Home page
 

Commenti al concerto del 9 Dicembre 2005
500 Rock club - Pieve di Cento (BO)
ferro&rau
15 €.....un casino però torero lo potevate fare.....per il resto il concerto bello.....acustica da vomitare!!!
Pieve non di cento
lallalalalalalalalal
a lalalal
bhè diciamo che è stato un concerto intessante e coinvolgente, ma ci vuole + organizzazione, gem by siete idoli locali, complimenti per il nuovo cd, proprio una sbollata!! molto divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps:un lavoro svolto male, è fatto alla cazzo di cane!!
ely
eravamo in pochi....ma buoni!!!!è proprio in questi concertini intimi che ti senti appagata siete fantastici!!!denis sei 1 gran figo!vorrei sapere di claude misterio...ha fatto il disco nuovo???
Leo69
Che dire ci dovevo essere ma... sono venuto ma erano le 23 e non avevo la possibilità di rimanere, infatti ero passato solo x salutarvi ma quando mi sono ritrovato un biglietto di 15 euro, bè mi è sembrato molto esagerato x un saluto. Ragaz se avessi pèotuto arrivare prima e rimanere fino alla fine non avrei avuto problemi, ma dato che non è stato così vi porgo i miei più calorosi saluti in questo modo. ciao alla prox.
Cristian80
Io ultimamente non commentavo più i concerti.. ..devo dire.. davvero troppi 15 euro per entrare nel locale.. ..ok certo c'era Aramis tra il pubblico.. ma 15 rimango pur sempre 15 euro.. Non è per fare i taccagni.. Per me non sono un problema.. Ma diversi ragazzi che vanno a sQuola non se lo poZZon permettere;-) Vi dirò a me il concerto cmq è piaciuto.. MAx alle tastiere è spettacolare.. Poi l 'assolo di parrucche assieme a Marco è stato bellissimo.. Carlo sempre polistrumentista come al solito;-) Oh il violino non l'hai mica usato.. Denis e Muscolo (Ale minkia l'ultimo acuto come cazzo faiiiii.. agli altri ci posso arrivare anche io, ma l'ultimo porco cane..) Io a vedere gli strumenti, tutta la cavetterie, i processori vocali, le pedaliere etc.. tutto quello che han sul palco rimango come un bambino in un negozio di giocattoli.. Viene usato molto beeeeeene... Complimenti anche al lupo che da un mano a montare e smontare tutto.. MA.. permettetemi.. Matteo alias Franco Stripoli, secondo me sei di un altro pianeta... Ogni volta rimango ipnotizzato dalle tue prodezze.. Anche quelli che apparentemente potrebbero sembrare errori si trasformano in un millesimo di secondo in nuovi ritmi... E' uno spettacolo nello spettacolo il tuo... Tu la batteria la fai parlare.. P.s.: mmm Denis ottima la scelta della ragazza x Latin Lover (Leila bellissimaaaaa;-).. Un saluto anche a Lorenza (la ragazza del torero) e al ragazzo che forse non ha capito che la peugeot la doveva spostare davvero.. buahhaha;-) p.s.:Lowe più fi'a e scatenata del solito... Lowe belli gli assoli dello strumento immaginario che stavi suonando.. P.s.in 3/4 giorno arriveranno le foto a documentare il tutto.. Ciao da Cristian80(cri80@gmail.com)
Ste...
Giusto spettacolo stupendo, complimenti, avete dato davvero il massimo...peccato per l'organizzazione del posto.
Lowe
Per l'organizzazione do riferimento ad Aramis che poteva anche venire a salutare in modo più decente ;) In effetti mi sentivo + deficente del solito nell'urlare roba varia in una sala vuota e spenta... ma non ha importanza perchè comunque vada noi non siamo Matte.. e chi sa sa XD
Aramis974
Ragazzi concerto pessimo, non per voi che siete sempre meglio (e Matteo alla batteria è una furia) ma per l'organizzazione. 15 Euro di ingresso e il risulato è stata una deprimente sala vuota, mi sono rivisto improvvisamente a quel famoso concerto a pian di venola... Un concerto così deprime noi di sotto e voi di sopra. 8 al vostro spettacolo, 1 all' organizzazione.


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 00.51

Zoomma, zoomma!
02 Agosto 2008
Festa della birra
Cellio (VC)