Home page
 

Commenti al concerto del 22 Marzo 2008
Rock Planet - Pinarella di Cervia (RA)
Twidina
Il posto purtroppo è quello che è, si sa .. brutta acustica e poco spazio sul palco per farvi scatenare con le vostre scenette, ma nonostante tutto siete sempre fantastici! I nuovi pezzi mi piacciono sempre di più.. quello di "angela tatanno" un po' meno degli altri: è una bella pensata e fatta bene, ma l'argomento ..... bleeeahhhhhhh :PPPP Grazie come sempre per la splendida serata, a presto, baci baci (e mentre saluto un coro si alza inneggiando: PA-STI-GLIE PA-STI-GLIE !!!!!!! )
maru87
siete come sempre spettacoalri e unici nel vostro genere!!cmq linizio eravate un po spenti poi dopo e stato tutta unaltra cosa!!!!continuate cosi ragazzi!!!x sempre gb!
Topper_MN
Ottima serata! Era da 1 annetto che non assistevo ad un vostro concerto e direi che le novità sono state tutte piacevolissime! Una segnalazione in particolare per le nuove canzoni tratte da Fiches (che dal vivo rendono 1000 volte di più) e per la nuova cover di Anna Tatangelo! Un saluto a tutti i presenti, soprattutto a Paola, al suo primo concerto! AUGURI A MICHELE! A presto!
ClaudioRSM
Ieri sera era la prima volta che vedevo un vostro concerto dal vivo...tutti mi dicevano che eravate forti beh che dire...siete davvero troppo i migliooori !!! Complimenti a tutti voi da Claudio di San Marino !
Power
Siete Sempre i Migliori...nulla da aggiungere!!!Trp spettacolare...
Roberto69
Superlativi Gem Boy! Era da un paio d'anni che non vi vedevo e devo dire che ieri sera ho assistito al più bel concerto da quando vi conosco. Il mio primo concerto è stato il 22 dicembre 1999 al Toro Loco di Cesenatico (lo ricordo perché ho festeggiato il mio 30esimo commpleanno) e da allora vi ho quasi sempre seguito nei vostri concerti lungo la riviera romagnola... ma quello di ieri sera li ha superati tutti. Batteria + basso: un accoppiata formidabile, due musicisti professionisti che non fanno ridere ma fanno venire la pelle d'oca a sentirli, e che creano un sound sul quale Carletto & C. possono veramente fare ciò che vogliono. Chitarra: forse un po' spento come interazione col pubblico ma un suono grintoso, compatto, penetrante nei brani carichi e delicato nelle ballate. Tastiera: un Maestro. In tutti i sensi. Ha accompagnato ogni canzone con un tocco spontaneo, con la giusta dose di "pazzia" ma dimostrando una satraordinartia musicalità. Ma i veri protagonisti della serata sono stati Carletto e Denis. Due show-man assolutamente formidabili e tra loro complementari. L'intrattenimento di Carlo e le "uscite" di Denis danno due ingredienti UNICI IN ITALIA a un concerto: il continuo coinvolgimento del pubblico e la risata "fresca". Il concerto di ieri sera non è stato un semplice concerto come accade per tutti gli altri gruppi che si esibiscono, ovverosia una bella o brutta copia di un disco e nulla più, ma uno SHOW con tutte le lettere maiuscole. Credo proprio che questa sera tornerò a vedervi nel Capoluogo e sono sicuro che se anche le canzoni saranno sempre quelle (magari 2 o 3 in più visti i tempi stretti di ieri sera) regalerete emozioni sempre nuove. Ecco perché adoro i vostri concerti. Così siete PERFETTI, come mai lo siete stati in passato (lo dice uno che ha rimpianto molto la separazione di D&S) Con affetto, Roberto.
Lisa91
Una sola cosa: FAN-TA-STI-CO!!! Le nuove scenette mi sn piaciute un sacco cm pure le nuove canzoni! Siete mitici ragazzi, continuate così!!! :)


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Mar 31 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Rapallo (GE)
Mer 1 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Cerveteri (RM)
Lun 6 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Centro comm. Campania
Marcianise (CE)
Sab 18 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Live Music Club
Trezzo sull'Adda (MI)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 16.29

Zoomma, zoomma!
11 Aprile 2009
Rock Planet
Pinarella di Cervia (RA)