Home page
 

Commenti al concerto del 26 Giugno 2007
Porky's Beer - San Felice sul Panaro (MO)
KEN il guerriero
Nonostante l'audio, il concerto è stato fantastiko!! Ragazzi, però mi sapete dire dove posso scaricare "la speranza"??? E' stupendaaa!!!! ciaooooo
ziavale
fuori di testa... i testi demenziali mi scaricano i pensieri della giornata e cantarli in macchina mentre vado al lavoro è qualcosa di più che rilassante.. non tutti possono capire come lasciarsi trascinare dalla demenzialità possa giovare al sistema nervoso.. grandi!! poi aggiungerei che Carletto è come il vino con gli anni migliora.. caro Carletto anni fa vincevi il festival dell'inguardabilità adesso quasi quasi ti darei un colpo.
Querz89
oh...ma le foto??? suvvia, ke io non avevo la fotocamera, e mi servono le vostre!
torero
anche se vi preferivo una volta,ho visto un gran concerto divertente e spettacolare.ragazzi scusate i miei 45 anni di esperienza ..-ma se state attaccati al palco come cazzo fate a sentire bene??..-le canzoni nuove mi sono piaciute tantissimo e anche il grande claude mi ha fatto morire.bravi-bravi-bravi-!!!mi fate sapere quando è disponibile il cd di claude misterio????
Jakopino
solo a vedere carletto e denis a giocare a freccette si era capito che avreste spaccato. siete stati devastanti!!!!!!!!!!!
Raflesia e kryli
Ciao al concerto mi sono divertita, anche mio figlio di 10 anni grande fans anche se è rimasto un po deluso perchè non avete cantanto canzoni del vecchio repretorio!!Comunque siete stati grandi spero di rivedervi ancora se passate dalle parti di Ferrara baci baci !!
daniela
essi mi associo a chi dice che nei vostri concerti ha visto di meglio! a parte l'audio da schifo, la voce non si sentiva bene ede ra distorto... vi ho visto più in forma, anche fisica... che sia l'età???comunque vi si guarda sempre volentieri! ciao.
francy90
è la seconda volta ke v vedo e siete bravissimi,carlo sei 1mito e il batterista matteo è bellissimo,riuscite a coniugare musica e spettaccolo come poki.anke il cd ginecology è bellissimo.bravissimo e fortissimo anke claude misterio.siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale 87
E' la prima volta che vengo a vedere un vostro concerto, mi sono divertito una cifra, siete fantastici! Vedervi suonare dal vivo è ancor piu bello! Continuate cosi!! :)
Shevchenzo
[.]Musicalmente il miglioramento c'è stato, ma a livello di idee o di novità, molto poco, secondo me[.] Credo che li idee non siano mancate...per creare le canzoni "ne ho tanto", "la speranza", la canzone di Elisa e Ligabue e quelle di Tiziano Ferro bisogna aver una gran mente!!! Ritengo ankio che la parte della ragazza sul palco fosse un po' lunga e pesante e che la voce di carlo fosse un po' bassa ma per il resto siete stati fantastici!
luca perforante
il concerto mi è piaciuto molto,bei suoni bella serata e gran gente.la voce di carlo era un po bassa e nel vostro genere le parole sono importantissime,comunque bravissimi davvero.e per la terza volta mi sono rivisto clod misterio,uno sballo umano,non vedo l'ora che esca il suo disco,sembrate fatti per stare insieme e non capisco perchè non lo fate.un bacione da luka!!!!!
Marchino
Mi associo al commento di Anastasia, anche a me non è piaciuto granchè il concerto. Vi seguo da tanti anni, ma a differenza del vino, invecchiando non migliorate, anzi.. Musicalmente il miglioramento c'è stato, ma a livello di idee o di novità, molto poco, secondo me. Avere storpiato dei vostri grandi classici al concerto del Porky's rende difficile ai giovanissimi capire le vostre origini. Condivido anche io il piacere di avere finalmente visto Claude sul palco (la vera star della serata, secondo me) e mi aspetto di risentirlo presto con qualche mp3. Durante la parte teatrale ho visto tanta gente andare via, gente che poi è ritornata per rivedere Claude. Sei un grande! E poi anche io sono di Castlemaggiore. Ciao
Anastasia
Era un anno che non venivo più ai concerti e il concerto dell'altra sera mi ha un pò delusa... Troppo lunga la parte con la ragazza del pubblico, troppa teatralità nei componenti del gruppo, molto tirate via le vecchie canzoni (l'idea di fare un megamix dei vecchi pezzi non mi è piaciuta, alla fine le avete rovinate). Alla fine, tolti gli intermezzi e il resto, di musica vera e propria c'è rimasto poco. L'unico momento bello e soprattutto diverso è stato l'intervento di Claude, un bravo artista che spero di risentire ancora tra queste pagine.
MAZINGA Z
SIETE BRAVISSIMIIIIIIII-----BELLISSI MA "SENZA LA TV"E TUTTE LE ALTRE..KE SPETTACOLOOOOOOO..CARLETTO SEI UNIKOOOOO-BRAVISSIMI A SUONARE E GRANDE SHOW TEATRALE..LA VOCE DI CARLO ERA UN PO' BASSA ..CMQ UNICI....FENOMENO CLAUDE.GRANDE IL PEZZO DEL SUO PRODUTTORE KE SI FA LE PEREEEEEEEEEEE
corte
cazzo!!!!! è stato orbo anke se è la 5 vola che li vedo!!!! gem boy sempre i migliori!!!!!
Lowe
Sì sì qua sono diventati tutti vecchi...li abbandoniamo per un po' e loro... cmq anche se simile al solito concerto very power!!! E grande Cloud! mitico Sailor maaaan....!!!!
Angel
gh gh gh!!! ogni tanto riappaio...però oh...ogni volta che vengo a rivedervi, vi trovo + vecchi (XD) e quasi uguali!! un pò di "chenge" ragazzi!! fa bene cammbiare!! un salutone a "tutti" quanti, specialmente allo sdru =^___^=
Querz89
Sono la quarta!!! bravissimi come al solito! il discorso delle parolaccie censurate dai nobili in passato me lo devo scrivere! Carlo forse aveva il microfono un po' troppo basso rispetto al resto (ero davanti alle casse in prima fila e mi vibrava anche l'anima, ma non capiv una mazza delle canzoni che non sapevo!) ma nel complesso spettacolari come al solito! FINCHè C'è VITA C'è SPERANZA! continuate così!!!!!
robertina
ieri sera mi sono divertita come una pazza,ho comperato il cd dei gem boy e sono stati meravigliosi...direi unici.....grande anche claude mysterio,ci ha fatto ridere tutti...ma perchè non vi unite???????
Holly86
gran concerto!x curiosità,qual era il cd in vendita? non l ho visto il baracchino dove vendevano i gadget :(
Shevchenzo
Sono il primooooooooooo!!!!!!!!!! Ma che figata ieri sera!!! Era un pezzo che non vedevo un vero concerto dei GB (l'ultimo al carnevale di cento sotto l'acqua con Max in versione Repetto) e sono rimasto a bocca aperta :D dalle nuove canzoni!!! Bellissima "la speranza"!!!! ...e ho "iniziato" una nuova fan dei GB, mia nipote! (era rimasta a "La guerra di Piero" e Panda Special")


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
Mar 31 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Rapallo (GE)
Mer 1 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Cerveteri (RM)
Lun 6 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Centro comm. Campania
Marcianise (CE)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 08.53

Zoomma, zoomma!
25 Giugno 2011
Homepage Festival
Pasian di Prato (UD)