Home page
 

Commenti al concerto del 5 Maggio 2006
Dynasty Live Club - La Morra (CN)
Morgana
bellissimo concerto siete magnifici!! e ginecology è fantastico!!
squallmark
Veramente spettacolooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo è il primo concerto vostro che vedo e sono davvero entusiasta...w genecologyyyyy ciaooooooooooooooooooooooooooo o
@@
Grandi!!! Grandi!!! Grandi!!! E il nuovo album promette bene! X i vostri concerti...ci mettiamo tutti i riga!
Crow76
Come sempre..... FANTASTICI!!!! Oltre ad essere divertentissimi, musicalmente siete ECCEZIONALI!!!
Fabri
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 19.49

Zoomma, zoomma!
28 Agosto 2010
Pineta Garden
Sassocorvaro (PU)