO PROSCIUGATE TUTTO IL NOSTRO SANGUE CI MANCAVA QUELLA MINCHIA DI PIOGGIA PER UNA VOLTA CHE RIUSCIVO A VEDERVI E CHE POTEVO FARVI VEDERE IO QUALCOSA.... IN OGNI CASO SIETE STUPENDI SOPRATTUTTO CARLO QUANDO MANOVRAVI IL NASTRO ROSSO! BACIO A TUTTI SMACKKKKKKK
Mazinkaiser
fanculo alla pioggia -.-, che ha semplicemente rovinato il concerto... cmq mitici gem boy xD solo 3-4 canzoni ma stica se rullavano (tuttavia niente tipe lesbiche sul palco sto giro come alla festa di 2 anni fa, peccato, la folla e il gruppo avrebbe gradito credo =p) aspetto il prossimo concerto in zona o.o,


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 05.12

Zoomma, zoomma!
26 Dicembre 2009
Il Max
Caerano di San Marco (TV)